Assenza

Varie - Visita il Palazzo per le discussioni Off Topic che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Assenza

Messaggioda Lurtz » 06/11/2008, 7:50

Mi scuso per l'assenza che ho fatto e devo avvisare che purtroppo la dovrò continuare per vari motivi di salute/famigliari. In ogni caso, se qualcuno volesse continuare il mio lavoro sui poteri, lo scriva di seguito e manderò per pm i poteri non definiti.
A presto. Fate i bravi, mi raccomando :vader: ;)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Assenza

Messaggioda Eterea » 06/11/2008, 8:56

In bocca al lupo e torna presto :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Assenza

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/11/2008, 17:41

Alla prossima Lurtz e che la Forza sia con te :vader: :maul: :palpie: :lsaber: :duel: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Assenza

Messaggioda Maestro-Kenobi » 06/11/2008, 17:59

[quote poster=Maestro_Tholme date=1225989701]Alla prossima Lurtz e che la Forza sia con te :vader: :maul: :palpie: :lsaber: :duel: .[/quote]

quoto! :laugh: :lsaber: :vader:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube


Torna a “Palazzo di Theed”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron