Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

La più bella del'universo

Shaak Ti
1
4%
Aayla Secura
4
17%
Padme Amidala
9
38%
Leia Skywalker
2
8%
Mara Jade
1
4%
Asajj Ventress
0
Nessun voto
Adi Gallia
0
Nessun voto
Luminara Unduli
2
8%
Altro (da specificare)
5
21%
 
Voti totali: 24

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Lurtz » 31/08/2010, 21:23

C'è un limite di punti per i sondaggi... Immagino che GuardiaMagna li abbia sfruttati tutti, con i nomi migliori a cui ha potuto pensare ;)

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda DarthFranky » 31/08/2010, 21:51

La Isard ha il fascino dell'oscuro, del potere...non è bellissima (nemmeno brutta per carità, ha classe), ma del personaggio non si può che rimanere senza parole se lo si guarda a fondo. Una donna, in un Impero in cui la gerarchia è rigidamente maschile, scala la montagna del comando e diviene capo di una delle sezioni più cruciali del governo, fino poi a reggere tutto l'Impero. È vero, è stata un'assassina, ma ha avuto il coraggio di credere in se stessa in barba a tutto e a tutti...forse troppo però. Se fosse stata un pò più...legale (anche se lo è stata visto che per un pò le leggi le ha fatte lei!)...forse mi sarebbe piaciuta di più. Questo è un giudizio sul politico. Sulla donna...beh, basta guardarla, non c'è da discutere...
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/06/2011, 7:20

Adesso che e' cresciuta penso si possa proporre Ahsoka Tano :$
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Miss Galassia Star Wars (EU compreso)

Messaggioda DarthFranky » 30/06/2011, 12:08

Mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato un post come questo Tholme!!! :lol: Grandissimo, sei tutti noi! ;) Come già dissi nel topic sugli episodi, il restyling di Ahsoka sul finire della terza serie è stato un successone, anche se come feci notare la camminata che le hanno dato è quantomai poco femminile, a tratti sembra un po' macha! Forse è una impressione, ma mi sembrava che all'inizio l'animazione le facesse fare passi un po' più stretti e più aggraziati. Per il resto è una bellezza...
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron