The Best Clone

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Il vostro clone preferito

Rex
10
40%
Cody
7
28%
Alpha
3
12%
Fordo
1
4%
Bly
0
Nessun voto
38\\
2
8%
Oddball
0
Nessun voto
Gree
1
4%
36\\
0
Nessun voto
Altro( da specificare)
1
4%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: The Best Clone

Messaggioda Aldar Screel 11 » 24/02/2012, 0:13

il mio preferito? L ARC trooper alpha! colui che ha addestrato le nuove generazioni di comandanti cloni! rappresenta la vera natura degli ARC: superiori ai propri fratelli, meglio armati ed addestrati e soprattutto la presenza di un forte carattere! chi si dimentica il: "il gruppo dei padawan viene a salvarci, come se questa missione non fosse già abbastanza pericolosa!", "sei ancora collegato clone", "lo so"

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: The Best Clone

Messaggioda DarthFranky » 24/02/2012, 15:18

Battaglia di Jabiim se non mi sbaglio, giusto? Fantastica! Ottima citazione! :cheers:
I cloni mi emozionano...nonostante tutto riesco ad amarli anche dopo l'Ordine 66: la loro efficienza, la loro coesione. Non dico niente di nuovo, ma ogni tanto mi parte il flusso emozionale sul Grand'Esercito, scusate. :$
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: The Best Clone

Messaggioda Aldar Screel 11 » 27/02/2012, 15:17

giusto! ;) cmq a mio parere nella serie animata sono stati quasi troppo caratterizzati, dopotutto sono geneticamente modificati e addestrati a pensare ed agire come un sol uomo, questa opinione può essere condivisa o meno

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Best Clone

Messaggioda GuardiaMagna » 27/02/2012, 18:59

Aldar Screel 11 ha scritto:giusto! ;) cmq a mio parere nella serie animata sono stati quasi troppo caratterizzati, dopotutto sono geneticamente modificati e addestrati a pensare ed agire come un sol uomo, questa opinione può essere condivisa o meno


Nono io ti quoto in pieno, una delle cose che ho subito notato lavorando sui cloni per il fumetto è l'enorme differenza tra le loro versioni filmiche e quelle di TCW.
I cloni soldato sono stati descritti in tutte le opere che ho letto(romanzi, racconti brevi, fumetti, videogiochi) come soldati creati unicamente per la guerra, e lo rispecchiano alla perfezione nel linguaggio e nel comportamento (quando li ho visti in aotc mi hanno intimorito), appare chiaro che non hanno una personalità normale, tra l'altro mancano di morale e ragionano in assoluti (geniale tale accostamento con la loro armatura bianca e nera :clone: ), in conclusione sono proprio il soldato perfetto: tutte le abilità della mente umana unite alla lealtà di un droide... semplicemente un prodotto magnifico (per dirla alla Lama Su).

I cloni mi emozionano...nonostante tutto riesco ad amarli anche dopo l'Ordine 66: la loro efficienza, la loro coesione. Non dico niente di nuovo, ma ogni tanto mi parte il flusso emozionale sul Grand'Esercito, scusate

Succede anche a me, che li considero carne da cannone (sono pur sempre fan separatista), più mi sono informato su di loro, sulla loro storia, sui loro 10 anni di addestramento, e più li considero eroi, perchè limitati, perchè schierati dalla parte sbagliata e perchè destinati a morire: creando il male che dovevano distruggere.

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: The Best Clone

Messaggioda Super Star Destroyer » 19/09/2012, 16:26

per me vanno bene così come sono! quello che hanno fatto non è colpa loro è dei Kaminoani anche se hanno fatto un ottimo lavoro nel crearli!

:clone: 4EVER
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: The Best Clone

Messaggioda kit fisto XD » 30/07/2013, 8:21

non sapevo cosa mettere perché secondo me sono tutti dei grandi, tra l'altro sono cloni, sono uguali, ma soprattutto in clone wars sono stati caratterizzati più personalmente, infatti hanno voci diverse, caratteri diversi, ma Rex e Cody sono i miei preferiti, ma visto che i piace Obi-Wan ho scelto Cody, visto che sta sempre con lui :mrblue:
W IL 212° !!
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: The Best Clone

Messaggioda GDestroyer99 » 30/07/2013, 18:40

Io ero indeciso tra rex, gree e cody. Gli ARC non li ho mai visti in azione(causa scarsità fumetti e che non so dove raccattarli! Se qualcuno mi puó consigliare su ció lo ringrazierei) comunque ho messo Rex perchè di recente mi sono letto( di nuovo) i libri di TCW scritti dalle due Karen e mi colpisce l'altruismo e il coraggio! Inoltre ha uno spiccatto senso dell'umore.
"Adoro il Capitano Rex, un brav'uomo. E racconta ottime barzellette." -Gilad Pallaeon- :clone:

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: The Best Clone

Messaggioda kit fisto XD » 31/07/2013, 8:36

ahahah... miticuzzolo :rotfl:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron