Fumetto work in progress

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...

quale è il tuo pesonaggio preferito?

Obi Wan kenobi
21
14%
C3PO
21
14%
R2D2
22
15%
Luke
21
14%
Darth Sidius
21
14%
Darth Fener
21
14%
Yoda
21
14%
 
Voti totali: 148

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/03/2009, 19:43

Ebbene si....esiste una spada laser nera. Nel gioco the Force Unleashed è sblocabbile il colore nero. è carina a vedersi : ha la parte interna nera mentre i bordi della lama sono bianchi.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Fumetto work in progress

Messaggioda KitFisto » 30/03/2009, 20:26

Be', a mio parere sarebbe bello vederla anche in quest'altro contesto... che ne dice l'autore?
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 31/03/2009, 1:49

Beh, come ho detto prima, sarebbe carino vedere una spada marrone: forse non viene fuori bella (si può comunque provare), ma di sicuro sarebbe originalissima!
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 31/03/2009, 14:10

Magari marrone- rossastro ci potrebbe andare, terrò anche l'idea della turchese , riguardo alla nera perchè no?, mi piace l'idea, sarebbe davvero interessante da vedersi.
Ho già stabilito l'aspetto di un jedi con nome e tutto, gli altri sono ancora work in progress, come anche il colore delle loro spade, perciò è probabile che metterò proprio i colori che mi avete detto; un'altro problema riguarda i cloni, mi serve un clone comandante o 2, avete per caso in mente qualche aggeggio figo per personalizzargli l'armatura?
Ultima modifica di GuardiaMagna il 31/03/2009, 14:11, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Fumetto work in progress

Messaggioda KitFisto » 31/03/2009, 14:53

Perchè non degli spallacci tipo Tarfful o gli altri Wookie? E poi, perchè invece di un solo clone non crei un battaglione,una compagnia con una corazza speciale... sarà più complicato da disegnare, ma l'effetto sarà di gran lunga maggiore...
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 31/03/2009, 16:07

Un comandante clone magari lo puoi fare con una protesi. Che io sappia non si è ancora visto un clone con degli arti artificiali o cose simili.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 31/03/2009, 16:44

[quote poster=Maestro_Tholme date=1238512070]Un comandante clone magari lo puoi fare con una protesi. Che io sappia non si è ancora visto un clone con degli arti artificiali o cose simili.
[/quote]

Quoto ^^
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 01/04/2009, 16:49

Nella serie Empire si vedono invece degli stormtrooper con delle protesi blu dopo la battaglia, si vedono anche dei bei medici con caschi simili a quelli degli storm, per la battaglia finale (non lo dovrei rivelare) ho inventato la 137ma legione con un'armatura molto personalizzata per ambienti paludosi, ma è una Phase 2.
Di solito gli metto il kama, e lo spallaccio da ARC trooper,ma bisogna stare attenti alla cronologia, non posso per esempio fare un clone comandante con il kama prima di una determinata data, perchè non avevano ancora ricevuto l'addestramento da ARC di Alpha, una bella idea mi è sembrata quella di far segnare sul casco le decine di unità uccise in battaglia a mo'di piccoli graffietti, oppure rendere alcune parti dell'armatura simili a quelle degli imperiali in modo da poter fare una sorta di ponte tra le due epoche.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 01/04/2009, 16:51, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 02/04/2009, 18:09

Ti dico solo un paio di cose... Il segnare gli avversari "abbattuti", è una tradizione dei caccia (e qui tu la copieresti... non molto originale...), per non parlare del fatto che, ad esempio, lanciando una granata, potrebbero non vedere quanti nemici abbattono (anche a causa dell'altra concentrazione usuale dei droidi XD, oppure perchè distruggono un veicolo e non sanno quanti B1 ci sono all'interno). L'altra poposta mi pare più bella, sebbene preferirei pensare ai 3 tipi di armature ognuna originata da quella prima (e non dalla 2° indietro): se una armatura Phase 1 avrebbe qualche somiglianza con le armature degli stormtrooper, mentre le Phase 2 non avessero questa somiglianza, non sarebbe "corretto", sotto questo punto di vista (che spero di aver spiegato bene, sebbene sono sicuro di non essermi espresso al meglio XD)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 02/04/2009, 19:24

Ho perfettamente capito cosa intendi, e ti do ragione, difatti sto usando questi dettagli solo su dei comandanti cloni, che poi quando avranno la Phase 2 conserveranno e arricchiranno con nuovi , ho sempre pensato che gli armaioli imperiali avessero copiato alcuni dettagli per le nuove dalle armature dei cloni comandanti; per esempio ho disegnato un comandante con le sacche e l'armatura che riveste l'avambraccio da Scout-trooper, magari poi si sono ispirati alle sue modifiche.
Tornando alle protesi, ci ho pensato un pò sù e devo dire che visualmente sembrano davvero fighissime, secondo voi mi conviene ricoprirle con l'armatura, per esempio un braccio robotico si vede solo quando il clone si toglie il guanto,o mi conviene farla ben vedere, magari il clone in questione l'ha fatta corazzare, in modo che non sia un punto debole; vi ricordo comunque che i cloni feriti troppo seriamente venivano eliminati, solo i comandanti quindi potrebbero avere queste protesi.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 02/04/2009, 21:51

Beh, se vuoi fare delle protesi, ti sconsiglio di farle "accurate" (simili a braccia umane) come quella di Luke: dalla protesi di Anakin che si vede, si capisce che la tecnologia per delle protesi così perfette ancora non esisteva (quindi o una protesi meccanica, che si capisce essere meccanica, oppure una protesi meccanica con sopra un guanto, stile Anaking Revenge Of The Sith (che sotto al guanto ha sempre una protesi abbastanza rozza).

Comunque, se vuoi uno spunto di originalità, perchè non fare un braccio meccanico, senza guanto, che ha delle migliorie, e non semplicemente una protesi che fa tornare il braccio "normale"? (ad esempio, una protesi con un cannone attaccato, o qualcosa del genere. Oppure con delle lame... Non so... Dipende anche da che tipo di personaggio dovrà essere).
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 02/04/2009, 21:55

Magari qualcosa che sia evidente, come delle cicatrici sul viso (non capita raramente che i cloni si tolgano i loro caschi, sai che fastidio e caldo a indossare quei cosi in testa per ore).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 04/04/2009, 22:40

Bene, sto ultimando lo studio grafico per alcune protesi, e mi sembra buono, secondo voi potrei anche mettergli un'occhio bionico rosso, o sembrerebbe troppo cattivo per essere un clone?

Nuovo problema (lo so sono una rottura), urge un nuovo alieno per fare il jedi, non voglio fare qualcosa d'ovvio(esempio Gran, Rodiani, Zabrak e altri alieni noti, pensate al più assurdo( magari fico), alieno che vi viene in mente, o anche al più letale, per esempio volevo prendere spunto dagli Alien, insomma scrivete quello che vi viene in mente.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/04/2009, 8:32

Riguardo al clone con l'occhio rosso: dipende dalla sua personalità, è aggressivo,scurbutico o ha il senso dell'umorismo?

Riguardo alla razza per lo Jedi prova a inventarne una nuova. Per parte mia ho sempre voluto vedere uno Jedi di razza Gungan o Toidoriana (la razza di Watto per intenderci).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Fumetto work in progress

Messaggioda KitFisto » 05/04/2009, 10:51

In una sessione di RPG ho impersonato un Jedi Gungan... sinceramente non era niente male (basta che non lo fai imbranato come Jar Jar!)
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron