Fumetto work in progress

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...

quale è il tuo pesonaggio preferito?

Obi Wan kenobi
21
14%
C3PO
21
14%
R2D2
22
15%
Luke
21
14%
Darth Sidius
21
14%
Darth Fener
21
14%
Yoda
21
14%
 
Voti totali: 148

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 19/08/2012, 22:16

"Ci sono molti in entrambe le parti ansiosi di trasformare questa disputa in una guerra. Non è necessario degenerare in un tale superfluo atto. Assieme, noi abbiamo l'intelligenza e la ragionevolezza per trovare una soluzione alternativa."
"Mi appello alle tue abilità diplomatiche sviluppate da Jedi reverito. Assistii non solo al tuo atto diplomatico esperto durante la Disputa Severcos di trenta decenni fa, ma anche ai nobili sforzi del tuo precedente apprendista nel proteggere la sovranità del mio mondo. Da questi esempi, so che sei un sostenitore della pace."
"Abbiamo molto in comune, signore, in quanto è eliminare l'inefficienza della Repubblica lo scopo della mia Cancelleria. Ma la soluzione non si trova nell'insurrezione, piuttosto attraverso la riforma. Il sistema funzionerà, ed assieme lo faremo funzionare."

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 30/03/2013, 19:52

-Comunicato Importante-

-sospiro- non so come dirvelo ragazzi, ma dopo troppi problemi ho deciso che non farò il fumetto.
Vi ringrazio per avermi aiutato e seguito, è tempo di chiudere questo topic-- ... wow, e tu chi diavolo sei?
Agh! Aiuto c'è un clone in .. Aagh!............

-Collegamento all'HUD di SWX completato-
Salve, qui è CC-1804, clone capitano del Grande Esercito della Republica.

Immagine

Sono qui per informarvi della narrazione grafica sulla nostra missione: mi è stato ordinato dal capitano Parker di tenere questo topic aggiornato su ulteriori sviluppi, fino ad eventuale data di rilascio.

Come potete vedere stiamo iniziando le procedure da sbarco, non appena saremo usciti dall'iperspazio daremo inizio all'invasione. La cannoniera Laat/i 031 vi porterà dritti in prima linea. Siete pronti?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/03/2013, 20:07

Peccato...veramente un peccato. Secondo me avresti sfondato, tanto non vedo tanta concorrenza in Italia di fumettisti starwarsiani. Ad ogni modo complimenti per il disegno, veramente bello!
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 30/03/2013, 20:13

ho deciso che non farò il fumetto

Maestro_Tholme ha scritto:Peccato...veramente un peccato.


La mia voleva essere una battuta ;) nono il fumetto lo faccio eccome, preparatevi :devil:
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/03/2013, 20:35

Devi perdonarmi Guardia. Una volta un mio amico ha fatto una battuta seguita dall'apparizione di un foglio con su scritto "Ironico". Tanto per farti capire quanto sta allerta il mio senso dell'umorismo :$ . Ripeto comunque, bellissimo lo stile!
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 31/03/2013, 9:59

Maestro_Tholme ha scritto:Bellissimo lo stile!

Non posso che quotare la lode!
E ammetto che, per un attimo, avevi sconcertato anche me :mrblue:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda DonaldDuck » 31/03/2013, 17:05

Che figa quella tavola!! Ti dispiace se la uso come sfondo del Desktop? XD
Non vedo l' ora di leggerlo, bravo!!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Generale Grivous » 31/03/2013, 21:10

Veramente SPETTACOLARE la tavola! :clap: :clap:
(mi raccomando la C.I.S deve vincere non puoi tradire la tua fede confederata :mrblue: )
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 31/03/2013, 21:25

Generale Grivous ha scritto:(mi raccomando la C.I.S deve vincere non puoi tradire la tua fede confederata :mrblue: )


Eeehm... nn confermo o smentisco nulla, però vi posso assicurare che la storia cercherà di avere un punto di vista molto oggettivo e neutrale sull'intera vicenda al di là di chi vince o perde.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Raih Sienar » 01/04/2013, 14:59

Bella tavola, aspetto di vedere il resto ;)

Tra qualche anno, poi vedremo la Drak Horse o la Panini con un nuovo fumetto by..... GuardiaMagna :lol: :lol:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Generale Grivous » 01/04/2013, 19:04

Eeehm... nn confermo o smentisco nulla, però vi posso assicurare che la storia cercherà di avere un punto di vista molto oggettivo e neutrale sull'intera vicenda al di là di chi vince o perde.

Naturalmente stavo scherzando :mrblue:
Tra qualche anno, poi vedremo la Drak Horse o la Panini con un nuovo fumetto by..... GuardiaMagna

Hai percaso una vaga idea di quando possa accadere? :)
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Darktrooper96 » 02/04/2013, 18:21

Finalmente ci siamo!!!!!! Non vedo l' ora di vedere il compimento di questo capolavoro ;) .
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GDestroyer99 » 26/07/2013, 18:36

Allora GuardaMagna!! Questo fumetto?? Ti hanno cancellato la memoria?? Sono impaziente! Ahahah Buon lavoro comunque! :lol: :clone:

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda kit fisto XD » 27/07/2013, 11:53

sei un grande, tavola meravigliosa! dimmi quando pubblicano il fumetto che lo compro, ciao :clap: :clap: :clap:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 01/12/2013, 22:30

Inizio aggiornamento in corso... Affermativo, signore. Prelevo i file riservati.

Salve qui CC-1804 di nuovo a SWX.
Sono stato autorizzato dal capitano Parker a mostrarvi gli ultimi aggiornamenti sullo sbarco in superficie.

Immagine

Le prime immagini rivelano la presenza di unità separatiste standard di origine geonosiana che supportano i locali.
I sensori confermano intense precipitazioni piovose su tutto il continente designato a zona sbarco(sembra peggio di Kamino).
L'attacco comunque proseguirà, come da procedura.

Ulteriori informazioni saranno inserite non appena possibile.
Qui CC-1804, chiudo.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron