Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Famiglia Organa: Con protagonista Bail Organa, il racconto delle sue vicende e degli intrighi politici della sua vita come Senatore.
2
4%
Nascita della Ribellione: Data la collocazione storica, potrebbe essere uno dei temi fondamentali della serie.
15
28%
Mercenario: La storia di Boba Fett e dei suoi inizi come cacciatore di taglie.
10
19%
Universo Espanso: Nonostante la poca predisposizione di Lucas sull'argomento, sarebbe interessante vedere alcuni personaggi dell'EU.
14
26%
Il ritorno dello Jedi: Non si sa nulla della possibile apparizione di Jedi o Sith, ma sarebbe bello vedere la loro storia.
13
24%
 
Voti totali: 54

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/05/2010, 16:48

Lurtz ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:
stefano86m ha scritto:Il ritorno dello Jedi

Cioé? non credo di aver capito che intendi :s .


Io credo che Tholme abbia chiesto perchè questo non è il thread in cui si chiede il film preferito dell'esalogia, ma ciò che vorremmo vedere nella live action ;)

Precisamente. Infatti mi chiedevo l'attinenza fra il ritorno dello Jedi e la serie live action.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Melkor
Alieno
Alieno
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2011, 19:14
Località: calabria

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live act

Messaggioda Melkor » 23/06/2011, 10:03

la nascita della ribellione è già stata trattata in the force unlashead come anche il passaggio da clone a stormtroooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live act

Messaggioda Lurtz » 23/06/2011, 14:19

Melkor ha scritto:la nascita della ribellione è già stata trattata in the force unlashead come anche il passaggio da clone a stormtroooper


Beh, direi che con con "nascita della ribellione" non si intende solo la fondazione, ma anche gli accadimenti del primo periodo.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live act

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/06/2011, 17:08

A me andrebbe bene qualunque cosa. Zio Giorgio ha detto che la giovinezza di Luke e/o Leia e' esclusa, e meno male a parere del sottoscritto. Ve lo immaginate una serie dedicata interamente all'infanzia di Luke TUTTA su Tattooine? Il massimo dell'avventura che gli puo' capitare e' nel Mare delle Dune con i Tusken :nocomm: . Leia sarebbe gia' piu' interessante essendo a contatto gia' dalla giovinezza con il mondo politico, pero' anche qui annoierebbe nel lungo termine. Han Solo e Lando Calrissian sarebbe gia' piu' esaltante, molti spunti come, per citarne due, Lando che perde il Falcon giocando o Chewbacca che viene liberato da Han e cominciano la propria avventura insieme. Altri argomenti sarebbero il tema ribellione. Se quest'ultima verrebbe considerata la portata principale, magari si potrebbe raccontare l'antipasto: Bail Organ, Garm Bel Ibis e Mon Mothma con le loro prime forme di resistenze. Altro argomento sarebbero gli Jedi scampati alla Purga. Jedi che magari noi conosciamo per via dei fumetti, ma se comparissero nella serie diverrebbero noti anche a chi si e' limitato a vedere l'esalogia. Per non parlare di Boba Fett, dopotutto e' in questo periodo che sfocia il suo personaggio di cacciatore di taglie famigerato, aggiungendo anche un tocco sentimentale volendo (mi riferisco a sua moglie Sintas Vel). O ancora si farebbe una serie con protagonista/isti personaggi totalmente nuovi. Chesso' uno stormtrooper, un senatore imperiale dissidente come Organa, un membro della resistenza corelliana e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Per conto mio vorrei che il tema centrale sia uno Jedi latitante. Ne cito uno a caso.......Quinlan Vos :lol: . Se non lui K'Kruhk o T'ra Saa. O perche' no? Tutti e tre :laugh: !
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Melkor
Alieno
Alieno
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2011, 19:14
Località: calabria

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live act

Messaggioda Melkor » 24/06/2011, 12:08

io preferirei una saga senza jedi e sith come protagonisti perché insomma succedono sempre le stesse cose ormai: maestro e padawan incontrano un sith o jedi oscuro il maestro muore e il padawan uccide il sith :z: mentre una storia come quella di legasy,swtor,il potere della forza il PRIMO the clone war,ecc. risultano migliori perchè rraccontano cose nuove e inaspettate... insomma dovrebbero fare una serie incentrata su un argomento nuovissimo


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron