Clone trooper VS Stormtrooper

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Clonetrooper contro Stormtrooper

Clonetrooper
23
85%
Stormtrooper
4
15%
 
Voti totali: 27

KaserSose
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/09/2012, 12:05

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda KaserSose » 24/10/2012, 9:50

Comunque consiglio di leggere le (molto belle) voci del databank "clone trooper" "Assaltatori clone" "GeNodes" e "kamino" li c'è scritto più o meno tutto.

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Super Star Destroyer » 27/10/2012, 10:08

Lurtz ha scritto:4) Nei film, gli stormtrooper sono sempre contro i personaggi principali (quindi "incapaci" di succedere), ma se si ricercano fonti alternative si può vedere il loro potenziale.



Concordo nella battaglia di Hoth quando non erano contro i protagonisti erano molto efficaci.
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda GDestroyer99 » 01/06/2013, 18:47

Clone per sempre! Decisamente! Sono decisamente più efficaci degli imperiali e sono molto più legati alla propria causa e non tradiscono per allearsi al nemico cosa abbastanza tipica degli stormtrooper. Poi come equipaggiamento sono messi decisamente meglio e raramente si creano degli scontri tra compagni, e pensano sempre ad aiutare i "fratelli" clone. Così facendo rendono meglio e sono creati apposta ed istruiti per una sola classe, soldato, pilota, ARC, ecc.

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda kit fisto XD » 30/07/2013, 8:12

ho votato :clone: , altroché :storm: , non li vedi, sono degli impediti, non riescono neanche a correre, sono impacciati, sembrano più droidi cella CSI al confronto con i cloni repubblicani, che secondo me sono i migliori soldati della galassia :clone:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda GDestroyer99 » 30/07/2013, 18:45

kit fisto XD ha scritto: sono degli impediti, non riescono neanche a correre, sono impacciati, sembrano più droidi cella CSI:


Oh oh oh! Che offesa alle scatolette! GuardiaMagna si arrabbierà dopo ció!

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda kit fisto XD » 31/07/2013, 8:34

io non intendevo offendere quei poveri droidi... scusa guardia...
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Darktrooper96 » 12/08/2013, 23:39

ho votato :clone: , altroché :storm: , non li vedi, sono degli impediti, non riescono neanche a correre, sono impacciati, sembrano più droidi cella CSI al confronto con i cloni repubblicani, che secondo me sono i migliori soldati della galassia :clone:


Questo perchè forse i cloni sono fatti tutti in CG mentre gli Assaltatori no?
Da ricordare che gli attori che interpretavano gli stormtroopers dovevano portarsi addosso un' armatura composta da diversi pezzi che non gli permetteva di muoversi agilmente; al contrario ogni movimento dei cloni è stato preso dalla monitor capture (non so se si scrive così) di un ex seals, mentre voce e aspetto sono stati presi come sapete da Morrison. Questo ha permesso ai soldati della repubblica di avere movimenti fluidi e realistici. Inoltre per chi non lo sapesse, non sono mai state create delle armature clone per i set. Infatti, nei dietro le quinte,nella scena dove Cody parla con Obi-Wan, Tamuera Morrison indossava una tuta blu con un casco di uno stormtrooper......
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda kit fisto XD » 14/08/2013, 22:53

si, però devo tenere conto di ciò che vedo nel film, gli assaltatori sono di qualità inferiore ai cloni repubblicani, alcuni sono pure reclute, soldati di leva, mentre i cloni sono nati per combattere, vivono per questo, hanno un'addestramento migliore sicuramente, insomma, un contadino di tatooine, un wookie e una principessa non avrebbero mai avuto la meglio su dei cloni repubblicani, che dici?
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron