Star Wars: The Clone Wars

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Qual'è il tuo giudizio sul pilota animato "The Clone Wars"?

1/10
0
Nessun voto
2/10
1
2%
3/10
0
Nessun voto
4/10
0
Nessun voto
5/10
2
5%
6/10
1
2%
7/10
9
22%
8/10
17
41%
9/10
6
15%
10/10
5
12%
 
Voti totali: 41

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/10/2008, 9:23

Verissimo e aggiungo inoltre che una cosa bella di questa serie è la simpatia e il cameratismo che c'è fra i cloni, visti sempre come dei "robot" freddi ed eligi al dovere. Lo stesso Dave Filoni aveva rilasciato in un intervista che voleva far vedere i cloni come persone che provavano sentimenti ed emozioni e ciascun clone era diverso dall' altro nel modo di comportarsi e anche nel modo di apparire, chi con i capelli color grigio chi rasato o chi biondo come Rex.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Darktrooper96 » 27/08/2011, 10:22

Per me la battaglia di Christophsis è stato il momento più bello del film, anche se devo dire non è niente in confronto alle battaglie dell' episodio. La cosa che mi è piaciuta di più però è stata vedere i cloni esploratori con l' armatura fase 1
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 01/06/2013, 20:22

Prima di quel film ero uno a cui star wars piaceva ma non mi faceva impazzire, andavo in giro canticchiando la marcia imperiale e basta. Vidi la pubblicità di TCW e decisi di vederlo e li partì il fanatismo! Vedere i cloni all'opera in prima fila per la prima volta mi elettrizzò a tal punto da obbligarmi a vedere tutti gli episodi ogni settimana iniziai a cercare immagini video e tutto ció che riguardava un universo che non conoscevo ancora, un universo fantastico, l'universo di star wars! Ancora oggi non so tutto su di esso ma continuo a pensare a come sarebbe la mia vita se non lo avessi scoperto e sempre ripenso che probabilmente mi sarei annoiato a morte e quindi grazie a tutti per aver creato questo sito che mi ha permesso di vivere una vita migliore in un mondo migliore!
Per me il film di the clone wars è stato uno tra i passaggi della mia vita! Come non amarlo?!?! :clone:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda DonaldDuck » 04/06/2013, 12:43

LOL Rivedere questo topic con i pareri entusiastici (specie di Fedelokomma xD) mi fa stranissimo.
Purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire con TCW.... :maul:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 04/06/2013, 15:11

Con una piccola ricerca ho scoperto che dopo l'uscita di The Clone Wars il numero di fan di Star Wars è aumentato soprattutto nei giovani, proprio come successi a me. E dopo l'uscita della serie in 2D è aumentato ancora! Quindi in fin dei conti se l'amore per STAR WARS va avanti di generazione è grazie molto anche a TCW. :clone:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda DonaldDuck » 04/06/2013, 16:50

GDestroyer99 ha scritto:Con una piccola ricerca ho scoperto che dopo l'uscita di The Clone Wars il numero di fan di Star Wars è aumentato soprattutto nei giovani, proprio come successi a me. E dopo l'uscita della serie in 2D è aumentato ancora! Quindi in fin dei conti se l'amore per STAR WARS va avanti di generazione è grazie molto anche a TCW. :clone:


Questo è indubbio.
Anche personalmente ho conosciuto questo sito e ho continuato a tenere alta la passione proprio grazie alla serie.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Darktrooper96 » 05/06/2013, 8:56

Vedere i cloni all'opera in prima fila per la prima volta mi elettrizzò a tal punto da obbligarmi a vedere tutti gli episodi ogni settimana iniziai a cercare immagini video e tutto ció che riguardava un universo che non conoscevo ancora, un universo fantastico, l'universo di star wars! Ancora oggi non so tutto su di esso ma continuo a pensare a come sarebbe la mia vita se non lo avessi scoperto e sempre ripenso che probabilmente mi sarei annoiato a morte e quindi grazie a tutti per aver creato questo sito che mi ha permesso di vivere una vita migliore in un mondo migliore!


Sti discorsi mi fanno commuovere :cry3: :lol:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 06/06/2013, 15:14

Darktrooper96 ha scritto:
Vedere i cloni all'opera in prima fila per la prima volta mi elettrizzò a tal punto da obbligarmi a vedere tutti gli episodi ogni settimana iniziai a cercare immagini video e tutto ció che riguardava un universo che non conoscevo ancora, un universo fantastico, l'universo di star wars! Ancora oggi non so tutto su di esso ma continuo a pensare a come sarebbe la mia vita se non lo avessi scoperto e sempre ripenso che probabilmente mi sarei annoiato a morte e quindi grazie a tutti per aver creato questo sito che mi ha permesso di vivere una vita migliore in un mondo migliore!


Sti discorsi mi fanno commuovere :cry3: :lol:


Mi stavo commuovendo anch'io mentre scrivevo! Ahahah :cry3: :lol: :clone:


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron