Pagina 1 di 1

N-ARC vs. Personaggi SW

Inviato: 25/02/2010, 9:19
da Maestro_Tholme
A parer di lor signori e signore i Null-ARC trooper, che vorrei ricordare sono solo 6, sono in grado di quantomeno rivaleggiare con i personaggi della saga quali per dirne alcuni: Dooku, Ventress, Grievous, Asoka, Durge ecc.

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Inviato: 25/02/2010, 14:25
da Seneth
Beh, credo che possano senz'altro arrivare allo scontro equo. Poi, sul poterli battere, credo che contro avversari del calibro di Grievous, Durge e magari Ashoka possano avere delle possibilità. Hanno il potenziale e l'addestramento di Jango, e comuqnue, sono il risultato di un tentativo dei potenziare il suo DNA. Perciò, magari...

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Inviato: 25/02/2010, 21:11
da GuardiaMagna
Mah, non saprei, contro personaggi umani di sicuro, ma Grievous e Durge...
Soprattutto Durge che si rigenera in 4 e 4-8, potrebbe avvolgerli all'interno di se stesso, a meno che non usino un lanciafiamme, ma anche in quel caso (non ha forse 3000 armi, e va di bestia solo quano vede un clone per strada?)....
Io penso che un Jedi o anche 2 li possano battere, ma contro un sith Lord o dei mostri come Durge e Grievous(che guarda caso contro le truppe, sia ARC che non, sono dei macellai) il primo problema che mi porrei comunque è cosa possono i Null contro la Forza? e se hanno delle armi in grado di uccidere Grievous e Durge, perchè dal trattenerli un pò a ucciderli ce n'è di differenza...... colpirli non è mica facile, per non parlare del corpo a corpo, e poi sono solo in 6, al massimo li farebbero fuggire.

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Inviato: 25/02/2010, 22:48
da Maestro_Tholme
Credo abbiate frainteso. Quello che volevo dire io era uno scontro uno a uno, non sei a uno. Ad ogni modo penso che un N-ARC sia un avversario tutt'altro che "di facile gestione" per uno Jedi o per altri come Durge, Ventress o lo stesso Grievous. Dopotutto gli N-ARC oltre ad avere ricevuto il miglior addestramento disponibile (addestramento sotto i mandaloriani :boba: ), oltre ad avere una composizione genetica indirizzata apposta per le doti marziali, hanno anche una marcia in più rispetto ai loro fratelli "ordinari": un'assoluta autonomia di pensiero e decisione. Non per niente a me piace definirli "mercenari al soldo della Repubblica".

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Inviato: 16/03/2010, 22:24
da bossk
Per me un Null Arc potrebbe benissimo giocare non dico alla pari, ma ingaggiare uno scontro interessante con qualche mostro sacro della saga.
Insomma, sono comunque Mandaloriani super addestrati, un pò di filo da torcere lo darebbero di sicuro.

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Inviato: 29/03/2010, 15:23
da Lurtz
Con "mostro sacro" intendi Rancor o Anakin? XD ("mostro" è usato letteralmente??) :lol:

Re: N-ARC vs. Personaggi SW

Inviato: 01/09/2010, 13:21
da bossk
"mostro sacro" inteso come "pezzo da novanta", come eroe della saga, non in senso letterale :lol: