Star Wars: The Clone Wars

Sondaggi - Collegati alla più vicina interfaccia Holonet e inserisci i tuoi sondaggi.

Qual'è il tuo giudizio sul pilota animato "The Clone Wars"?

1/10
0
Nessun voto
2/10
1
2%
3/10
0
Nessun voto
4/10
0
Nessun voto
5/10
2
5%
6/10
1
2%
7/10
9
22%
8/10
17
41%
9/10
6
15%
10/10
5
12%
 
Voti totali: 41

Darthsteo
News Editor
News Editor
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/10/2008, 12:21
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Darthsteo » 09/10/2008, 12:51

Io ho trovato il film abbastanza curato e con trama e contenuti abbastanza buoni da concedere una buona e piacevole visione, una volta superato il trauma iniziale, a livello grafico intendo (per un amante di anime come me, davvero doloroso) l\\'ho trovato graficamente carino (ma assumere Sadamoto non potevano?), gli avrei dato 7, ma le scene con i droidi gli hanno fatto guadagnare un punto in più, per cui, 8

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Eterea » 09/10/2008, 13:17

Un altro che apprezza l'umorismo dei droidi :clap: mi fa piacere!

A proposito, benvenuto fra noi :) :welcome:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 09/10/2008, 13:57

voto 8/10. il film mi è piaciuto. allora. la trama anche era molto bella. mi ha deluso il fatto che però fosse un pò troppo poco serio, soprattutto ashoka e anakin. (grande obi wan quando parla col generale dei droidi, LOL) me lo aspettavo come un film di SW, solo con la grafica 3d e le battaglie più belle (un pò di più lo erano) ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche battaglia spaziale. meno male che fanno la serie, che ce ne sono!!!!! LOL. ripeto giudizio 8/10. ottimo lavoro! peccato che la colonna sonora si sentiva pochino!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Eterea » 09/10/2008, 15:18

Beh, poco serio, ma ragazzi su. E' un film di animazione per ragazzi, cosa vi aspettavate, lacrime e arti mozzati?

E' Star Wars suvvia.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 09/10/2008, 15:23

Quoto Eterea.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 09/10/2008, 16:20

hey! non ho detto che non mi è piaciuto!!! altrimenti gli avrei dato 7-6 o addirittura 5! 8 è un ottimo voto! dal trailer credevo fosse più serio, ma non ho detto che è brutto! anzi! non vedo l'ora che escano i dvd della serie!!!
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 11/10/2008, 15:38, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Lurtz » 10/10/2008, 20:13

Ehm... ABY significa dopo la Battaglia di Yavin (distruzione della prima morte Nera), e non propriamente "anno"... (dovrò aspettare qualche "dopo la Battaglia di Yavin") ...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 11/10/2008, 15:41

ops. non ero mai stato sicuro sul significato di quella sigla. vebbè. a voi piace la navicella (come si chiama?) usata da anakin e ashoka per riportare il figlio di Jabba a Tatooine?? a me no!!!!!! molto belli invece i v-19, credevo però che li avrebbero fatti vedere di più! si vedono solo per pochi secondi! :cry3:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 11/10/2008, 16:20

No, non piace neanche a me la navetta del duo, e sinceramente non mi piacciono neanche i v-19, preferisco gli ARC-170, mi ricordano molto gli X-wing.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Lurtz » 12/10/2008, 1:07

[quote poster=Maestro-Kenobi date=1223736062]ops. non ero mai stato sicuro sul significato di quella sigla. vebbè. a voi piace la navicella (come si chiama?) usata da anakin e ashoka per riportare il figlio di Jabba a Tatooine?? a me no!!!!!! molto belli invece i v-19, credevo però che li avrebbero fatti vedere di più! si vedono solo per pochi secondi! :cry3:
[/quote]

La nave si chiama Twilight (classe G9 Rigger)

...http://starwars.wikia.com/wiki/Twilight_(ship)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/10/2008, 8:14

Vorrei far notare una cosa sulla serie tv, poi non prendetemi per un pignolo : il generale Grievous tossisce; i problemi di tosse li ha avuti durante la battaglia di Coruscant quando Windu ha strirolato il suo bacino con la forza, ergo non è canonico.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 12/10/2008, 18:24

Anche a me è piaciuto clone wars specie la battaglia di Christophsis in perfetto stile guerre dei cloni all'altezza di Thule o Mygeeto.
Qualcuno sa per caso quando pubblicheranno i videogiochi di Clone Wars in Italia -sempre che li pubblichino-.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Eterea » 12/10/2008, 18:34

Usa la sezione apposita per i videogiochi ;) ad ogni modo credo che i videogiochi arriveranno di sicuro, è sempre stato così.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 12/10/2008, 18:51

a me il v-19 torrent piace moltissimo invece! davvero bello!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
-}DrAkE{-
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2008, 19:17

Star Wars: The Clone Wars

Messaggioda -}DrAkE{- » 29/10/2008, 17:18

[quote poster=WhiteScar date=1223127361]Trama semplicemente favolosa, le scene dove si vedevano i Cloni in
azione contro i separatisti (Sopratutto nella parte iniziale del Film)
sono spettacolari dato che io amo parti come queste. Mi ha anche in un
certo senso "gratificato" riconoscere le varie navi (Come le Venator,
le LAAT e i Vulture) e vederle sopratutto in azione. Inoltre i
personaggi femminili erano bellissimi e fatti molto bene sotto
l'aspetto grafico, sopratutto Ahsoka che con i suoi colori non troppo
accesi e il suo visetto giovanile mi è piaciuta molto insieme alla
-ovviamente- bellissima Amidala. Ritornando alle scene del film lo
scontro obi-Wan vs Ventress è stato veramente bello ...
Però i difetti c'erano, e come se c'erano !! Grafica in generale bruttina (A mio
parere), la barba di obi-Wan sembrava un pezzo di legno con le
striature, i capelli di Yoda delle piume ed le spalle di Palapatine
avevano le dimensioni di un tavolo. Grafica molto spigolosa che fa
calare di molto il gradimento del film, almeno a tipi come me che a
questo aspetto ci tengono veramente tanto.

Gli do un 7 .... mi aspettavo una grafica migliore dalla Lucas ...
[/quote]

Quoto in tutto il mio amico WS, anche se come voto gli do un 8 per via della musica, degnamente realizzata, al pari dell'opera di Williams ma con degli influssi esotici e bellici che mi sono piaciuti molto. Quasi sembra fondere insieme Williams con Zimmer. Rispetto allo SCORE di Clone Wars cartone è tutta un'altra cosa.
:boba: Sono solo un semplice uomo che tenta di farsi strada nell'universo... :boba:


Torna a “Holonet Galattico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron