Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

La più bella del'universo

Shaak Ti
1
4%
Aayla Secura
4
17%
Padme Amidala
9
38%
Leia Skywalker
2
8%
Mara Jade
1
4%
Asajj Ventress
0
Nessun voto
Adi Gallia
0
Nessun voto
Luminara Unduli
2
8%
Altro (da specificare)
5
21%
 
Voti totali: 24

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda FedeloKomma » 09/02/2010, 14:53

Sarà il fascino dell'esotico!

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Eterea » 09/02/2010, 22:42

Ho acciunto alle opzioni anche Luminara, a grande rischiesta. Purtroppo però mi si sono azzerati i voti precedenti :(

RIVOTATE! :D

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Seneth » 12/02/2010, 15:01

Non c'è storia, Padmè è in assoluto "un'angelo piovuto da...Iego" :o:

Aayla così come è vista nella miniserie "Jedi", con quel vestitino bianco, quando parla all'ologramma di Kit Fisto... da mangiare... E poi ha grinta da vendere. Decisamente, merita il secondo posto.

Poi è vero, c'è la Maestra Fay, il "bellissimo angelo", come la chiamava Qui-Gon. Leggiadra e bellissima anche lei. Da terzo posto.

Poi c'è la piccola Assajj... magari dopo un lifting totale, e a distanza di sicurezza...

Mara Jade mi sono rifiutato di considerarla, è un personaggio che odio... :lsaber:

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda samuele97 s » 13/02/2010, 19:51

Scusatemi se vado OT, ma caro Seneth posso chiederti perchè odi Mara jade? Hai qualche motivo particolare o altro?Perchè sono veramente curioso. :)
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/02/2010, 11:39

Ammetto che neanche a me interessa particolarmente Mara Jade, al livello estetico intendo. Sarà perchè non mi piacciono le rosse.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Seneth » 14/02/2010, 14:56

samuele97 s ha scritto:Scusatemi se vado OT, ma caro Seneth posso chiederti perchè odi Mara jade? Hai qualche motivo particolare o altro?Perchè sono veramente curioso. :)


Mah, semplice antipatia. A livello estetico nulla da dire (adoro le rosse :kiss: ). E' il personaggio in sè che non mi è mai piaciuto. Viene sviluppato come Mano dell'Imperatore, poi Palpy muore e lei è ossessionata dal celebre "ultimo ordine" ricevuto, ammazzare Luke. Uccide il suo clone, e i due diventano grandi amici. Non male. E' la piega che prende il personaggio in seguito che non mi è mai piaciuta, ai fini della storia, intendo. Boh... che vuoi che ti dica, gusti!
Io l'avrei sviluppata in un'altro modo, la rossa, magari neanche portandola tra i "buoni"...

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda blackstar » 14/02/2010, 15:03

Anche io non ho mai amato Mara Jade...

Mi è sempre sembrato un personaggio mal sviluppato...Del resto, non amo l'EU dagli esordi fino ai primi anni Novanta in generale. Troppo fantasy e poco sci-fi. Zero attenzione a stile e coerenza.

La storia di Mara Jade, come ha ben evidenziato Seneth, nasce proprio in questo contesto.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/02/2010, 16:49

blackstar ha scritto:Del resto, non amo l'EU dagli esordi fino ai primi anni Novanta in generale. Troppo fantasy e poco sci-fi. Zero attenzione a stile e coerenza.

Ma infatti se ci pensi man mano che si va avanti con gli anni il materiale più vecchio viene scartato e messo nel retaggio non-canonico. Esempio classico è la primissima serie a fumetti prodotta dalla Marvel nel 77. Dopo che la Dark Horse comprò i diritti dalla Marvel nel 86, con il consenso di zio Lucas ha deciso che quella serie andasse messa nella sezione non-canonica. comunque chiudiamo qui dato che è :offtopic: . Se vogliamo proseguire postate nella sezione adatta, sarei felice di continuare questo argomento :laugh: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Seneth » 14/02/2010, 18:38

Riportando la discussione sulle star-bellezze.... Tra le miss ci metterei anche la giovane Mon Mothma vista in Ep III.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda DarthFranky » 16/02/2010, 15:00

Sì però fermiamola lì ;) , in ep VI ha una drammaticità troppo esagerata, costruita, quando annuncia il sacrificio dei Bothan nelle azioni di intelligence, ricordo che in passato la odiavo; poi dopo The Force Unleashed l'ho rivalutata.

Non posso fare a meno di quotare,straquotare e riquotare Tholme: Fay è stupenda sotto ogni punto di vista, è saggia, è potente, è meravigliosa e poi ha anche un bello stile (vedi il mantello di quel colore tra i beige e il crema, ci piace!).

Ventress invece è un tarlo che mi tormenta, cioè: quando la vidi per la prima volta in Republic mi piacque subito, l'avevano resa davvero femminilissima (graficamente), me la immaginavo con una voce decisa, ma anche capace di rapire. Quando l'ho sentita doppiata nella primissima serie animata (Clone Wars, quella grafica per intenderci) mi è preso uno scompenso! E poi era troppo dimagrita! :) Ora che questa voce rauca (parlo del doppiaggio originale) continuano a dargliela anche in questa serie non riesco più a guardarla con gli stessi occhi di Republic dal punto di vista estetico. In ogni caso la considero uno dei miei personaggi preferiti...
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Seneth » 16/02/2010, 17:25

DarthFranky ha scritto:Sì però fermiamola lì ;) , in ep VI ha una drammaticità troppo esagerata, costruita, quando annuncia il sacrificio dei Bothan nelle azioni di intelligence, ricordo che in passato la odiavo.


Beh, la drammaticità è comprensibile, c'era 'sto pallone spaziale capace di distruggere un pianeta... E comunque, la Mon Mothma vista nella VT, per come l'ho vista io da piccolo, mi è sempre piaciuta, aveva un'aspetto regale che emanava autorità da tutti i pori... Una vera leader.

DarthFranky ha scritto:quando la vidi per la prima volta in Republic mi piacque subito, l'avevano resa davvero femminilissima (graficamente), me la immaginavo con una voce decisa, ma anche capace di rapire. Quando l'ho sentita doppiata nella primissima serie animata (Clone Wars, quella grafica per intenderci) mi è preso uno scompenso! E poi era troppo dimagrita! :) Ora che questa voce rauca (parlo del doppiaggio originale) continuano a dargliela anche in questa serie non riesco più a guardarla con gli stessi occhi di Republic dal punto di vista estetico. In ogni caso la considero uno dei miei personaggi preferiti...


Ventress l'hanno abbruttita parecchio. Me la ricordo sulla copertina di un numero di Republic, in veste jedi nera e spada laser blu (mi sembra), era davvero moooolto meglio.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda DarthFranky » 17/02/2010, 15:03

E come darti torto!! Era splendida!
Allegati
ventress-291x226.jpg
ventress-291x226.jpg (15.68 KiB) Visto 5252 volte
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/02/2010, 15:56

Si si...molto carina....se non noti la calvizia :lol: :rotfl: :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Seneth » 17/02/2010, 16:02

No, perchè, sta benissimo così! Se le facessero crescere i capelli, allora sì che sarebbe orribile!!! :cry3:
Un vero peccato che l'abbiano trasformata in un maschiaccio senza un minimo di eleganza... Era quasi meglio in CW...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/02/2010, 17:39

Maschiaccio in the clone wars!? vuoi scherzare mi auguro ò.O . Basta sentirla, con quel tono da snobbista.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron