Aggiornare il DataBank

Cestino - Attenzione all'alieno Sarlacc! Qui i topic chiusi saranno digeriti lentamente...per un migliaio di anni.
Bettoii
Alieno
Alieno
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2008, 14:37

Aggiornare il DataBank

Messaggioda Bettoii » 28/10/2008, 16:23

ciao a tutti,...

sono appena sbarcato da queste parti della galassia e trovo molto bello quello che state mettendo in piedi,... ora io sono un appassionato si libri e di star wars e posso (scusate l'arroganza ;) ) aiutarvi ad ampliare le schede,... (soprattutto sull'evolversi della galassia dopo endor)

sono disposto a creare quasi tutto, ovviamente mi ci metto di impegno, ma non sapevo chi o cosa "descrivere" quindi ho pensato che la migliore strada possibile sia di chiedervi che di chi o di cosa volete più informazioni,...

un pianeta? un associazione? un personaggio?

scrivetemi e in linea di massima vi illuminerò :laugh:

(piccolo appunto, non sono capace di "scrivere" su wikipedia quindi se c'é qualcuno che vuole accaparrarsi l'onere di copiare quanto da me scritto nel giusto formato sarebbe ben accetto :laugh: )

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Aggiornare il DataBank

Messaggioda Maestro_Tholme » 28/10/2008, 18:07

per scrivere wikipediano ci sta apposta una pagina sul datbank dove ti insegna a farlo.
In quanto a schede da fare devi chiederlo ad Eterea (noi la chiamiamo "l'imperatrice" :nocomm: ).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Aggiornare il DataBank

Messaggioda Eterea » 29/10/2008, 9:23

Vabbeh non esageriamo :mrblue:

Ad ogni modo...Benvenuto Bettoii, e grazie dei complimenti. Al momento ci stiamo occupando di trasferire le schede che erano nel vecchio DataBank nel nuovo recipiente. Il metodo è normalmente questo:
1) si copia la vecchia scheda
2) si controlla con le conoscenze proprie e con Wookieepedia cosa manca
3) si integra con le cose che mancano
4) si pubblica

Se invece vuoi inserire una scheda che non era presente nel vecchio DB, puoi procedere come meglio credi prendendo come base di traduzione il corrispettivo su Wookieepedia.

Per il "wikipediano" non è niente di difficile, leggi bene e interiorizza le Linee guida del DataBank.

Per qualsiasi domanda, siamo qua. Sposto nella sezione opportuna.
Immagine

Immagine


Torna a “Pozzo di Carkoon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron