Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Varie - Visita il Palazzo per le discussioni Off Topic che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Amidala79
News Editor
News Editor
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/01/2009, 22:36
Località: Naboo
Contatta:

Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda Amidala79 » 15/04/2012, 22:16

Buona sera a tutti!
Dopo lunghi mesi di meditazione Fede ed io abbiamo deciso di rubare un'idea favolosa a questo magnifico forum sul telefilm Fringe, nostra nuova fissazione da nerd.
Ma per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi.
In pratica vorremmo sapere cosa chiedereste ad un personaggio di Star Wars se poteste parlargli di persona.
Vale qualunque personaggio, direi però di partire da personaggi dell'esalogia per poi espanderci :mrblue: , potete chiedere quello che volete!
Più sarete, meglio verrà il giochino.
Inoltre cerchiamo anche dei volontari disposti ad "interpretare" i nostri eroi mentre l'intervistatore e intervistatrice li faremmo Fede ed io!
Vi prego accorrete numerosi!
Immagine

Immagine
Il meglio è stato riservato per la fine.
LA VENDETTA DEI SITH

Avatar utente
Amidala79
News Editor
News Editor
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/01/2009, 22:36
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda Amidala79 » 17/04/2012, 15:18

Casomai non fosse chiaro, gli interpreti dei nostri eroi servono appunto per dare le risposte, ma dovranno farlo bene :d: :mrblue:
Immagine

Immagine
Il meglio è stato riservato per la fine.
LA VENDETTA DEI SITH

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda Master Gharr » 17/04/2012, 16:18

Dai ragazzi un po' di brio!!! Manco una povera anima che si degna di scrivere due righe!! :@
Ovviamente scherzo ma visto che finora nessuno si e' fatto avanti, faccio io da iniziatore, con una domanda. E a chi farla, se non a Yoda? :laugh:
Allora, se mai lo incontrassi, chiederei allo stimatissimo e veneratissimo Gran Maestro se, prima della fatale rivelazione, si era gia' fatto un'idea (o posto il dubbio) su chi fosse il Signore dei Sith. Infatti, tutti l'abbiamo visto in gesti di diffidenza verso Palpatine, sebbene fosse piuttosto accondiscendente nei suoi confronti. Dunque? ò.O

(inizialmente volevo chidere da che estetista fosse andato per cambiassi da quel pupazzetto della Minaccia fantasma al favoloso CGI degli altri due... Poi pero' la domanda mi era sembrata troppo poco formale... :lol: )
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Quinlan Vos
Alieno
Alieno
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/04/2012, 14:00
Località: Kiffu/Kiffex

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda Quinlan Vos » 17/04/2012, 18:40

:um: Io chiederei al buon vecchio Maul :maul: quale sia il suo vero nome. Me lo sono chiesto da quando ho visto La Minaccia Fantasma per la prima volta...
"Sono un essere di luce. Sono pieno di Forza. Morirò da Jedi."

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/04/2012, 19:50

Io chiederei a quella disgrazia che porta il nome di Anakin Skywalker perché ha continuato a servire Sidious anche dopo che quest'ultimo non ha salvato Padmé dalla morte. Perché alla fine diciamocelo, Anakin si è alleato con lui solo perchè voleva evitare che le sue visioni su Padmé diventassero realtà.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda andrea » 18/04/2012, 23:31

mmmh allora io chiederei a yoda il suo pianeta d'origine e quindi la sua razza :)
Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda GuardiaMagna » 22/04/2012, 10:38

Mah, se proprio dovessi sceglierne uno.. chiederei a Lemesisk "Perchè la bocca di scarico termico sulla Morte Nera?" e a Palpatine "Perchè hai lasciato aperto il tunnel del reattore sulla seconda?"

cerchiamo anche dei volontari disposti ad "interpretare" i nostri eroi mentre l'intervistatore e intervistatrice li faremmo Fede ed io!


Io mi offro volontario per fare Grievous, dato che so tutto su di lui, poi suggerirei Tholme per interpretare Quinlan Vos, sempre se lui è daccordo ;) .

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda Maestro_Tholme » 22/04/2012, 14:10

Io di Quinlan so quanto chiunque che come me ha letto i fumetti Republic, però si, perché no?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda kit fisto XD » 21/07/2013, 12:11

chiederei a questo elemento qua :palpie: se con la tecnologia dell'epoca di star wars (non so come chiamarla) non esiste un modo per farsi un'operazione facciale per risistemarsi la faccia.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda GDestroyer99 » 22/07/2013, 9:30

kit fisto XD ha scritto:chiederei a questo elemento qua :palpie: se con la tecnologia dell'epoca di star wars (non so come chiamarla) non esiste un modo per farsi un'operazione facciale per risistemarsi la faccia.

Fantastica! XD :rotfl:


Io invece chiederei a un po' di persone del Consiglio Jedi perchè hanno trattato Anakin come un esiliato? Sapevano che era il prescelto, sapevano che aveva avuto una vita difficoltosa, poi con la morte della sua adorabile mammina...
Non potevano comprenderlo e dargli una mano??

Poi ne chiederei altre centinaia a i vari soldati clone!! Tipo se mi farebbero provare l'elmo? :clone:

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Cosa chiederesti ad un personaggio di Star Wars?

Messaggioda kit fisto XD » 22/07/2013, 14:05

ahahah, certo, anche l'armatura intera già che ci siamo :clone:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Palazzo di Theed”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron