Qual è la tua astronave preferita?

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.
Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda GDestroyer99 » 02/06/2013, 19:47

Lurtz ha scritto:
GDestroyer99 ha scritto:Poi una domandina ci sono state navi da battaglia più imponenti dell'Executor? :clone:

Beh, dipende da cosa intendi con "imponente": più grande? Con maggior potenza di fuoco?
Una nave che mi viene in mente che può competere con un Executor è l'Eclipse.


No intendevo più grande, poi se non erro ne la Eclipse che la Viscount la battono il lunghezza. :clone:

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Raih Sienar » 03/06/2013, 19:22

Guardiamagna ha scritto:Vogliamo tornare alla discussione sulla Kurat?! :mrblue:


:um: Volete spiegare anche a noi ingnoranti cosa sarebbe questa Kurat, per curiosità? :laugh:

GDestroyer99 ha scritto:
Lurtz ha scritto:
GDestroyer99 ha scritto:Poi una domandina ci sono state navi da battaglia più imponenti dell'Executor? :clone:

Beh, dipende da cosa intendi con "imponente": più grande? Con maggior potenza di fuoco?
Una nave che mi viene in mente che può competere con un Executor è l'Eclipse.


No intendevo più grande, poi se non erro ne la Eclipse che la Viscount la battono il lunghezza. :clone:


Dreadnought di classe Bellator 7.2 km
Arc Hammer 9.6 km
Star Dreadnought di classe Assertor 15 km
Dreadnought di classe Sovereign 15 km
Difensore Stellare di classe Viscount 17 km
Dreadnought di classe Eclipse 17.5 km
Dreadnought di classe Vengeance 15 km
Star Dreadnought di classe Executor 19 km

Come puoi, l'Executor è il più lungo, si, ma non quello con la maggior potenza di fuoco. :)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Lurtz » 04/06/2013, 13:52

Raih Sienar ha scritto:
Guardiamagna ha scritto:Vogliamo tornare alla discussione sulla Kurat?! :mrblue:


:um: Volete spiegare anche a noi ingnoranti cosa sarebbe questa Kurat, per curiosità? :laugh:

Ehm... "No"? :mrblue: Spera in un "non ancora", ma mi sarà che sarà un "no" e basta.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda GDestroyer99 » 04/06/2013, 15:03

Quindi arrivo a dedurre che la nave più grande è la Executor...
Perfetto speravo in questa scoperta! Adoro la Executor! Ha classe, ma ameró sempre la Venator! :clone: :lsaber:

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Darktrooper96 » 05/06/2013, 9:03

Considero il Venator sicuramente più bello di qualsiasi Star Destroyer classe imperiale, tuttavia in quanto potenza di fuoco o resistenza credo che le Imperial siano superiori. Infatti il Venator è da considerare più una "portaerei spaziale" che un' incrociatore di alto livello.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda GuardiaMagna » 05/06/2013, 17:11

Darktrooper96 ha scritto:Considero il Venator sicuramente più bello di qualsiasi Star Destroyer classe imperiale, tuttavia in quanto potenza di fuoco o resistenza credo che le Imperial siano superiori. Infatti il Venator è da considerare più una "portaerei spaziale" che un' incrociatore di alto livello.


Si è vero, però all'epoca della guerra dei cloni il Venator era il migliore incrociatore prodotto in massa dalla Repubblica oltre ad essere il primo incrociatore spaziale vero e proprio(se escludiamo l'acclamator classe 2), le altre erano navi mercantili modificate, incrociatori medio/leggeri da trasmissione/scorta, o navi da sbarco armate.
Il Venator può vantare di non avere evidenti punti deboli nella difesa ed efficaci metodi d'attacco, il che gli conferisce quindi un'assoluta superiorità tattica sulla maggior parte delle navi nemiche( al punto da richiedere 4/6 Recusant per essere sopraffatto) pur mantenendo la tipica versatilità delle navi repubblicane (può atterrare o ospitare una forza da invasione).
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Darktrooper96 » 05/06/2013, 18:15

Vabbè non c'è dubbio che durante il periodo dell' Ascesa dell' Impero sia stata la nave più potente mai vista.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda GDestroyer99 » 06/06/2013, 15:07

La Venator è il fiore all'occhiello della Repubblica, grazie alla sua flessibilità puó essere predisposta per diverse operazioni. Ha una velocità elevata che gli permette di seminare il nemico senza difficoltà. La sua potenza di fuoco non è da sottovalutare e di solito ne bastano solo 3 per poter abbattere una(non mi viene la parola! Un gruppo di navi da combattimento, più piccolo di una flotta?!) da sole senza che vengano recati loro danni gravi; ció è dato anche dalla capacità di trasportare grandi quantità di caccia disposti negli ampi hangar della nave. È un gioiellino dell'ingegneria repubblicana! :clone:

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda kit fisto XD » 22/07/2013, 22:53

Buona sera;
per quel che mi riguarda come incrociatore direi il Venator, come caccia stellare direi l'X Wing e a pari merito anche il grande TIE fighter, il Falcon non si puó menzionare, essendo un'astronave commerciale, arrivederci :storm:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron