"Merda" o "Ecco"?

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.
Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re:

Messaggioda DarthFranky » 24/10/2010, 13:42

Io spero sia un "Ecco" anche perché potrebbe essere il mio addio definitivo alle traduzioni italiane di qualsiasi opera di SW, di cui già godevo in maniera alquanto ridotta. Non per la parola in sé ma perché non ci sta a fare niente! Secondo me è un "Ecco" che però si percepisce "Merda" perché mentre sta per parlare ha un certo sforzo nella voce e la "E" risulta detta di colpo...è come se fosse un "m..Ecco" (dove la "m" è data dallo sforzo che imprime sulla spada). Per il resto...boh!
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Re:

Messaggioda DonaldDuck » 24/10/2010, 15:11

DarthFranky ha scritto:...è come se fosse un "m..Ecco" (dove la "m" è data dallo sforzo che imprime sulla spada). Per il resto...boh!


Spero anchio che sia così.
Tra l' altro non ho ancora avuto piacere di sentire la seconda stagione doppiata ora che ci penso xD

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re:

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/10/2010, 15:31

Ma perché ci sitamo ancora rovellando il cervello per una puntata vecchia di quasi due anni oramai? Secondo me comunque dice "ecco".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Re:

Messaggioda blackstar » 31/10/2010, 11:33

Perché siamo dei nerd...LOL

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re:

Messaggioda Darktrooper96 » 08/08/2011, 14:11

Io ho il dvd e sono certo che dice "ECCO"
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re:

Messaggioda kit fisto XD » 30/07/2013, 8:25

dai, dice ecco! io quando l'ho visto la prima volta ho capito che diceva ecco, non ho pensato a merda, credevo venisse dopo... forse ci si può confondere perché sembra dica "mecco", è assurdo, non direbbe mai m... :censored:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron