.
.









Raih Sienar ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno al nostro nuovo amministratore e membro di vecchia data Maestro_Tholme![]()
![]()

GuardiaMagna ha scritto:Raih Sienar ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno al nostro nuovo amministratore e membro di vecchia data Maestro_Tholme![]()
![]()
Anche se in ritardo di un mese e mezzo... voglio proporti Tholme un regalo di compleanno, dato che mi è appena arrivato l'Insider 66 e so che a qualcuno piace Ayyla Secura, hai mai letto il racconto (con copertina di Jan Duursema!) "Elusion Illusion"?
. E no, non l'ho letto quello.



Tantissimi auguri!!!




e ancora
a tutti!!
!Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti