The Best Clone

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Il vostro clone preferito

Rex
10
40%
Cody
7
28%
Alpha
3
12%
Fordo
1
4%
Bly
0
Nessun voto
38\\
2
8%
Oddball
0
Nessun voto
Gree
1
4%
36\\
0
Nessun voto
Altro( da specificare)
1
4%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Best Clone

Messaggioda GuardiaMagna » 21/12/2008, 12:54

Sappiamo tutti che il miglire clone di Jango Fett è il mitico Boba :boba: , ma escludendolo, e tornando a pensare ai nostri amatissimi cloni, non ho potuto fare a meno di domandarmi: chissà qual è il clone più forte, astuto e gettonato?
Scegliete e magari spiegate cosa vi piace di lui :clone: .
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

The Best Clone

Messaggioda Maestro-Kenobi » 01/01/2009, 18:01

ne conosco la maggior parte, e sono indeciso fra delta 38 (mitico in republic commando) e Fordo...uhm...(grandi comunque anche i compagni di 38 in Republic Commando)
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 01/01/2009, 18:02, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Best Clone

Messaggioda Maestro_Tholme » 03/01/2009, 12:23

Io ho votato altro. Trovo che mi piaccia Delta 62 (quello giallo). Almeno ha il senso dell'umore.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Best Clone

Messaggioda GuardiaMagna » 03/01/2009, 20:24

Io ho votato invece Alpha, il clone ARC che segue Anakin ed Obi-Wan durante le loro missioni sui fumetti della Dark Horse, è molto forte (resiste per esempio alle torture di Ventress, e poi è lui se non erro ad addestrare la nuova generazione di Cloni comandanti (es. Rex, Cody, Neyo...).
Peccato che in Italia lo abbiamo conosciuto solo in Obsession, ma fra poco lo rivedremo nel nuovo fumetto che uscirà (meno 7 giorni).
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Best Clone

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/01/2009, 21:29

Come "lo rivedremo in un nuovo fumetto"? In Obsession se non sbaglio ha perso l'uso delle gambe; come faremo a rivederlo in scena?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Best Clone

Messaggioda GuardiaMagna » 07/01/2009, 15:20

Intendevo "La difesa di Kamino", non è forsedove fà la sua prima apparizione?

Comunque, anche se Alpha dice "non camminerò più", Anakin lo rassicura dicendo:"soppravviverà" ; alla fine della battaglia poi lo mettono su una vasca di Bacta, perciò le sue ferite dovrebbero guarire, difatti chiede il permesso di tornare con Obi-Wan, e anche mettendo che non guarisca e che perda l'uso delle gambe, potrebbe sempre farsele sostituire con delle protesi, non credo che la Repubblica abbia voglia di perdere un guerriero del suo calibro.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Best Clone

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/01/2009, 17:29

Non vorrei dire una sciemenza ma la nave ospedale su cui è trasoprtato Alpha è la stessa su cui stava pure Ventress. Dunque non si sa che fine fa Alpha.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Best Clone

Messaggioda GuardiaMagna » 08/01/2009, 20:10

Lo so bene, difatti non ho mica detto che fine ha fatto, ho solo fatto notare che la perdita delle gambe è improbabile, e nel caso non problematica.
Perciò nel qual caso ritornasse, penso che lo rivedremo impugnare un fucile, ti pare che quelli della Dark Horse lo mettano a fare il clone-contabile :rotfl: ?
Più interessante invece è il destino di Asajj, ma non voglio andare off topic.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 08/01/2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

The Best Clone

Messaggioda Maestro-Kenobi » 09/01/2009, 16:34

e non vuoi neanche spoilerare, VERO?

cmq si, anche a me piace molto delta 62, a volte è mitico! lui e delta 07 sono proprio una bella coppia! naturalmente sono favolosi pure 40e 38, tutti in pratica! :mrblue:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Star_Wars_Fan
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2009, 15:46

The Best Clone

Messaggioda Star_Wars_Fan » 22/01/2009, 17:57

Io ho votato Delta-38, ma mi piace molto tutta la squadra Commando Delta.
Dopo di loro viene Rex, perché in The Clone Wars mi è sembrato il migliore comandante clone, il più eroico, il più esperto.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

The Best Clone

Messaggioda KitFisto » 22/01/2009, 19:21

Io ho votato Cody, il primo a ribellarsi ai Jedi!
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Star_Wars_Fan
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2009, 15:46

The Best Clone

Messaggioda Star_Wars_Fan » 22/01/2009, 19:33

Ah e per questo lo voti? xD
A me l'unica cosa che non piace dei cloni è proprio l'eccessiva obbedienza che portò all'Ordine 66... ed è per questo che mi sembra molto strana la storia di Argyus... non so se avete presente, si tratta di un clone traditore della Repubblica che appare in The Clone Wars.

Avatar utente
Marka Ragnos
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2008, 14:16
Località: Milano
Contatta:

The Best Clone

Messaggioda Marka Ragnos » 22/01/2009, 20:01

Sicuramente il grande Rex :lol: :laugh: :p:
[quote poster=Star_Wars_Fan date=1232649199]è per questo che mi sembra molto strana la storia di Argyus... non so se avete presente, si tratta di un clone traditore della Repubblica che appare in The Clone Wars.
[/quote]
già, molto curioso

Star_Wars_Fan
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2009, 15:46

The Best Clone

Messaggioda Star_Wars_Fan » 22/01/2009, 20:08

Ma un momento... mi sto sbagliando! Su wookiepedia vedo che Argyus non è un clone.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

The Best Clone

Messaggioda KitFisto » 22/01/2009, 20:14

[quote poster=Star_Wars_Fan date=1232649199]Ah e per questo lo voti? xD
A me l'unica cosa che non piace dei cloni è proprio l'eccessiva obbedienza che portò all'Ordine 66... [/quote]
Be', e come potevano non obbedire?
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron