La Terra e il progresso

Varie - Visita il Palazzo per le discussioni Off Topic che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

La Terra e il progresso

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 18:47

siete a favore o no del progresso? cosa ne pensate? secondo voi è utile o dannoso? cosà accadrà se si continuerà ad andare avanti con il progresso?????
considerate i vari aspetti e poi (naturalmente solo se volete) cercare di dare una risposta. come ve la immaginate la Terra nel futuro? come vorreste che fosse??? secondo voi la situazione attuale (inquinamento ecc) potrà migliorare????

come vorreste che fosse la Terra nel futuro? (paragonata ad un qualsiasi pianeta si StarWars!!!!)

io, per ora dico che sarebbe splendida come Naboo! difendiamo la natura!!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

La Terra e il progresso

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 19:19

Naboo?!
Io direi Mustafar. :mrblue: No scherzo, hai perfettamente ragione Naboo è giusto (poi essendo in Italia è particolarmente azzeccata) in perfetto contatto con la natura; guarda per esempio Coruscant l'urbanizzazione ha provocato l'esaurimento delle scorte di alimentazione e il pianeta dipende solo dal commercio con altri pianeti, se no .... :laser:
Solo che la Terra non commerciando con nessuno...
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

La Terra e il progresso

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 19:27

hai ragone. il progresso potrà portare all'esaurimento delle risorse naturali! forse un giorno torneremo al neolitico! si dovrà lavorare duramente per vivere, cosa che in questo mondo di oggi nessuno vuole fare, tutti dietro la scrivania a non fare niente!!!! viva Naboo! viva la natura! il progresso è utile sotto alcuni aspetti, ma complica moooolto di più la nostra vita! "mamma mi compri il telefonino?" "si è scaricata la scheda!" "ho finito la benzina!" " voglio un nuovo pc!" e cose varie, ce ne sono a migliaia. potrebbe essere anche bello sotto un punta di vista, ma da un'altro..... credo che nel secolo scorso, anni 50 ecc, si stava molto meglio. per la gente lavorare era una cosa normale, e avevano molto meno problemi.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

La Terra e il progresso

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/10/2008, 23:19

Il progresso è utile, solo che è sempre nelle mani di idioti.
Vorrei che la terra fosse un pò come Rhen Var solo con un centro abitabile (mi piaciono i luoghi freddi, non per niente il mio paese preferito e la Scozia dopo la Mongolia).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lothus
Alieno
Alieno
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/11/2008, 12:57

La Terra e il progresso

Messaggioda Lothus » 06/11/2008, 3:35

Il progresso è utile. Ed è utile proseguire nel progresso per poter eliminare tutti quei difetti della tecnologia odierna.

Personalmente adoro le ambientazioni clockpunk, steampunk, steamfantasy; quindi spero che il futuro sia un po' così.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

La Terra e il progresso

Messaggioda Maestro-Kenobi » 06/11/2008, 15:10

spero cmq che una soluzione venga trovata. le conseguenze. se la situazione nn migliora, saranno catastrofiche. bisogna cercare di utilizzare altro oltre al petrolio e altri combustibili fossili! inquinano davvero troppo. le risorse ormai sono quasi al limite. bisogna anche riciclare cose come metalli.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube


Torna a “Palazzo di Theed”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti