




benvenuto! Luke Firewalker ha scritto:Ciao a tutti, sono Pierluigi e sono un appassionato di fantascienza. I miei film preferiti sono tutti quelli di Star Wars e di Terminator, mentre la mia serie tv preferita è Stargate Sg1, ma vado matto anche per Star trek e Smallville. Spero di trovarmi bene qui![]()



Luke Firewalker ha scritto:Ciao a tutti, sono Pierluigi e sono un appassionato di fantascienza. I miei film preferiti sono tutti quelli di Star Wars e di Terminator, mentre la mia serie tv preferita è Stargate Sg1, ma vado matto anche per Star trek e Smallville. Spero di trovarmi bene qui![]()
comunque 


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite