Misteri del mondo

Varie - Visita il Palazzo per le discussioni Off Topic che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Misteri del mondo

Messaggioda Maestro-Kenobi » 14/10/2008, 16:39

apro questo topic per parlare di misteri tutt'oggi irrisolti. misteri storici, del passato, presente (tipo gli esxtraterrestri) e del futuro (ma non si parla di misteri minori, tipo omicidi di persone comuni, altrimenti in 2 minuti arriveremmo a 100 pagine!) qui potete postare le vostre opinioni, le vostre ipotesi ecc. ripeto potete parlare di tutto. che ne dite di inziare a parlare dei teschi di cristallo e di esporre l'argomento? io al momeno sto sudiando... se non lo fate voi, lo farò io quando avrò tempo
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Misteri del mondo

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 17:24

Sinceramente io il problema dei teschi di cristallo non me lo pongo nemmeno,il mio dilemma più serio in questo momento e se continuare a fare la scheda sull' Ordine Jedi o guardarmi Stargate su LA7. Voi cosa mi suggerite?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Misteri del mondo

Messaggioda Eterea » 14/10/2008, 18:27

Di Stargate me ne parlano piuttosto bene, ma non posso che consigliarti di proseguire con la scheda :laugh:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Misteri del mondo

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 20:38

E' quello che ho fatto infatti,dopo aver visto Stargate XD. Sono arrivato a un buon punto della storia dell' ordine, sto per concludere il paragrafo sulla guerra iperspaziale di Naga Sadow.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Misteri del mondo

Messaggioda Lurtz » 15/10/2008, 1:27

Io mi chiedo: come osi guardare stargate quando puoi fare qualcosa di molto più importante per l'umanità?!?! :nocomm:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Misteri del mondo

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/10/2008, 13:39

Tipo? e poi scusa se a uno piace starwars perchè non dovrebbe piacerli stargate :lol:
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Misteri del mondo

Messaggioda Maestro-Kenobi » 15/10/2008, 14:01

scusate ma non penso che stargate sia un mistero del mondo. state andando OT!!
:offtopic: :laser2: beh nessuno sa nulla sulla leggenda dei teschi di cristallo? quelli originali dovrebbero essere 12. ma ce ne sono di più, altri probabilmente falsi. si dice che quando i teschi saranno riuniti si avvererà un profezia maya. ne sapete qualcosa?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Misteri del mondo

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/10/2008, 14:50

Ho letto qualcosina su wikipedia ma sinceramente non credo a queste cose, l' unica cosa a cui credo sono la fortuna e la sfiga.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Misteri del mondo

Messaggioda Maestro-Kenobi » 05/11/2008, 18:04

ho letto qualocosa da qualche parte, ma ora nn ricordo sob. vabbè se volete possiamo discutere di altro. per esempio............................................................................................................
uhm...uhm... :cry: secondo voi, come ha avuto inizio la vita sulla terra? seguendo alla lettera ciò che dice la bibbia o come dice la scienza?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Lothus
Alieno
Alieno
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/11/2008, 12:57

Misteri del mondo

Messaggioda Lothus » 06/11/2008, 3:32

Ci sono teorie alternative oltre a quelle che dice la bibbia e a quella che dice la scienza "ortodossa" riguardo all'origine della vita (vedi zecharia sitchin).

Ma visto che c'è stato donnie darko in tv sto cercando informazioni sui wormhole, sui blackhole, i whitehole e le teorie annesse su viaggi nel tempo ecc ecc


Torna a “Palazzo di Theed”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron