Lucca Comics 2010

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda Lurtz » 03/11/2010, 0:21

Mah, sono alla cinquantesima e devo dire che non mi dispiace. Sarà che sono abituato alle giocate da GDR con tutte le azioni di ogni pg, ma ho trovato l'approfondimento su Juno niente male.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda Eterea » 03/11/2010, 0:40

https://www.swx.it/operazione-lucca-comics-2010/

Lurtz, tu non sperare di essere esentato :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda Taty-Ann84 » 03/11/2010, 8:52

bene, allora vi mando qualche fotina :)
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda Eterea » 03/11/2010, 9:30

La aspettiamo con ansia :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda DarthFranky » 03/11/2010, 15:44

Eccomi anch'io dopo qualche giorno in cui problemi di connessione mi hanno tenuto lontano dal mondo telematico...sigh!

Io sono andato sabato 30 e per fortuna il tempo è stato clemente, sono riuscito a girare tutto quello che mi ero programmato abbastanza bene (SW e non solo). Anch'io come Lurtz ho preso il romanzo di TFU che mi tentava troppo (e allo stand mi hanno regalato anche il segnalibro di Halo...soddisfazioni! :) ) e poi una spilla con Vader allo stand di Yavin4 (da appuntare sul cappello universitario per qualche esame particolarmente tosto!). Ho avuto anche la fortuna di sostenere un davvero arduo quiz di conoscenza starwarsiana indetto dagli amici del club Allied Force, che al modico prezzo di partecipazione di 50 cent davano la possibilità di rispondere alle 20 domande e vincere un anno di iscrizione gratis (provato più per la voglia di vedere quante ne azzeccavo che per l'anno gratis ;) Risultati sul loro portale). Sono riuscito, grazie anche a una promoter molto gentile, a provare TFU a cui do un globale di 7.5 (trama esclusa): mi gasa da impazzire la doppia presa invertita sulle spade e belle combo con i poteri. Puntatina immancabile allo stand 501st Italica e al quadrato della Ludosport di cui ho filmato un mezzo duello (conto di postarlo il prima possibile); nel pomeriggio ho assistito a una lezione di combattimento con spade laser a cui purtroppo non ho potuto iscrivermi per un errore del tipo che mi aveva dato l'informazione.

Per quanto riguarda il non-SW ho gradito molto le postazioni xBox al di là del mio scetticismo sulla console e la zona dimostrativa di Starcraft II, lo stand Nintendo (enorme con svariate postazioni Wii e DS; consiglio tra l'altro il nuovo Mario Galaxy 2!) e un rivenditore (di cui purtroppo non ricordo il nome) che aveva un vasto assortimento di miniature e di ForceFx. Ho sbavato su quella di Obi-Wan prima di crollare sotto il prezzo da 240€.

Negli stand comics ho seguito un itinerario mirato con visita alla Panini, StarPress, MagicPress, Disney e il mitico Vernacoliere.

@Tambor: ho trovato parcheggio molto vicino alla stazione...non mi ricapiterà più!!! :d:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda Eterea » 03/11/2010, 16:22

Grandissimo Franky! Che sfiga, l'anno scorso c'eravamo con lo staff al completo e quest'anno che c'eravate voi noi non siamo riusciti! Sigh!

Cmq ci rifaremo alle prossime fiere!

P.S. Franky, vale anche per te, mandaci un po' di foto! :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda Lurtz » 03/11/2010, 20:08

Eterea ha scritto:Lurtz, tu non sperare di essere esentato :)


Purtroppo non ho neanche una foto nè un video, in quanto prima di partire sono dovuto andare da mio cugino e non sono più potuto tornare a a casa prendere la macchina foto :cry3:

Per quanto riguarda una recensione scritta, non potrei aggiungere nulla a quello che ha scritto Franky, anche perchè ho visto meno di lui. L'unica cosa che posso dire è che il questionario di Yavin 4 aveva 15 punti, non 20, a meno che non lo cambiassero in base al giorno.

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda Tambor » 04/11/2010, 19:37

DarthFranky ha scritto:@Tambor: ho trovato parcheggio molto vicino alla stazione...non mi ricapiterà più!!! :d:



.....

Mi dispiace, sono costretto a denunziarLa alla Gestapo. :clone:

No, non credo che ricapiterà! XD
(E piccolo O.T... al banco del vernacoliere c'era il Caluri??)

Comunque nonostante la pioggia è stato un bell'evento, come sempre. Mi hanno parlato di un aumento dei costi per entrare negli stand, confermate?

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda DarthFranky » 04/11/2010, 20:04

Risposta all'OT: quando sono passato allo stand mi sembra erano tutte donzelle, non saprei proprio dirti se non c'era o mi è sfuggito. Sorry.

I prezzi erano 14€ per il giornaliero contro i mi sembra 12 dello scorso anno, forse qualcun'altro ne sa qualcosa di più, non mi ricordo bene. L'abbonamento per 2 giorni veniva 21€.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Lucca Comics 2010

Messaggioda FedeloKomma » 04/11/2010, 21:35

Mmm che rabbia non essere riuscito quest'anno! L'anno prossimo di sicuro ;)


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron