N-ARC vs. Personaggi SW

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

N-ARC possono batterli?

si
0
Nessun voto
no
0
Nessun voto
probabile
2
40%
improbabile
0
Nessun voto
non saprei
3
60%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

N-ARC vs. Personaggi SW

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/02/2010, 9:19

A parer di lor signori e signore i Null-ARC trooper, che vorrei ricordare sono solo 6, sono in grado di quantomeno rivaleggiare con i personaggi della saga quali per dirne alcuni: Dooku, Ventress, Grievous, Asoka, Durge ecc.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Messaggioda Seneth » 25/02/2010, 14:25

Beh, credo che possano senz'altro arrivare allo scontro equo. Poi, sul poterli battere, credo che contro avversari del calibro di Grievous, Durge e magari Ashoka possano avere delle possibilità. Hanno il potenziale e l'addestramento di Jango, e comuqnue, sono il risultato di un tentativo dei potenziare il suo DNA. Perciò, magari...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Messaggioda GuardiaMagna » 25/02/2010, 21:11

Mah, non saprei, contro personaggi umani di sicuro, ma Grievous e Durge...
Soprattutto Durge che si rigenera in 4 e 4-8, potrebbe avvolgerli all'interno di se stesso, a meno che non usino un lanciafiamme, ma anche in quel caso (non ha forse 3000 armi, e va di bestia solo quano vede un clone per strada?)....
Io penso che un Jedi o anche 2 li possano battere, ma contro un sith Lord o dei mostri come Durge e Grievous(che guarda caso contro le truppe, sia ARC che non, sono dei macellai) il primo problema che mi porrei comunque è cosa possono i Null contro la Forza? e se hanno delle armi in grado di uccidere Grievous e Durge, perchè dal trattenerli un pò a ucciderli ce n'è di differenza...... colpirli non è mica facile, per non parlare del corpo a corpo, e poi sono solo in 6, al massimo li farebbero fuggire.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/02/2010, 22:48

Credo abbiate frainteso. Quello che volevo dire io era uno scontro uno a uno, non sei a uno. Ad ogni modo penso che un N-ARC sia un avversario tutt'altro che "di facile gestione" per uno Jedi o per altri come Durge, Ventress o lo stesso Grievous. Dopotutto gli N-ARC oltre ad avere ricevuto il miglior addestramento disponibile (addestramento sotto i mandaloriani :boba: ), oltre ad avere una composizione genetica indirizzata apposta per le doti marziali, hanno anche una marcia in più rispetto ai loro fratelli "ordinari": un'assoluta autonomia di pensiero e decisione. Non per niente a me piace definirli "mercenari al soldo della Repubblica".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Messaggioda bossk » 16/03/2010, 22:24

Per me un Null Arc potrebbe benissimo giocare non dico alla pari, ma ingaggiare uno scontro interessante con qualche mostro sacro della saga.
Insomma, sono comunque Mandaloriani super addestrati, un pò di filo da torcere lo darebbero di sicuro.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Messaggioda Lurtz » 29/03/2010, 15:23

Con "mostro sacro" intendi Rancor o Anakin? XD ("mostro" è usato letteralmente??) :lol:

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Messaggioda bossk » 01/09/2010, 13:21

"mostro sacro" inteso come "pezzo da novanta", come eroe della saga, non in senso letterale :lol:


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron