Clone trooper VS Stormtrooper

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Clonetrooper contro Stormtrooper

Clonetrooper
23
85%
Stormtrooper
4
15%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 14:01

Ecco finalmente un topic che vi permette di scegliere tra NT e VT.
Preferite la fanatica devozione degli stormtrooper all Impero e il loro modo di negoziare, o il coraggio eroico verso la Repubblica e il lavoro di squadra dei Cloni?

Scegliete! :clone: VS :storm:
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Droideka1992 » 24/10/2008, 14:11

Tu che hai votato :) ?
Io ho votato cloni :clone: , sono dei grandi, uniti, bravi ecc..., altro che gli imperiali :storm: , più che umani, sembrano dei robot: niente emozioni, nessuna (e sono anche relativamente inferiori in battaglia dei loro predecessori...)!
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 14:43

Certo,certo; ma cerchiamo di non rovinare il parere di alcuni fan. ;)
Anch'io preferisco i cloni , dei degni avversari, anche se gli imperiali compensano con la maggior potenza di fuoco :storm: (nel senso che sono di più e hanno armi più grosse),il vero problema degli imperiali è che nei videogiochi (specie Il potere della Forza, e Jedi Outcast) fanno la figura dei fessi.
Come ha detto Peter Jackson : "gli orchi sono come i soldati imperiali , ne muoiono a migliaia ma non combinano nulla".
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 15:34

i cloni sono i migliori! più scattanti, più umani!!! con armi e mezzi più belli! con corazze ancora più belle, che variano! gli storm hanno sempre le stesse...!

W i cloni!!! sono i migliori! sono dei VERI fratelli! gli storm, no, erano presi un pò qui , un pò lì! sisi!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Delta_28
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2008, 15:33
Località: Caserta
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Delta_28 » 24/10/2008, 16:48

io ho votato cloni troopers... ;)

li adoro troppo.. ;)
Ultima modifica di Delta_28 il 24/10/2008, 16:50, modificato 1 volta in totale.
i cloni sono i soldati più forti delle galassie
:clone: :clone: :clone: :clone: :clone: :clone: ...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda GuardiaMagna » 24/10/2008, 19:33

Che qualcuno voti stormtrooper :storm: xD, se la 501nesima Garrison Italica scopre questo sondaggio siamo tutti MORTI!! :vader: :guard: :storm:
Quindi cercate di votare anche per loro!
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 19:35

XD! beh ma nella 501 ci sono anche i cloni! e po nn è detta l'ultima parola, ci sono ancora molti utenti! XD! W i cloni! :clone: :clone: :storm: :storm: :maul: :palpie: :vader:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Droideka1992 » 25/10/2008, 13:28

[quote poster=Maestro-Kenobi date=1224873312]XD! beh ma nella 501 ci sono anche i cloni! e po nn è detta l'ultima parola, ci sono ancora molti utenti! XD! W i cloni! :clone: :clone: :storm: :storm: :maul: :palpie: :vader:
[/quote]

Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono dei veri miti (e poi cosa dovrebbero farci, ognuno ha le proprie idee, questo è un forum libero e soprattutto la 501esima imperiale è formata da vecchi cloni repubblicani, oltre che da altri...)!

P.S: ma se te dici così, Guardia..... votali te gli imperiali, no? Io ora vedo solo il seguente risultato: CT-ST 5-0!
Ultima modifica di Droideka1992 il 25/10/2008, 13:29, modificato 1 volta in totale.
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda KuroKo » 28/10/2008, 17:16

E' interessante notare come vengano dichiarati "piu' umani" i Cloni rispetto agli Stormtrooper Imperiali, senza considerare il fatto che i primi altro non siano che una catasta di carne da cannone, mentalmente programmati e fisicamente ingegnerizzati per essere delle macchine da guerra, per essere maggiormente docili al comando rispetto alla loro "matrice genetica" ed incapaci di provare sentimenti... individui, se cosi' li possiamo chiamare, creati a tavolino per massacrare i loro stessi generali jedi che per anni hanno servito nella guerra dei cloni.

Il concetto di CloneTrooper "umano" va per me ad accostarsi a quello di "missione umanitaria" con il fucile imbracciato.

Stormtrooper e' il mio voto dunque, poveri figli di un dio minore cui la VT ha negato il bene di una identita' individuale, ma sotto le cui armature batte sicuramente un cuore piu' umano di quello di 1.000.000 di Cloni.
Ultima modifica di KuroKo il 28/10/2008, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Maestro_Tholme » 28/10/2008, 18:18

che poeta Kuroko :um: .
Io ho votato i clone trooper semplicemente perchè essere "programmati" come soldati non significa essere necessariamente delle persone fredde, fra i cloni e i loro generali Jedi c'è un pò di cameratismo e di scherzosità, vedi per esmpio nel III episodio, quando Obi-Wan e Kody si scambiano delle battute di spirito : "vi ho mai dato motivo di lamentarvi" "dovrò fare una grande fatica per non distruggere tutti i droidi prima del tuo arrivo". Un' altro esempio è il quinto episodio delle serie a cartoni, "Rookies", lo puoi vedere su youtube.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Maestro-Kenobi » 28/10/2008, 19:28

[quote poster=Maestro_Tholme date=1225214295]che poeta Kuroko :um: .
Io ho votato i clone trooper semplicemente perchè essere "programmati" come soldati non significa essere necessariamente delle persone fredde, fra i cloni e i loro generali Jedi c'è un pò di cameratismo e di scherzosità, vedi per esmpio nel III episodio, quando Obi-Wan e Kody si scambiano delle battute di spirito : "vi ho mai dato motivo di lamentarvi" "dovrò fare una grande fatica per non distruggere tutti i droidi prima del tuo arrivo". Un' altro esempio è il quinto episodio delle serie a cartoni, "Rookies", lo puoi vedere su youtube.[/quote]

quoto va considerato anche l'EU. vedi per esempio republic commando, i cloni si comportano da veri fratelli, oppure quel clone in ep III (a Utapau) che chiama il medico. ora non ricordo, ma ci sono molto altri episodi del genere. anche se sono EU, vanno considerati!!! :laugh: :clone: :clone:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda GuardiaMagna » 28/10/2008, 19:45

Secondo me l'ordine 66 è per i cloni una cosa più biologica che morale, va detto che il primo a fare visita ai kaminoani con il falso nome di Sifo-Dias non è Dooku ,se no i kamkinoani vedendolo durante le Guerre dei Cloni avrebbero detto "Ma guarda un pò i Jedi si sanno rigenerare :mrblue: ", ma Sidious, il quale avrà subito ordinato di impiantare ai cloni l'ordine prima ancora che sapessero parlare dunque non deve sorprendere che amicizie come quella tra Obi e Cody , o tra Ayyla e Bly si rompano.

Volevo anche chiedere quanti cloni hanno prestato effettivamente servizio durante le Guerre dei Cloni, io ho sentito dire 3 milioni, ma mi sembrano troppo pochi considerando la grandezza della guerra e il numero di battaglie.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda Maestro-Kenobi » 28/10/2008, 19:54

anche a me sembrava così. ma forse perchè i cloni, anche se erano in inferiorità numerica, non so, erano più abili e con migliori armamenti rispetto ai droidi, erano più intelligenti e agili. con migliori veicoli anche. potrebbe essere questo il motivo.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda KuroKo » 28/10/2008, 19:59

Maestro Tholme, dissento.
Seguendo tutte le serie a fumetti in lingua originale, ho avuto piu' di un'occasione PER saggiare l' "umanita'" dei cloni, uno degli speciali che con Ete avevamo proposto in Panini era proprio incentrato sui truppi pata-mandaloriani, comprendendo le storie "Honor Bound" (estratto da SWTales) Armor (Republic 68) e Routine Valor (estratto dal Free Comic Book Day Flipbook).
Grazie a Republic ho potuto avere accesso ai loro pensieri, al modo in cui vedono il mondo, la guerra, i loro compagni e comandanti. Simpatici? Per nulla, sono soldati costruiti per essere tali. cameratismo, frizzi, lazzi e scherzi non tolgono il fatto che abbiano massacrato a sangue freddo e senza remore i loro generali/commilitoni/amici.
L'umanita' non e' data dal fatto che si abbia un volto o un carattere (in opposizione agli UOMINI dietro le armature dei troopers), ma dal libero arbitrio, qualcosa che i cloni hanno dimostrato di non avere, ergo -a mio avviso- sono "umani" quanto le loro controparti meccaniche separatiste.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Clone trooper VS Stormtrooper

Messaggioda GuardiaMagna » 28/10/2008, 20:13

Come spiegato in The Clone Wars il Romanzo, i cloni possono usare le armi come mazze o combattere strenuamente per salvare i propri compagni o per vendicarli,tutte cose che li rendono superiori ai droidi, ma tu dimentichi gli eccidi di massa di Grievous, le sconfitte navali nello spazio profondo: si distrugge una nave = 1000 cloni morti.
Poi ,come ha detto Kuroko, certe volte i cloni non sono altro che delle stupide scatolette per esempio su Praesitlyn uno stupido clone fa una procedura sbagliata uccidendo un gran numero di soldati, secondo me i Kaminoani hanno costruito dei veri e propri mostri, come nel caso dei Null Arc, e che ci è andata bene , pensate se usavano Montross come matrice :cry: !!!!!
Secondo me i cloni sono molto più ben visti dalla nuova generazione perchè hanno un look molto più figo, con quella cresta-comlink sulla testa (forse copiata da Lama Su),quei fucili potenti e quella morte da duri.
Gli Storm invece : respiratore a tubo che li fa sembrare più grossi, elmo piano e liscio che semrano delle SS :@ , armature in plastica confezione Fisher-Price, pistoletta che non fa paura a nessuno e mira.....; tra l'altro hanno preso il posto dei droidi nelle morti tragiche (tipo quel tizio che cade nella Morte Nera), poi non combinano mai nulla!! almeno i cloni...,mi sa che dopo 20 anni di "mantenere ordine" i cloni si sono rammolliti.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 28/10/2008, 20:55, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron