su quale pianeta andreste in vacanza??

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.
Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda kit fisto XD » 23/07/2013, 10:51

buongiorno,
volevo chiedervi su quale pianeta della Galassia preferireste passare le vostre vacanza, se preferite differenziate le varie tipologie di vacanza, per esempio: per una vacanza allo scopo di visi una città sceglierei Coruscant, ovviamente, per un bel viaggio in montagna Alderaan e la mia preferita, un vacanza di relax al mare Kashyyyk, con le sue bellissime spiagge e i Wookie, che mi sembrano molto simpatici :cheers: oppure Naboo, dev'essere bello anche li per una bella settimana di riposo :amidala:
le vostre opinioni, grazie a tutti :bye:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda skiwalker98 » 23/07/2013, 11:03

Sicuramente non voglio trovarmi a Alderaan nello 0BBY XD.
Mi piacerebbe visitare Lehon, che anche se è ricco di lato oscuro ha delle spiagge magnifiche :laugh:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda kit fisto XD » 23/07/2013, 12:16

skiwalker98 ha scritto:Sicuramente non voglio trovarmi a Alderaan nello 0BBY XD.
Mi piacerebbe visitare Lehon, che anche se è ricco di lato oscuro ha delle spiagge magnifiche :laugh:


ahahahah, certo, Aderaan non è un buon posto se ci passa accanto una Morte Nera :laser:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda GDestroyer99 » 23/07/2013, 13:11

Naboo! Nella regione dei laghi e nelle grandi pianure! Poi darei sicuramente un occhiata alla storica bellezza della capitale: Theed. Naboo mi rocorda perfettamente il lago di Como luogo che amo molto! Poi la regione dei laghi l'hanno girata li, nella villa balbianello a lenno dove ho la casa! Ahahah posto fantastico!! Ah :alien: :amidala: :clone: ahah

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda kit fisto XD » 23/07/2013, 16:15

GDestroyer99 ha scritto:Naboo! Nella regione dei laghi e nelle grandi pianure! Poi darei sicuramente un occhiata alla storica bellezza della capitale: Theed. Naboo mi rocorda perfettamente il lago di Como luogo che amo molto! Poi la regione dei laghi l'hanno girata li, nella villa balbianello a lenno dove ho la casa! Ahahah posto fantastico!! Ah :alien: :amidala: :clone: ahah



si, bellissimo posto, io invece sono stato a Siviglia, nella piazza di Spagna in cui hanno girato una scena proprio a Naboo, nella città di Theed, hai presente quando Anakin e :amidala: passano sotto il portico, ci sono passato anche io :cheer: !!
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda GuardiaMagna » 23/07/2013, 18:41

Complimenti per l'argomento kit fisto, molto azzeccato il periodo direi ;)

Allora vediamo: andrei in vacanza su Tatooine (per abbronzarmi) ma mi stuferei presto della spiaggia sterminata. La morte nera la vedo bene come prigione della noia, Mustafar è l'inferno dantesco, e Hoth è da sciata invernale.

Mah direi Gree Anselm (pianeta natio di kit fisto), simile alla Jamaica, non mi dispiacerebbe. New Holstice non sembrava male. Naboo e Alderaan li vedrei meglio per una gita turistica ammirarando la loro arte e cultura. Mon Calamari sembra ottimo per chi ama fare scuba diving (come il sottoscritto).
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda kit fisto XD » 23/07/2013, 20:22

GuardiaMagna ha scritto:Complimenti per l'argomento kit fisto, molto azzeccato il periodo direi ;)

Allora vediamo: andrei in vacanza su Tatooine (per abbronzarmi) ma mi stuferei presto della spiaggia sterminata. La morte nera la vedo bene come prigione della noia, Mustafar è l'inferno dantesco, e Hoth è da sciata invernale.

Mah direi Gree Anselm (pianeta natio di kit fisto), simile alla Jamaica, non mi dispiacerebbe. New Holstice non sembrava male. Naboo e Alderaan li vedrei meglio per una gita turistica ammirarando la loro arte e cultura. Mon Calamari sembra ottimo per chi ama fare scuba diving (come il sottoscritto).



eheheh, vero, Glee Anselm è un bel posticino tropicale è vero, se vuoi prendere il sole va anche meglio di Tatooine, vista la feccia che lo popola, non ci andrei volentieri :blurk:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda GDestroyer99 » 24/07/2013, 8:45

kit fisto XD ha scritto:si, bellissimo posto, io invece sono stato a Siviglia, nella piazza di Spagna in cui hanno girato una scena proprio a Naboo, nella città di Theed, hai presente quando Anakin e :amidala: passano sotto il portico, ci sono passato anche io :cheer: !!

Non avevo idea che a siviglia avessero girato.... Ma intendi la scena dopo l'atterraggio?? Quella dove il povero r2 è costretto a farsi tutte le scale??

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda kit fisto XD » 25/07/2013, 22:24

si, quando scendono dalla nave e passano un istante sotto un portico, poi si vede anche un'inquadratura dall'alto dove vedi tutta la piazza :mrblue:
scusa se rispondo ora, ma sono stato via un paio di giorni :alien:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda GDestroyer99 » 26/07/2013, 18:18

Nessun problema grazie, poi è un forum non una chat...

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda kit fisto XD » 27/07/2013, 11:54

giusto :chair: , quindi chiudiamo qui il discorso, ok :bye:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda Darktrooper96 » 13/08/2013, 0:05

Hoth per sciare, Naboo per andarci con la ragazza, Utapau per fare un giro turistico su una lucertola cresciuta troppo e Alderaan se hai superato i 90 anni e hai bisogno di un posto dove morire in pace.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: su quale pianeta andreste in vacanza??

Messaggioda kit fisto XD » 14/08/2013, 22:47

be... morire in pace poco.... una morte nera non è così pacifica... :laser2:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron