Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Famiglia Organa: Con protagonista Bail Organa, il racconto delle sue vicende e degli intrighi politici della sua vita come Senatore.
2
4%
Nascita della Ribellione: Data la collocazione storica, potrebbe essere uno dei temi fondamentali della serie.
15
28%
Mercenario: La storia di Boba Fett e dei suoi inizi come cacciatore di taglie.
10
19%
Universo Espanso: Nonostante la poca predisposizione di Lucas sull'argomento, sarebbe interessante vedere alcuni personaggi dell'EU.
14
26%
Il ritorno dello Jedi: Non si sa nulla della possibile apparizione di Jedi o Sith, ma sarebbe bello vedere la loro storia.
13
24%
 
Voti totali: 54

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Eterea » 04/01/2010, 14:19

Credo che forse a parte personaggi mascherati come ad esempio potrebbero essere l'Imperatore o Vader, per gli altri credo che Lucas farebbe apparire solo quei personaggi per i quali puo avere gli attori originali, non credo che userebbe altri attori, ma dobbiamo solo attendere pazientemente.

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Seneth » 12/02/2010, 15:05

Una cosa che mi incuriosisce è la storia di Korto Vos. Ha il papà Jedi che di sicuro qualcosa gliela insegna... magari, farlo incontrare a Vader, che poi lo risparmia perchè gli fa pensare al figlio che non ha avuto (che non sa di avere), in puro stile "c'è del buono in lui"...

Storie come questa, insomma, con la serie hai la possibilità di esplorare i personaggi, spero che lo zio George la sfrutti.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda DarthFranky » 16/02/2010, 15:40

Riporto testualmente una notizia reperita su GS.net; la posto qui perchè non mi sembra di averla vista in altre parti del forum e per un'eventuale pubblicazione sulla home.
Allora:

" Il sito BadTaste.it e Celebrity Cafè.com riportano alcune interessanti novità sulla serie TV Live Action attualmente in produzione in casa Lucas. Particolari certamente, dato che nulla di certo pare trapelare dalla fase di pre-produzione, se non che i preparativi fervono e che le riprese inizieranno probabilmente a breve.

Si spargono invece le prime notizie sulla trama e sullo stile narrativo che caratterizzerà la serie…

Tali notizie arrivano innanzitutto grazie, potremmo dire, ad un “conflitto di coerenza” tra un libro sulle avventure di Boba Fett ad opera di Karen Treviss e la sceneggiatura della serie stessa: il progetto di pubblicazione del suddetto libro, in fase di piena scrittura, è stato infatti cancellato dall’editore perchè appunto in completo conflitto con il canone previsto da Lucas, in particolare proprio in riferimento alle vicende che riguarderanno il più temuto cacciatore di taglie della galassia nella serie.

Altre notizie arrivano dal fronte Mark Hamill: lo storico interprete di Luke Skywalker, intervistato circa un mese fa, ha parlato di un possibile ritorno nella serie del suo personaggio, augurandosi però che la nuova produzione sia più incentrata sulla sceneggiatura e su un solido impianto narrativo, piuttosto che sugli effetti speciali. Pare che queste considerazioni siano state recepite da Lucas, che, in un intervento su Total Film Magazine, ha confermato una maggiore vicinanza della serie all’impianto della Trilogia Originale. Queste le parole di Lucas, da BadTaste.it:

“Si parla molto di più. E’ più una specie di soap opera con alcuni drammi personali. Non è basata sui film d’avventura e azione degli anni trenta, in realtà somiglia più ai film noir degli anni quaranta”. "


A quanto sembra possiamo essere certi che qualche storia su Boba Fett ci sia di sicuro!
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Seneth » 16/02/2010, 17:20

Ma Hamill in quale veste apparirebbe? Ad interpretare un Luke bambino, tutt'al più adolescente, ce la vedo dura...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/02/2010, 17:59

Hamil non c'é proprio, lui ha semplicemente commentato la serie a venire.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Eterea » 16/02/2010, 19:37

In realtà non ha detto proprio così Hamill. Ha detto semplicemente che spera ne esca un buon prodotto e che non crede che lo chiamino perchè immagina che non sarà necessario un Luke vecchio, ma al massimo giovane.

Come dargli torto.

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Seneth » 16/02/2010, 20:58

Oh sì.... letto male. Scusate... :$

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda samuele97 s » 20/02/2010, 13:30

Io spero vivamente che la seria live-action sia veramente in stile VT e non in stile NT,come dice la notizia riportata da DarthFranky, dato che molti,(io compreso)non hanno gradito molto lo stile della NT (in base agli argomenti di cui parla),rispetto al magnifico,epico e spettacolare stile della VT (vedi topic problemi e difetti di episodio III)https://www.swx.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=108.Quanto agli argomenti di cui parlerà sarò felice se ci sarà Boba Fett. :boba: E mi piacerebbe anche lo stile noir.Devo ammettere che lo stile da telefilm del sabato mattina anni '70 mi ha un pò stufato:lol:.
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda bossk » 16/03/2010, 22:20

Mi piacerebbe un sacco che sia su Boba Fett :boba: ma anche l'ozione Expandend Universe mi attizza un sacco.
Ho grandi aspettative in ogni caso.

Avatar utente
stefano86m
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2010, 14:13

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda stefano86m » 06/05/2010, 15:12

Il ritorno dello Jedi

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/05/2010, 17:09

stefano86m ha scritto:Il ritorno dello Jedi

Cioé? non credo di aver capito che intendi :s .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
stefano86m
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2010, 14:13

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda stefano86m » 06/05/2010, 20:16

Maestro_Tholme ha scritto:
stefano86m ha scritto:Il ritorno dello Jedi

Cioé? non credo di aver capito che intendi :s .



cioè che mi piace questa storia il ritorno dello jedi
non so però se si riferisce a quel episodio di Star Wars in cui finalmente Palpatine muore e la profezia della forza si avvera finalmente

Balthasar
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2010, 10:22

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Balthasar » 06/05/2010, 20:27

Per essere dei nerd spaccacapelli e distruttori di sogni, Palapatine non muore definitivamente alla fine di episodio 6 :lol:

E poi, ci sono anche Thrawn,Ysard, Daal e Pellaeon, la Legacy con Krayth...l'Impero mica scompare
:storm: :storm: :storm: :guard: :guard: :vader: :palpie: :guard: :guard: :storm: :storm: :storm:

Avatar utente
stefano86m
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2010, 14:13

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda stefano86m » 06/05/2010, 20:36

Balthasar ha scritto:Per essere dei nerd spaccacapelli e distruttori di sogni, Palapatine non muore definitivamente alla fine di episodio 6 :lol:

E poi, ci sono anche Thrawn,Ysard, Daal e Pellaeon, la Legacy con Krayth...l'Impero mica scompare
:storm: :storm: :storm: :guard: :guard: :vader: :palpie: :guard: :guard: :storm: :storm: :storm:


guarda io fin dall'inizio ho sempre sospettato di palpatine dal suo profilo e dal naso e poi mi è sempre stato antipatico quindi per me l'importante è che si sia levato di mezzo :)

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Quale storia preferiresti vedere nella serie TV live action?

Messaggioda Lurtz » 10/05/2010, 15:14

Maestro_Tholme ha scritto:
stefano86m ha scritto:Il ritorno dello Jedi

Cioé? non credo di aver capito che intendi :s .


Io credo che Tholme abbia chiesto perchè questo non è il thread in cui si chiede il film preferito dell'esalogia, ma ciò che vorremmo vedere nella live action ;)


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron