Eccomi... A metà

Varie - Visita il Palazzo per le discussioni Off Topic che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Eccomi... A metà

Messaggioda Lurtz » 28/01/2009, 1:06

Inizio con lo scrivere un grande CIAO DI NUOVO a tutti!!!!!!!

Mi dispiace di esservi mancato così tanto da aver fatto scrivere a BlackStar: "Lurtz ma...sei sparito? Vogliamo i poteri della Forza!! :mrblue:

" XD. Comunque è da circa un mesetto che ho pensato di tornare, sfortunatamente proprio da quel giorno sul mio PC non va più internet :cry3: :cry3: :cry3: e dopo diverse settimane passate invano cercando di risistemarlo, mi sono deciso ad utilizzare il lento 98 di mia mamma...

Comunque devo ammettere che questa assenza, l'ultimo mese in particolare, l'ho sfruttata al meglio, triplicando e passa le iniziali 8 pagine del libro (h)

Adesso vedo se posso aiutare dando qualche piccola info in alcuni post. Purtroppo fino a che il mio PC sarà privato di internet cercherò di non scrivere troppo, quindi niente recensioni o articoli sul databank, poichè il 98 di mia mamma potrebbe bloccarsi, come è capitato 3 giorni fa, quando avevo provato a scrivere ciò che avete appena letto :lol:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Eccomi... A metà

Messaggioda Maestro-Kenobi » 28/01/2009, 22:25

bentornato! :mrblue:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Eccomi... A metà

Messaggioda Lurtz » 29/01/2009, 13:12

:thanks:
Everything is STAR WARS is the best.


Torna a “Palazzo di Theed”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron