Questo per come la vedo io.

Maestro_Tholme ha scritto:Mi sa che quelle in blu sono trasmissioni olografiche dal vivo, cioé due u più soggetti che parlano contemporaneamente fra loro. Mentre quelle in rosso sono registrazioni, quindi riproduzioni di azioni precedenti. Per esempio in ep. II al centro di comando geonosiano oltre alla Morte Nera c'é anche il proiettore centrale che mostra il fronte di guerra in rosso. Altro esempio è l'episodio 9 della seconda stagione di TCW, in cui c'é al centro l'ologramma - o meglio la registrazione secondo la mia ipotesi - di Grievous con Eeth Koth in rosso, e attorno oltre agli Jedi del Tempio anche Jedi proiettati olograficamente, in blu questa volta, questo - sempre secondo la mia ipotesi - vuol dire che questi ultimi non sono registrazioni passate ma bensì proiezioni olografiche dal vivo.

!Maestro_Tholme ha scritto:Non fa una grinza. Mi sa che devo arrendermi alla vostra ipotesi.
A proposito Lurtz, ben rivisto!

) ed i responsi sono molto incoraggianti, quindi ringrazio tutti per l'aiuto che mi state fornendo, il merito è anche vostro
!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite