I vostri video...

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...
Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: I vostri video...

Messaggioda GuardiaMagna » 06/07/2010, 18:08

Se posso azzardare un suggerimento, secondo me se ci mettevi la musica "Darth Malak Battle" veniva stra-epico.
Perchè invece non usi la musica che ti ho appena detto per fare un video analogo ma usando il nuovo trailer ambientato ad Alderaan? Ma ti converrebbe far durare meno gli spezzoni, e non mettendoli obbligatoriamente in ordine cronologico, fallo solo con l'inizio e la fine magari ;) ?
Comunque gran bel lavoro. 5 stelle :)

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: I vostri video...

Messaggioda Lurtz » 06/07/2010, 22:02

Intendi The Last Confrontation, immagino (non esistono "Darth Malak Battle"... Non fra quelle che ho scaricato io). Comunque credo proprio sia The Last Confrontation quella che intendi tu, e me lo puoi confermare se Darth Malak Battle non è altro che Darth Malak (Theme) accelerata (suonata più velocemente)... Che poi è la musica dello scontro finale.

Comunque ho usato Darth Malak (Theme) per tre motivi principali: il primo è che questa è una musica "epica", "formale" stile The Imperial March (che non è la migliore da usare in una battaglia, quanto per far vedere... Beh, la potenza pura rappresentata dai giganteschi Star Destroyer, dalle centinaia di armature linde e pulite degli Stormtrooper e dalla "presenza" di Vader), quindi adatta a raffigurare Malgus nelle scene in cui cammina "solennemente".
Il secondo motivo è il titolo stesso del soundtrack: Darth Malak. Il video è un totale accostamento dei due Lord. (Ho fatto un post sul forum ufficiale di TOR dicendo "Malak e Malgus sono simili fisicamente... Avete mai provato ad accostare il tema musicale del primo al secondo? Et cetera").
Il terzo motivo è che il video già "di per se" andava bene con la musica (si può notare che quando si vede per la prima volta Malgus, di spalle, inizia a suonare uno strumento basso; oppure c'è... Una "picca" di musica? Non so proprio come chiamarla lol. "Un punto in cui la musica "va verso l'alto", fa un sobbalzo" proprio quando c'è la transizione di Malgus dall'esterno all'interno, dove ho usato una dissolvenza con flash giallo che ci cascava a pennello (perchè poi, all'interno del tempio, dietro di lui c'è una colonna di luce proveniente dall'esterno).

Che confusione che ho fatto... :lol: Comunque grazie per le "obsolete" 5 stelle. Mi basta un "Like", adesso :mrblue: e non preoccuparti: quando ho tempo mi metto a fare video, anche se forse non dovrei concentrarmi solo su di quelli: non ho ancora iniziato, Eterea, ma forse riesco a farlo prima di andare in vacanza. Per le rivisitazioni degli altri, dovrai attendere un po'

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: I vostri video...

Messaggioda Lurtz » 09/07/2010, 0:24

GuardiaMagna ha scritto:Se posso azzardare un suggerimento, secondo me se ci mettevi la musica "Darth Malak Battle" veniva stra-epico.


Se ho azzeccato la musica (vedi post precedente), allora ti ho accontentato

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: I vostri video...

Messaggioda GuardiaMagna » 09/07/2010, 6:22

Si, la muscia è proprio quella, chissà perchè l'ho sempre chiamata "Darth Malak Battle".
Che ti avevo detto? Così nascono i video fighi, questo non toglie nulla al magnifico lavoro che hai fatto, complimenti :clap: :cheer: ;) !

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: I vostri video...

Messaggioda Lurtz » 09/07/2010, 13:02

GuardiaMagna ha scritto:Si, la muscia è proprio quella, chissà perchè l'ho sempre chiamata "Darth Malak Battle".
Che ti avevo detto? Così nascono i video fighi, questo non toglie nulla al magnifico lavoro che hai fatto, complimenti :clap: :cheer: ;) !

:thanks:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: I vostri video...

Messaggioda Lurtz » 28/10/2010, 17:22

Questo è un mix musicale che ho assemblato (mix, non remix!) mentre questa è la sua versione "velocizzata" :mrblue:

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: I vostri video...

Messaggioda blackstar » 02/11/2010, 10:09

Noto che è da un pò che uno dello Staff non interviene in questo topic ;) mi mobilito al più presto per aggiungere i vostri video alla galleria del canale di SWX!

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: I vostri video...

Messaggioda Lurtz » 06/12/2010, 10:40

Una esame sulla differenza di vari soundtrack nella loro versione originale ed in quella End Credits (quando film e videogiochi finiscono, dopo il theme che è uguale per tutti, vi sono altri soundtrack alcuni dei quali già utilizzati prima dei titoli di coda. Il mio intento è trovare i theme che sono simili ma che differiscono per alcune loro parti).

Inizio con: The Old Republic, KOTOR.


Informo inoltre che in The Phantom Menace non vi sono theme modificati, mentre in Attack Of The Clones cambia Across The Stars, su cui ho già lavorato. Al momento mi sto impegnando per analizzare la VT).


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron