Alcune domande su argomenti vari

Cestino - Attenzione all'alieno Sarlacc! Qui i topic chiusi saranno digeriti lentamente...per un migliaio di anni.
Avatar utente
Lothus
Alieno
Alieno
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/11/2008, 12:57

Alcune domande su argomenti vari

Messaggioda Lothus » 22/06/2010, 14:42

1) Il potere della valle dei jedi era insito negli spiriti dei jedi e sith intrappolati dalla thought bomb di bane?
Se si, è assorbendo i loro spiriti che jerec aumenta il suo potere?
O è altro?

2)In che modo Cade avrebbe avuto il potere di curare un morbo che affliggeva Krayth? Perchè poi avrebbe questo potere?

3)Non mi ricordo dove l'ho letto quindi non posso confermare da solo il mio ricordo: è vera la scoperta di Luke secondo la quale non è la natura dell'azione in se che conduce al lato oscuro ma lo stato d'animo con cui la compi?

4)Che genere di rilevatori erano quelli che furono affidati agli inquisitori e che "potevano percepire la presenza della forza in un individuo e la quantità di lato oscuro?
Che ne pensate a riguardo?

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Alcune domande su argomenti vari

Messaggioda Maestro_Tholme » 22/06/2010, 15:56

Questi argomenti li trattiamo sul topic "Dubbi vari su Star Wars", lo puoi trovare nella sezione Centerpoint Station. Se non ti disturba potresti riscriverle su quel topic. E' per evitare di crearne altri.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lothus
Alieno
Alieno
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/11/2008, 12:57

Re: Alcune domande su argomenti vari

Messaggioda Lothus » 22/06/2010, 20:04

certo, siccome quel topic si trova nella "Sezione dedicata alle discussioni generali sull'Esalogia di Star Wars." credevo si trattasse di domande riguardanti l'esalogia appunto o al limite clone wars ^^ riscrivo le domande li


Torna a “Pozzo di Carkoon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron