ci risentiamo fra 3 giorni allora
buon viaggio!
sento sempre dire in questo "paesino sperduto" o frasi simili eppure ogni tanto fa bene allontanarsi dalla caotica "civiltà" e tornare alle origini ...potendo io starei più di una settimana in un villaggio in stile: L'ultimo Samurai (film). Godetevi la tranquilità dei posti remoti 

Master Jedi Matteo ha scritto:Però smettiamolasento sempre dire in questo "paesino sperduto" o frasi simili eppure ogni tanto fa bene allontanarsi dalla caotica "civiltà" e tornare alle origini ...potendo io starei più di una settimana in un villaggio in stile: L'ultimo Samurai (film). Godetevi la tranquilità dei posti remoti
, concordo pienamente!!!
e Buona Pasqua!!!
a tutti.
Possiamo sapere dove sei stato? 

Master Gharr ha scritto:Oserei dire meglio di Naboo.










.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite