Dopo lunghi mesi di meditazione Fede ed io abbiamo deciso di rubare un'idea favolosa a questo magnifico forum sul telefilm Fringe, nostra nuova fissazione da nerd.
Ma per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi.
In pratica vorremmo sapere cosa chiedereste ad un personaggio di Star Wars se poteste parlargli di persona.
Vale qualunque personaggio, direi però di partire da personaggi dell'esalogia per poi espanderci
Più sarete, meglio verrà il giochino.
Inoltre cerchiamo anche dei volontari disposti ad "interpretare" i nostri eroi mentre l'intervistatore e intervistatrice li faremmo Fede ed io!
Vi prego accorrete numerosi!




)
Io chiederei al buon vecchio Maul
quale sia il suo vero nome. Me lo sono chiesto da quando ho visto La Minaccia Fantasma per la prima volta...


.
se con la tecnologia dell'epoca di star wars (non so come chiamarla) non esiste un modo per farsi un'operazione facciale per risistemarsi la faccia.