SW: Republic commando

Cestino - Attenzione all'alieno Sarlacc! Qui i topic chiusi saranno digeriti lentamente...per un migliaio di anni.
Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 31/07/2009, 22:29

Prima di tutto mi presento mi chiamo thomas sono di varese e ho 15 anni...

Passando al problema qualche settimana fa un amico mi ha praticamente regalato
Sw:republic commando per PC, oggi ho finito il gioco e ho notato che nel databank
non ci sono pagine riguardanti i componenti della squadra delta quindi vorrei crearle io solo che mi sono sorti dei dubbi tra i quali:

se io faccio uno screen in-game e lo hosto come immagine infrango il copyright?

il fatto che prendo tutte le informazioni dal gioco è come avere una fonte attendibile o devo comunque trovare un altro sito da dove trovare informazioni attendibili?

grazie in anticipo delle risposte
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...


Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Republic commando

Messaggioda Lurtz » 31/07/2009, 23:47

Innanzitutto, benvenuto su SWX :)

Non ci sono pagine riguardanti la Squadra Delta perchè il DataBank deve essere ancora ultimato al 100%.

Per rispondere alle tue domande:
Non credo che infrangeresti il copyright. Non mi pare ci siano divieti su immagini nè su filmati, nè su soundtrack, ovviamente a patto che non siano utilizzati a scopo di lucro.
Per quanto riguarda siti su cui puoi trovare informazioni sulla Squadra Delta, ti consiglio, se conosci abbastanza bene l'inglese, http://starwars.wikia.com/wiki/Main_Page: Wookieepedia. E' il DataBank di SW più completo al mondo. Quello di SWX è il "fratellino Italiano" ^^
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 01/08/2009, 11:53

[quote poster=Lurtz date=1249080463]Innanzitutto, benvenuto su SWX :)

Non ci sono pagine riguardanti la Squadra Delta perchè il DataBank deve essere ancora ultimato al 100%.

Per rispondere alle tue domande:
Non credo che infrangeresti il copyright. Non mi pare ci siano divieti su immagini nè su filmati, nè su soundtrack, ovviamente a patto che non siano utilizzati a scopo di lucro.
Per quanto riguarda siti su cui puoi trovare informazioni sulla Squadra Delta, ti consiglio, se conosci abbastanza bene l'inglese, http://starwars.wikia.com/wiki/Main_Page: Wookieepedia. E' il DataBank di SW più completo al mondo. Quello di SWX è il "fratellino Italiano" ^^
[/quote]

allora si lo conosco XD :laugh: :laugh:
e me la cavicchio con l'inglese comunque so molto sulla squadra delta... infatti so che il gioco non è la loro prima apparizione ma è SW:republic commando Hard contact un fumetto tipo del 2004 poi ci hanno fatto il giuego (h) ...
allora mi metterò di impegno e traduco il possibile da wookiepedia


Ps: mi dispiace per 07 si perdono sempre i migliori.. :cry3: :cry3:
Ultima modifica di Tom95 il 01/08/2009, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Republic commando

Messaggioda Droideka1992 » 01/08/2009, 12:41

[quote poster=Tom95 date=1249124018]Ps: mi dispiace per 07 si perdono sempre i migliori.. :cry3: :cry3: [/quote]

Quotissimo, :chhers: il migliore per armi, armatura, carattere e voce :clone: !

Buon lavoro ;) !!!
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 01/08/2009, 15:08

[quote poster=Droideka1992 date=1249126903][quote poster=Tom95 date=1249124018]Ps: mi dispiace per 07 si perdono sempre i migliori.. :cry3: :cry3: [/quote]

Quotissimo, :chhers: il migliore per armi, armatura, carattere e voce :clone: !

Buon lavoro ;) !!![/quote]


grazie sara un lavoro ingrato ma sono armato di dizionario da mezzo milione di lemmi i problemi saranno grammaticali mi sa XD
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Republic commando

Messaggioda Lurtz » 02/08/2009, 0:18

Se ti interessano dei paragrafi particolari che vedi su Wookieepedia riguardo la squadra, dì pure i nomi (dei paragrafi) e per una veloce traduzione sono disponibile ^^
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 02/08/2009, 10:34

[quote poster=Lurtz date=1249168689]Se ti interessano dei paragrafi particolari che vedi su Wookieepedia riguardo la squadra, dì pure i nomi (dei paragrafi) e per una veloce traduzione sono disponibile ^^
[/quote]

la mia idea era di usare wookiepedia come traduzioni delle altre missioni che non sono nel gioco x geonosis chaikyn o kashyyyk mi rigioco il single e poi prendo spunto da wookieepedia per l'impaginazione delle informazioni XD
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 02/08/2009, 20:27

mi servirebbe una mano non sono sicuro della traduzione di questa frase
The Deltas left the Prosecutor in a captured Neimoidian shuttle.

a me sembra che dica "i delta lasciarono la "Prosecutor" in uno shuttle Meimoidiano catturato." ma non sono sicuro cosa ne dite?


ecco ho un paragrafo che mi da noie

http://starwars.wikia.com/wiki/Delta_squad

quello della missione su coruscant dopo il salvataggio della squadra omega tutti i tipi di aiuti sono graditi

PS: il template di lavori in corso dove lo trovo? cosi lo metto, mi sa che ci vorrà un poco + del previsto
Ultima modifica di Tom95 il 02/08/2009, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Republic commando

Messaggioda Lurtz » 03/08/2009, 9:25

La tua traduzione può avere molti significati. Più correttamente si può dire "La Squadra Delta lasciò la Prosecutor a bordo di uno shuttle Neimodiano catturato."

Per quanto riguarda la missione su Coruscant, ti interessa tutta la missione o solo il paragrafo? Perchè il paragrafo in sè non dice molto.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 03/08/2009, 9:49

[quote poster=Lurtz date=1249287906]La tua traduzione può avere molti significati. Più correttamente si può dire "La Squadra Delta lasciò la Prosecutor a bordo di uno shuttle Neimodiano catturato."

Per quanto riguarda la missione su Coruscant, ti interessa tutta la missione o solo il paragrafo? Perchè il paragrafo in sè non dice molto.

[/quote]

no proprio il paragrafo

comunque GAR vuol dire qualcosa in SW? un insdustria un prodotto? un esplosivo o roba varia?
Ultima modifica di Tom95 il 03/08/2009, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

SW: Republic commando

Messaggioda GuardiaMagna » 03/08/2009, 11:12

GAR: Grand Army of the Republic ,cioè il Grande Esercito della Repubblica è un termine usato per indicare l'intero esercito di cloni e volontari che servivano la Repubblica durante le Guerre dei Cloni, con la proclamazione dell'Impero divennero l'Esercito Imperiale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 03/08/2009, 12:11

[quote poster=GuardiaMagna date=1249294337]GAR: Grand Army of the Republic ,cioè il Grande Esercito della Repubblica è un termine usato per indicare l'intero esercito di cloni e volontari che servivano la Repubblica durante le Guerre dei Cloni, con la proclamazione dell'Impero divennero l'Esercito Imperiale.[/quote]


azz che figura di escremento che ho fatto :o: :o:
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

SW: Republic commando

Messaggioda KitFisto » 03/08/2009, 13:49

[quote poster=Tom95 date=1249241237]
PS: il template di lavori in corso dove lo trovo? cosi lo metto, mi sa che ci vorrà un poco + del previsto[/quote]

Il template adatto è questo: {{Workinprogress}}

Inseriscilo tra la barra delle ere e l\\'inizio del testo, oppure all\\'inizio del singolo paragrafo che stai modificando :)
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

SW: Republic commando

Messaggioda Tom95 » 03/08/2009, 15:42

[quote poster=KitFisto date=1249303788][quote poster=Tom95 date=1249241237]
PS: il template di lavori in corso dove lo trovo? cosi lo metto, mi sa che ci vorrà un poco + del previsto[/quote]

Il template adatto è questo: {{Workinprogress}}

Inseriscilo tra la barra delle ere e l\\'inizio del testo, oppure all\\'inizio del singolo paragrafo che stai modificando :) [/quote]

ok fatto ho tolto il template che c'èra prima perchè ormai la ho aggiornata alle missioni principali ora andri su wookiepedia e inserisco quelle secondarie tratte dai vari fumetti
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Republic commando

Messaggioda Droideka1992 » 03/08/2009, 20:19

[quote poster=Tom95 date=1249297899][quote poster=GuardiaMagna date=1249294337]GAR: Grand Army of the Republic ,cioè il Grande Esercito della Repubblica è un termine usato per indicare l'intero esercito di cloni e volontari che servivano la Repubblica durante le Guerre dei Cloni, con la proclamazione dell'Impero divennero l'Esercito Imperiale.[/quote]


azz che figura di escremento che ho fatto :o: :o: [/quote]

Non sei solo :laser: ...
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:


Torna a “Pozzo di Carkoon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron