Qual è la tua astronave preferita?

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.
Avatar utente
Darth_Nihilus
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2010, 1:34

Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Darth_Nihilus » 30/06/2010, 1:56

Ciao a tutto sono nuovo del sito ;) Vorrei proporre un quesito a tutti voi

quale Astronave ( da guerra ) preferite nell'universo di sw ovviamente motivando la vostra risposta, intanto vi dico la mia:

è l'incrociatore stellare MC80 classe Home One per capirci quella del Ammiraglio Ackbar
" http://www.theforce.net/swtc/Pix/books/ ... 1sw2ij.jpg "
mi piace molto poi che è una delle poche navi dell'alleanza ribelle che può affrontare una star destroyer imperiale e uscirne vincitrice, basta pensare alle 60 torrette tra cannoni ionici\turbo laser e i suoi scudi deflettori praticamente indistruttibili come tutti quelli montati sulle navi che escono dai cantieri Mon Calamari ;) e pensare che in origine questa nave era per uso civile e modificata aaaaaaaaaaaaapliamente dall'alleanza e resa un simbolo della lotta contro l'impero.

Spero di essere stato esauriente :thanks:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Lurtz » 30/06/2010, 7:47

Innanzitutto ciao e benvenuto sul forum, Nihilus. :welcome:
Non prendertela male se ho spostato il tuo primo argomento, ma l'ho messo nella sezione dei sondaggi, il che mi pare un po' più appropriato ;)

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/06/2010, 9:29

Ben visto Darth_Nihilus. Come fan di Star Wars mi piacciono quasi tutte le navi, ma tanto per buttare le prime che mi vengono in mente sono l'MC80 classe Liberty, A-Wing, l'ARC-170 e l'inmancabile X-Wing.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda DarthFranky » 30/06/2010, 12:12

Un benvenuto anche da parte mia Darth! :welcome:

La mia preferita è la fregata d'assalto Acclamator (http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080501213955/starwars/images/4/4b/Acclamator.jpg), ma non posso dimenticare un vecchio amore come gli Star Destroyer di classe Imperial (http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20070625020055/starwars/images/b/b4/Imperial-I-SD-ANH.jpg). Per quanto riguarda i caccia il preferito è l'ARC-170, seguito subito dal TIE Fighter.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Darth_Nihilus
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2010, 1:34

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Darth_Nihilus » 30/06/2010, 12:54

Grazie a tutti del ben venuto c'ho messo un po a ritrovare la conversazione ihihihhi..cmq si tra quelle che avete detto anche io adoro l'ARC-170 *_* cmq nessuno di voi mi pare abbia detto il mitico Millennium Falcon T_T XDXD strano ;)

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Eterea » 30/06/2010, 13:03

Darth_Nihilus ha scritto:Grazie a tutti del ben venuto c'ho messo un po a ritrovare la conversazione ihihihhi..cmq si tra quelle che avete detto anche io adoro l'ARC-170 *_* cmq nessuno di voi mi pare abbia detto il mitico Millennium Falcon T_T XDXD strano ;)


Benvenuto anche da parte mia caro Nihilus (anche se il tuo omonimo è stato oggetto di enorme delusione da parte mia :lol: )

Per quanto mi riguarda non ho dubbi. Se potessi possedere un caccia... vorrei decisamente questo:
Immagine

E' la LAMBORGHINI dei caccia. :rotfl:

Immagine
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda GuardiaMagna » 30/06/2010, 13:15

Di sicuro l'Invisible Hand è un mito: con 3 ponti di comando, hi-tech, può trasportare 1,5 milioni di droidi (!), 280 veicoli terrestri, 240 caccia, è forte come 5 venator (e adesso pioveranno critiche..), insomma, ha tutto quello che vorrei avere, in più può bombardare massicciamente un pianeta, insomma meglio di così?Immagine

Avatar utente
Darth_Nihilus
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2010, 1:34

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Darth_Nihilus » 30/06/2010, 13:28

Eterea ihihihi che paragone con una lamborghini XDXD, per quanto riguarda Invisible Hand posso solo dire fantastica, se la flotta che assediò Coruscant ci fossero state più navi come la hand non credo che avrebbero vinto cosi "facilmente". Girovagando su internet o trovato testuali parole "La nave aveva un vasto arsenale, con turbolaser quadrupli, torrette turbolaser, cannoni laser duali, cannoni a ioni, e siluri a protoni. Ogni colpo dai cannoni a ioni rilasciava un calore pari a quello rilasciato da una bomba da 4,8 megatoni, mentre i turbolaser quadrupli potevano dare una scossa pari a un terremoto di magnitudo 10." Che atronave unica *_*

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Lurtz » 30/06/2010, 17:40

GuardiaMagna ha scritto:Di sicuro l'Invisible Hand è un mito: con 3 ponti di comando, hi-tech, può trasportare 1,5 milioni di droidi (!), 280 veicoli terrestri, 240 caccia, è forte come 5 venator (e adesso pioveranno critiche..), insomma, ha tutto quello che vorrei avere, in più può bombardare massicciamente un pianeta, insomma meglio di così?Immagine


Kurat. E non aggiungo altro...
GuardiaMagna e Tholme possono intendere. Per gli altri ci sarà da aspettare un po' :lol:

Comunque, rimango neutro per quanto riguarda una scelta... Come al solito :p:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda GuardiaMagna » 30/06/2010, 18:51

Lurtz ha scritto:Kurat. E non aggiungo altro...

Quoto
Inutile negarlo, la Kurat ruleggia di brutto :laser: :laser: :laser: .

Lurtz > Tel'ho sistemato io, GuardiaMagna, vai tranquillo :mrblue:

Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda DarKlara » 25/08/2010, 13:36

Per quanto riguarda gli incrociatori mi piace la classe Interdictor di KotOR e per quando riguarda i caccia il Sith Fighter, sempre di KotOR.

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda Kayn » 25/08/2010, 23:23

X Wing.

Proton Torpedo, 4 Laser, Scudi, capacita' di Iperspazio, slottino per il Droide Astromeccanico, dannatamente veloce.

Ammetto che non saprei scegliere in caso di astronave da battaglia, ma non sono il mio genere.

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda skiwalker98 » 27/08/2010, 13:52

la mia astronave preferita è lo stard destroid venator e il caccia stellare jedi :duel:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda bossk » 01/09/2010, 13:24

Bè, io direi X-Wing tutta la vita!

In ogni caso, anche le granitiche Star Destroyer fanno la loro porca figura :p:

Avatar utente
akillian
Alieno
Alieno
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2010, 8:48
Località: a evitare la conquista di felucia

Re: Qual è la tua astronave preferita?

Messaggioda akillian » 01/09/2010, 13:48

decisamente per me che sono un fan dei cloni l'incrociatore classe venator
:clone:


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron