Fumetto work in progress

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...

quale è il tuo pesonaggio preferito?

Obi Wan kenobi
21
14%
C3PO
21
14%
R2D2
22
15%
Luke
21
14%
Darth Sidius
21
14%
Darth Fener
21
14%
Yoda
21
14%
 
Voti totali: 148

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 26/04/2009, 7:35

Se posso azzardare un consiglio per il nome io l'avrei chiamato Kirs Tago.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 27/04/2009, 12:49

Sarà uno dei soliti cloni da marina che si vedono sempre, ma era l'unico resente a quella riunione, quindi era il pirmo in comando dopo l'Ammiraglio, quindi penso fosse il capitano...

Comunque sì, le medagliette servono sia per il riconoscimento del grado che dei meriti, ma principalmente del primo.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 27/04/2009, 14:27

Va be', credo che ne metterò 2 rosse e due blu, sperando che una blu l'abbia ottenuta per meriti.

Sto sviluppando il personaggio di Kas Tygo, ho deciso di renderlo un potente maestro Jedi della stessa razza di Fay, di carattere combattivo, un pò misterioso, con indosso alcune parti dell'armatura da clone, e con la spada laser oro..... mi sembra stia venendo bene :d: .
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Fumetto work in progress

Messaggioda KitFisto » 27/04/2009, 16:03

Se vuoi avere un riferimento per il colore della spada dorata, ne esiste una ne "Il Potere della Forza"...
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 27/04/2009, 23:38

Nel caso però in cui tu non avessi The Force Unleashed: http://www.youtube.com/watch?v=EqCgbq9hEvM

la spada laser oro appare circa ad 1 minuto e 30 (e 35-36 per la precisione)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 09/05/2009, 14:21

Grazie mille sta venendo benissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=8iHWW7ktrkU bello eh? :) Secondo voi di che tipo è la granata che si vede alla fine(2 minuti)?
Ultima modifica di GuardiaMagna il 09/05/2009, 14:24, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 09/05/2009, 17:19

Non credo sia una granata "ufficiale"... (e fidati: ho controllato più volte)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 09/05/2009, 18:03

Beh allora dovremo dargli un nome... magari granata sonica, oppure granata a frammentazione e dato che verrà usata da un clone la farò produrre dalla Repubblica.

P.S.
Dato che sei un grande esperto dei poteri della Forza Lurtz, mi chedevo se potevi consigliarmi qualche potere speciale e spettacolare (e soprattutto nuovo o mostrato poco) sia del lato chiaro che di quello oscuro da usare.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 09/05/2009, 19:48

Granata sonica e granata a frammentazione: entrambi i posti sono già stati occupati...



Beh, io per il mio libro ho inventato un paio di poteri nuovi, ma non posso consigliarti quelli perchè è ambientato nel futuro, e quindi non erano ancora conosciuti. Comunque ecco qua un paio di poteri poco usati noti:

Potere del Lato Oscuro (che ho anche inserito nel mio libro): Kinetite (http://starwars.wikia.com/wiki/Kinetite) spara palle di energia cinetica.

Potere del Lato Oscuro: Tempesta di Forza (http://starwars.wikia.com/wiki/Force_Maelstrom) l'utilizzatore crea una bolla protettiva attorno a sè. Tutti gli oggetti e le persone attorno iniziano a ruotare attorno alla bolla, ed infine, da questa vengono emanati fulmini che colpiscono e spingono lontano i nemici (un misto dei poteri Bolla Protettiva, Telecinesi e Fulmini di Forza).

potere del Lato Chiaro: Malacia (http://starwars.wikia.com/wiki/Malacia) potere utilizzato mentre si è in meditazione. Induce sensazioni di nausea e vertigini nei nemici.


Ora mi fermo, che ho da fare. Se posso aggiungo un paio di poteri.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 30/05/2009, 21:02

Sto lavorando su un clone comandante ARC (che se non sbaglio non si sono mai visti prima) e indovinate un pò.... mi serve un nome, qualche idea?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/05/2009, 22:52

Un'ARC? Il primo che mi viene in mente potrebbe essere Jatne che in lingua Mandaloriana significa migliore.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 30/05/2009, 23:00

Grazie mille Tholme ;) non è niente male, conosci per caso altri vocaboli Mandaloriani :boba: inerenti (cosi magari ho una lista più vasta, e cosi uso gli esclusi per altri cloni).
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetto work in progress

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/05/2009, 23:14

"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 18/06/2009, 20:47

Dopo una lunga riflessione ho optato per Kandosii : comandante ARC Kandosii, non suona male eh?
Scusa Tholme ma non potevo usare un nome che comincia con "j" in quanto ho già 2 personaggi (il comandante clone Jexter e il tecnico skakoano Jnet Kreor) con j e non volevo essere ripetitivo.
Comunque lo potrei usare lo stesso, magari veniamo a sapere che Jatne era il nome che i soldati ARC davano a Jango Fett.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetto work in progress

Messaggioda Lurtz » 19/06/2009, 1:59

ASD: Kandosii è il nome di un tipo di astronave che fa parte di una flotta nel mio libro :lol:
Everything is STAR WARS is the best.


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron