Io ho votato mediocre, anche se tenderei al buono,il perchè? Gli orrori che ho visto (come mai prima d'ora) nei rapporti con l'EU. Il fatto che abbiano realizzato visivamente e narrativamene degli episodi magnifici non fà che peggiorare la cosa perchè dimostra una poca serietà nel lavoro del team.
Per quanto riguarda gli episodi:
"Clone Cadets" e "Arc Troopers" sono stati tra i migliori, un'ottimo approfondimento dei cloni di "Rookies", la storia triste di 99e la buona resa di Kamino, inoltre hanno riportato in primo piano gli ARC ( mi chiedo ancora se sia stata una buona cosa

)
"Supply Lines" mi è piaciuto molto, persino Jar Jar non rompeva (?!), bello lo scontro diplomatico tra Bail e Lott Dod (tra l'altro un'ottimo personaggio riesumato), oltre al sacrificio del maestro "Stò Per Morire"
di "Sphere of Influence" oltre a Greedo mi è piaciuta soprattutto la somiglianza del blocco di Pantora con quello di Naboo che richiama a TPM, oltre all'approfondimento dello Zio barone Paperon de' Papanoi... ehm George
trovati noiosi il 5-6, mentre ho trovato"Assassin" uno dei peggiori per il modo in cui sbeffeggia Aurra (non poteva tirare fuori la spada-laser? Ah giusto in TCW è canonico che non ce l'abbia

)
l'8 e il 9 non erano male con Ziro che muore (era ora!)e Cad Bane che viene ben approfondito come Bad-ass, riguardo a Vos quoto Tholme
il 10 è il mio preferito di tutta la stagione, ci ha finalmente mostrato realisticamente il lato Separatista nella pace/vita comune (mentre la trilogia della "Cittadella" durante la guerra), da notare come viene per la prima volta usato in TCW il nome CIS e non "alleanza separatista"; 11 promosso,in sostanza non mi è dispiaciuto seguire le vicende in Senato che ho invece trovato molto interessanti
la trilogia di Ventress/ Savage/Dooku non era un granchè, discreto Savage (brutta copia del fratello milanista, questo invece tifa il Siena) discreta Ventress, discreta la storia, discretissima l'animazione, solo Dooku guadagna qualche punto in più nei vari duelli
manteniamo 10 secondi di silenzio per onorare lo spirito di Star Wars morto sulla trilogia di Mortis..........
il finale con Chewie non era male (qualcuno ha visto Predators?) piaciuto soprattutto per l'ottima ambientazione, all'inizio non credevo neppure che fosse TCW
Alla fine quindi si sono salvati: hanno cominciato alla grande, qualche passo falso nel percorso, ma hanno concluso abbastanza bene. La terza stagione sul piano degli episodi è quindi in netta salita .
Cose che aspettavo sin dalla prima stagione (battaglie in grande scala, pianeti nuovi e una maggior qualità nella resa grafica) sono finalmente state inserite e il risultato è una versione molto più realistica della guerra sia a livello tragico(non per niente sono morti 5 jedi) che a livello militare (anche se la vedo dura far sembrare i B1 di TCW una minaccia), di questo passo si può ben sperare che producano ottimi episodi nella quarta stagione.