


anche da parte mia
.
Maestro_Tholme ha scritto:Sulla pagina utente di Seneth non c'è scritto, come fai saperlo? In ogni casoanche da parte mia
.



Tom95 ha scritto:Eterea sà tutto![]()
c'è scritto nella home page nella sezione "compleanni".
Eterea ha scritto:Tom95 ha scritto:Eterea sà tutto![]()
A parte che questo è il mio secondo assioma, quindi è verissimo,c'è scritto nella home page nella sezione "compleanni".
P.S. Per vostra conoscenza il primo assioma è "Eterea ha sempre ragione".


Eterea ha scritto:1) Eterea ha sempre ragione.
2) Eterea sa tutto.
3) Eterea non sbaglia mai.
Chiedere a Blackstar e FedeloKomma per conferma.


(scusa se in ritardo ma ho scoperto ora dell'esistenza del topic:$)OT:Non so se posso chiedertelo,(chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda sia a tuo parere invadente:cry:)ma per caso sei disposto a dirci se ed eventualmente cosa, hai ricevuto per il tuo compleanno? Chiedo ancora scusa per la domanda.(per caso hai ricevuto qualcosa di starwarsiano?:mrblue::lol:)fine OT.
samuele97 s ha scritto:Tanti sincerissimi auguroni anche da parte mia(scusa se in ritardo ma ho scoperto ora dell'esistenza del topic:$)OT:Non so se posso chiedertelo,(chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda sia a tuo parere invadente:cry:)ma per caso sei disposto a dirci se ed eventualmente cosa, hai ricevuto per il tuo compleanno? Chiedo ancora scusa per la domanda.(per caso hai ricevuto qualcosa di starwarsiano?:mrblue::lol:)fine OT.



...scusate il ritardo!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti