STAR WARS In Concert

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

STAR WARS In Concert

Messaggioda Lurtz » 14/11/2009, 19:50

Approfitto di questo annuncio http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=4238 per non doverlo riscrivere tutto a mano. ( :mrblue: )

E visto che non potrei aggiungere molto altro, al momento (se non che l'ho già visto su YouTube xD), vorrei chiedere se qualcuno è interessato ad andarci, in particolare il sabato pomeriggio: come per il Lucca Comics, i passaggi non sarebbero mal graditi XD. Avevo intenzione di andarci con mio cugino (il sabato pomeriggio, appunto) ma visti i prezzi e la scarsità dell'interesse nei confronti di SW delle nostre famiglie, ci hanno detto di arrangiarci. Quindi chiedo se qualcuno sarebbe disposto prelevarci dalla Stazione Centrale o da quella Garibaldi ^^ . So che è presto, ma se qualcuno risponde tempestivamente potremo anche fare i biglietti assieme in modo da goderci lo spettacolo in gruppo (e magari anche cenare assieme, si vedrà poi, anche perchè non so a che ora finisca).
Ovviamente la mia non è semplicemente la richiesta di un passaggio: nel caso in cui altri volessero venire potremmo sempre fare gruppo (sia a partire dalla stazione che da davanti al Forum... Ovviamente dopo aver trovato qualcuno disposto a fare la tratta dei due luoghi xD).
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

STAR WARS In Concert

Messaggioda Eterea » 15/11/2009, 11:40

eh si, lo abbiamo visto... peccato che i prezzi siano davvero troppo proibitivi...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

STAR WARS In Concert

Messaggioda Lurtz » 15/11/2009, 13:39

Beh, non è un concerto qualunque :mrblue: vista inoltre la possibilità di poter vedere alcuni degli oggetti utilizzati da Lucas nei film...
Everything is STAR WARS is the best.

bb-8
Alieno
Alieno
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/02/2010, 19:27

Re: STAR WARS In Concert

Messaggioda bb-8 » 11/02/2010, 19:40

c'e qualcuno di lucca che ci va?

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: STAR WARS In Concert

Messaggioda Lurtz » 17/02/2010, 17:26

Se Lucca fosse Lecco, potrei dire, "io, mio zio, e mio cugino"... Però immagino che tu intendessa proprio Lucca xD


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron