Fumetto work in progress

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...

quale è il tuo pesonaggio preferito?

Obi Wan kenobi
21
14%
C3PO
21
14%
R2D2
22
15%
Luke
21
14%
Darth Sidius
21
14%
Darth Fener
21
14%
Yoda
21
14%
 
Voti totali: 148

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 05/01/2010, 20:54

Credo proprio che potessero toglierli...

Immagine

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Ransie88 » 06/01/2010, 11:49

Io adoro R2D2 Quando si mette a pigolare e litiga con C3PO

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 07/01/2010, 18:31

Scusami Ransie, ma questo non è il topic adatto, è il topic del fumetto che sto sviluppando, il sondaggio "quale personaggio preferite" è stato inappropriamente inserito da un :censored: :censored: .
Quindi vi prego di non postare per rispondergli, grazie :offtopic:

Lurtz, grazie per l'immagine, grazie a te è ora possibile sviluppare un'idea molto accattivante che mi era venuta ;) :devil: .
Ne approfitto per chiedervi qualche parere sugli ARC, se ci sono certe azioni militari che gli vorreste veder eseguire postatele pure, ci sarà molto spazio per approfondirli.

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Tom95 » 07/01/2010, 22:17

dammi uno spunto minimo e ti articolo un operazione

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda KitFisto » 08/01/2010, 13:53

Comincia a darci il contesto: l'azione si svolgerà sul pianeta-fossile che hai nominato prima?
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 10/01/2010, 11:57

L'azione riguarda un gruppo di soldati ARC, in genere gli ARC combattono da soli ma questi (sotto il comando di Kandosii che avevo già citato prima) hanno formato un gruppetto di 4 unità e il loro cameratismo è quasi al livello della squadra Delta, combatteranno su un pianeta nuovo (non ho ancora finito di inventarlo, ma sono a buon punto) che è parecchio simile alle zone selvaggie dell'Africa più qualche canyon all'occorrenza, tra l'altro pioverà parecchio, battaglia campale quindi.
Contro di loro: fanteria confederata standard e magari qualche chiccheria corazzata.
Buon divertimento :mrblue: .

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 17/02/2010, 19:33

Restando in tema di ARC, nuovo problema: l'armatura, non so cioè se l'armatura degli ARC è uguale a quella degli altri cloni (spallaccio e kama a parte) come mostrato nel cartone Clone Wars, o è come quella indossata da Alpha nei fumetti Republic con il Kama allacciato alle gambe e cose varie.
Io comunque credevo che:
-l'armatura di Alpha era diversa perchè era un soldato ARC di classe Alpha
-in Clone Wars avessero semplificato il desing
Quindi alla fine chi ha ragione: Clone Wars o Republic?
Forse mi converrebbe fare un misto delle 2? Cosa ne pensate? Help!

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/02/2010, 20:38

Penso che gli ARC essendo truppe specializzate e d'elité abbiano il permesso di adottare qualunque personalizzazione sul loro equipaggiamento che la Repubblica possa loro fornire. Quindi...sbizzarritisci con le idee ;) .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda FedeloKomma » 18/02/2010, 13:40

Onestamente per i guanti non saprei rispondere... non so se sono solamente "ornamentali" o se hanno qualche funzione tipo il resto della corazza.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda DarthFranky » 01/03/2010, 22:12

Per l'armatura personalmente lo spallaccio di Alpha non è che mi piaccia più di tanto...come si dice dalle mie parti lo "rimbuzzacchisce" un pò (nel senso che lo fa un pò tracagnotto! Scusate il toscanismo). Poi la vibrolama retrattile nel guanto invece penso che sia un pezzo davvero forte, amo il corpo a corpo tra cloni e droidi. :devil: :clone:
Per quanto riguarda un'azione hai mai pensato di inserire dei cloni cecchini?? Magari se prevedi scene nei canyon, farli appostare in alcune grotte naturali all'interno delle pareti o sulla sommità delle sponde non sarebbe male...inchiodando eventuali droidi esploratori che cercano di raggiungere un campo della Repubblica collocato in una gola più ampia. :laser2: L'unica difficoltà potrebbe essere la visibilità scarsa a causa della pioggia, ma è roba che si risolve. Poi naturalmente decidi te in base alla storia che hai intenzione di raccontare.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 10/03/2010, 6:28

Gazie a tutti; per le lame DarthFranky ci ho già pensato, e anzi ne ho messse a volontà :devil: :clone: , mi spiace di non poter mettere i cloni cechini, è un campo che per ora ho riservato ai droidi.
Ora so che vi rompo i ..., ma ho ancora due dubbi con gli ARC:

-il nome della squadra di ARC è una lettera greca (cito la squadra Delta per esempio), ora se volessi scriverla, dovrei scrivere in Aurabesh letteralmente Delta, oppure esistono in Aurabesh le lettere greche?

-volevo metterci una cannoniera ARC :mrblue: , vi piacerebbe se sostituissi la solita faccia rossa del rancor con qualcos'atro? naturalmente manteneno le fighissime linee blu-azzurre e le torrette nere.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 10/03/2010, 20:10

Per la seconda domanda, potresti disegnare un Sando!

Per la prima, credo che bisogni scrivere Delta in Aurebesh, ma non posso accertartelo...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 01/05/2010, 18:18

Grazie x la risposta Lurtz.
Mentre stavo disegnando il clone pilota ARC, ho notato che quello che appare nel cartone su Hypori, possiede anche lui l'antenna macrobinoculare alla Boba Fett.
Ora, a me sembra una cosa assurda che anche il pilota ce l'abbia, mica deve focalizzare un bersaglio, quindi pensavo di non fargliela.
Voi cosa ne pensate? Crediate che possa servire a qualcosa o siete d'accordo con me?

Balthasar
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2010, 10:22

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Balthasar » 01/05/2010, 23:01

Magna,secondo me serve perché è pur sempre un clone e da clone non farà solo il pilota.

Per motivare ciò,potresti fare colpire da un tank la cannoniera. Così che precipiti,mica deve esplodere (h)

Il pilota si salva e finisce in squadra con gli altri ARC

In Aurabesh non credo esista il greco :lol: prova con una lettera Mandaloriana,sono molto fighe (h)

Una mia idea per il fumetto,proprio buttata lì:

Ad un certo punto la squadra si imbatte in due droidi mark 1 con degli zainetti stranamente collegati tra loro. Sono disattivati. La squadra si avvicina e...sorpresa! I due esplodono,facendo crollare il terreno attorno alla posizione dei cloni. La squadra si ritrova sottoterra,in un antico tunnerl minerario,pieno di droidi ovviamente. Cercando una via di fuga dal Tunnel,si imbattono nel comandante della guarnigione separatista di stanza.

Qui sbizzarisciti,il mio imput l'ho dato :cheers:

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 22/05/2010, 14:04

Scusa l'ignoranza Balthasar, ma quali sono i droidi Mark 1? Intendevi i B1 forse?
Restando in tema di droidi, stò sviluppando un nuovo modello di droide, esteriormente simile a un'SBD,ma con una testa più evidente e strapieno d'armi.
Se avete qualche idea postatela, m ricorate che è a uno stadio amatoriale, nel senso che sono poco più di prototipi, e quindi hanno qualche difettuccio. Ah, anche i geonosiani contribuiscono (con qualche aiutino della Tecno Unione) al progetto.


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti