Star Wars: The Clone Wars

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Qual'è il tuo giudizio sul pilota animato "The Clone Wars"?

1/10
0
Nessun voto
2/10
1
2%
3/10
0
Nessun voto
4/10
0
Nessun voto
5/10
2
5%
6/10
1
2%
7/10
9
22%
8/10
17
41%
9/10
6
15%
10/10
5
12%
 
Voti totali: 41

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda blackstar » 04/10/2008, 7:29

Qual'è il tuo giudizio globale sul film d'animazione "Star Wars: The Clone Wars", pilota dell'omonima serie televisiva partita negli USA il 3 Ottobre?
[quote="Fedelokomma"]Eeeeh, ce ne sarebbero di cose da fare sul DB...[/quote]

Avatar utente
WhiteScar
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/10/2008, 18:04

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda WhiteScar » 04/10/2008, 14:36

Trama semplicemente favolosa, le scene dove si vedevano i Cloni in
azione contro i separatisti (Sopratutto nella parte iniziale del Film)
sono spettacolari dato che io amo parti come queste. Mi ha anche in un
certo senso "gratificato" riconoscere le varie navi (Come le Venator,
le LAAT e i Vulture) e vederle sopratutto in azione. Inoltre i
personaggi femminili erano bellissimi e fatti molto bene sotto
l'aspetto grafico, sopratutto Ahsoka che con i suoi colori non troppo
accesi e il suo visetto giovanile mi è piaciuta molto insieme alla
-ovviamente- bellissima Amidala. Ritornando alle scene del film lo
scontro obi-Wan vs Ventress è stato veramente bello ...
Però i difetti c'erano, e come se c'erano !! Grafica in generale bruttina (A mio
parere), la barba di obi-Wan sembrava un pezzo di legno con le
striature, i capelli di Yoda delle piume ed le spalle di Palapatine
avevano le dimensioni di un tavolo. Grafica molto spigolosa che fa
calare di molto il gradimento del film, almeno a tipi come me che a
questo aspetto ci tengono veramente tanto.

Gli do un 7 .... mi aspettavo una grafica migliore dalla Lucas ...
Ultima modifica di WhiteScar il 04/10/2008, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Lurtz » 04/10/2008, 17:24

Come da firma. E per rispondere a WhiteScar: certo, l'aspetto grafico non è il massimo, ma se volevi vedere ogni singolo ciuffo di barba che oscilla al vento mi sa che per vedere il film avremmo dovuto aspettare almeno un altro anno. E non lo dico perchè non c'è la tecnologia, ma dico che è molto complesso.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
WhiteScar
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/10/2008, 18:04

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda WhiteScar » 04/10/2008, 22:34

Non mi aspettava grafica tipo il film di Final Fantasy ma almeno qualcosa di più ....

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Droideka1992 » 05/10/2008, 13:29

Si poteva far di meglio con i duelli e alcuni personaggi (e non si dovevano rendere i droidi così stupidi)... ma tutto sommato è un discreto pilota!
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
WhiteScar
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/10/2008, 18:04

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda WhiteScar » 05/10/2008, 14:00

Secondo me hanno fatto bene a rendere i droidi un pò buffi ... non mi è certo dispiaciuto farmi qualche risata ^

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Droideka1992 » 05/10/2008, 14:31

Ma i droidi sono già stupidi di loro (vedi il dialogo tra un comandante droide e Qui-Gon nell'episodio I :) ) e forse hanno un pò esagerato... ma ormai l'hanno già fatto!
Ah, io ho messo come voto 7!
Ultima modifica di Droideka1992 il 05/10/2008, 14:32, modificato 1 volta in totale.
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
darthpablo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2008, 18:46

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda darthpablo » 05/10/2008, 16:48

[quote poster=WhiteScar date=1223156066]Non mi aspettava grafica tipo il film di Final Fantasy ma almeno qualcosa di più ....
[/quote]

Clone wars e' un cartone animato e lo stile si avvicina a quello dell clone wars in 2d.

E' cercato e voluto, anche perche' nella nuova trilogia abbiamo delle scene in CG notevoli.

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda blackstar » 05/10/2008, 17:51

[quote poster=darthpablo date=1223221690][quote poster=WhiteScar date=1223156066]Non mi aspettava grafica tipo il film di Final Fantasy ma almeno qualcosa di più ....
[/quote]

Clone wars e' un cartone animato e lo stile si avvicina a quello dell clone wars in 2d.

E' cercato e voluto, anche perche' nella nuova trilogia abbiamo delle scene in CG notevoli.[/quote]

Esattamente.
Colgo l'occasione per ricordarvi che - in una recente intervista - Lucas affermò che, nella sua concezione, fare un cartone animato per doverlo rendere il "più reale possibile" è un'assurdità, un paradosso. E come controesempio tirò in ballo proprio Final Fantasy, dicendo di non capire la logica stilistica dietro un cartoon fatto per sembrare un film.

Dunque, la natura "burattinosa" di TCW vuole riprendere sia la linea Tartakovskiana della miniserie sia sottolineare il fatto che si tratta di un cartone animato, e che - in quanto tale - gli vengono concesse precise licenze poetiche.
[quote="Fedelokomma"]Eeeeh, ce ne sarebbero di cose da fare sul DB...[/quote]

Avatar utente
WhiteScar
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/10/2008, 18:04

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda WhiteScar » 05/10/2008, 22:34

Asd Asd ... se è una decisione proprio di Lucas non posso far altro che rispettarla ^^
Cmq non ci posso fare niente se per me la grafica computerizzata deve essere molto simile alla realtà, ditemi pure che ho gusti strani xDxD

Avatar utente
darthpablo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2008, 18:46

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda darthpablo » 06/10/2008, 1:16

[quote poster=WhiteScar date=1223242475]Asd Asd ... se è una decisione proprio di Lucas non posso far altro che rispettarla ^^
Cmq non ci posso fare niente se per me la grafica computerizzata deve essere molto simile alla realtà, ditemi pure che ho gusti strani xDxD
[/quote]

Ci mancherebbe...i gusti sono gusti, si sottolineava solo la scelta stiistica della serie.

Quindi escludi anche per esempio, i film pixar, i vari shrek, kung fu panda..ecc ecc?
Ultima modifica di darthpablo il 06/10/2008, 1:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Droideka1992 » 06/10/2008, 13:14

[quote poster=WhiteScar date=1223242475]Asd Asd ... se è una decisione proprio di Lucas non posso far altro che rispettarla ^^[/quote]

Le decisioni di Lucas sono sacre e indiscutibili, come quelle dei moderatori ;) , pena :laser: ... e comunque per tutti tutto è soggettivo, perciò nessuno ti contesta!
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
WhiteScar
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/10/2008, 18:04

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda WhiteScar » 06/10/2008, 13:37

[quote poster=darthpablo date=1223252208][quote poster=WhiteScar date=1223242475]Asd Asd ... se è una decisione proprio di Lucas non posso far altro che rispettarla ^^
Cmq non ci posso fare niente se per me la grafica computerizzata deve essere molto simile alla realtà, ditemi pure che ho gusti strani xDxD
[/quote]

Ci mancherebbe...i gusti sono gusti, si sottolineava solo la scelta stiistica della serie.

Quindi escludi anche per esempio, i film pixar, i vari shrek, kung fu panda..ecc ecc?[/quote]
Bhè non so spiegarlo xDxD Un Cartone di Star Wars me lo sarei aspettato come la grafica di .... mmmm ..... per intenderci tipo un videogioco, molto definito ^^
Per altri film ovviamente la cosa è diversa.

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda FedeloKomma » 06/10/2008, 21:32

Davvero un gran bel pilota per quella che si preannuncia essere una gran bella serie. Tra l'altro ho apprezzato molto i modelli 3D, fatti davvero bene. Yoda poi è the best :p:
[b]I 3 assiomi di FedeloKomma:
1) Eterea ha sempre ragione.
2) Eterea sa tutto.
3) Eterea non sbaglia mai.
Chiedere a Eterea per conferma.[/b]

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/10/2008, 15:50

Non so voi ma io con tutte queste nuove battaglie dei cloni mi sto arrovellando il cervello sulla cronologia della guerra.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron