Qual è la tua astronave preferita?

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.
Avatar utente
Darth_Nihilus
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2010, 1:34

Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Darth_Nihilus » 30/06/2010, 1:56

Ciao a tutto sono nuovo del sito ;) Vorrei proporre un quesito a tutti voi

quale Astronave ( da guerra ) preferite nell'universo di sw ovviamente motivando la vostra risposta, intanto vi dico la mia:

è l'incrociatore stellare MC80 classe Home One per capirci quella del Ammiraglio Ackbar
" http://www.theforce.net/swtc/Pix/books/ ... 1sw2ij.jpg "
mi piace molto poi che è una delle poche navi dell'alleanza ribelle che può affrontare una star destroyer imperiale e uscirne vincitrice, basta pensare alle 60 torrette tra cannoni ionici\turbo laser e i suoi scudi deflettori praticamente indistruttibili come tutti quelli montati sulle navi che escono dai cantieri Mon Calamari ;) e pensare che in origine questa nave era per uso civile e modificata aaaaaaaaaaaaapliamente dall'alleanza e resa un simbolo della lotta contro l'impero.

Spero di essere stato esauriente :thanks:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Lurtz » 30/06/2010, 7:47

Innanzitutto ciao e benvenuto sul forum, Nihilus. :welcome:
Non prendertela male se ho spostato il tuo primo argomento, ma l'ho messo nella sezione dei sondaggi, il che mi pare un po' più appropriato ;)

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/06/2010, 9:29

Ben visto Darth_Nihilus. Come fan di Star Wars mi piacciono quasi tutte le navi, ma tanto per buttare le prime che mi vengono in mente sono l'MC80 classe Liberty, A-Wing, l'ARC-170 e l'inmancabile X-Wing.