The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 16/11/2012, 19:11

Darktrooper96 ha scritto:La mia era una battuta :blurk:

Anche la risposta di GuardiaMagna mi sa ;)

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 18/11/2012, 10:06

Visto episodio 8, che dire...
l'alternarsi trama youglings(stile duck tales) e trama kenobi/grievous (stile vero episodio TCW) mi ha lasciato piuttosto perplesso. Secondo me ci stava benissimo un'intero episodio sull'abbordaggio della nave, del resto sono enormi, potrebbero creare nuovi interni visto che c'è solo l'hangar principale, i corridoi, e la sala comando.
Insomma la battaglia era carina, però che palle il QUINTO duello tra obi e grievous, ormai fossilizzi i personaggi. Tra l'altro Grievous essendo il comandante supremo di un'esercito di droidi dovrebbe avere un'enorme affinità con le macchine, perciò capire quando una nave esplode (nel romanzo di rots menzionavano sensori specifici per calcolare la distruzione dell'Invisible Hand), ma figurati se a Filoni importa di queste sottigliezze, mettiamoci kenobi che registra un messaggio per avvisarlo della distruzione della nave invece di lasciarlo esplodere con essa! Con tanto di solita fuga alla Bruto e droidi lanciati ovunque, si dai questo personaggio è davvero una seria minaccia!
Ma poi cosa scappi a fare coi gusci di salvataggio nello spazio profondo?! Mica vanno nell'iperspazio, se poi il nemico ti ha distrutto la flotta nn ci vuole nulla per mirare ai gusci dall'incrociatore, tanto questi neppure si muovono...
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 18/11/2012, 10:44

Dove hai visto la puntata?
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 18/11/2012, 10:53

Parte 1: http://youtu.be/xxxKTGK4B-k
Parte 2: http://youtu.be/SgGI5Q2LDK4

Come diceva Guardia, era meglio se l' episodio si fosse incentrato sulla battaglia spaziale, molto curata devo dire.

Ps: ma avete notato che è da quando è iniziata questa serie che nessuna delle battaglie spaziali spaziali è stata combattuta alla maniera di George Lucas?
Mi spiego; nei commenti di ROTS, durante la battaglia di Coruscant, Lucas parlava del fatto che , non sapendo un metodo per far scontrare navi di diversi chilometri, aveva avuto l'idea di far scontrare le navi come i vecchi galeoni dell' 700, come appunto si vede nel film tra un' incrociatore Venator e l' Invisible Hand. Non so se mi avete capito ;)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 18/11/2012, 12:32

Si può sapere come mai Grievous ha ancora la Recusant?
Poi, è vero DarkTroopper
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 18/11/2012, 12:48

In che senso "ha ancora la Recuscant"?. Guarda che non ne esiste solo un modello.....
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 18/11/2012, 13:50

Giuuuusto :ops:
Che due, io voglio l'Invisibile Hand
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 18/11/2012, 14:20

Generale Grivous ha scritto:Giuuuusto :ops:
Che due, io voglio l'Invisibile Hand

Infatti ci stiamo sempre di più avvicinando al periodo degli assedi dell'orlo esterno, la fase finale della guerra, se è vero che questa è la penultima stagione....
Quindi a questo punto Grievous dovrebbe compiere numerose operazioni e massacri a bordo della nave, che tra l'altro già nella scorsa stagione perdeva in continuazione, sicchè tra i vari provvidence (la classa di cui fa parte l'Invisible Hand) nn abbiamo ancora visto la sua famosa ammiraglia, e continuiamo a sprecare episodi su altre cose...
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 18/11/2012, 14:33

Se non sbaglio Providence è con una v,comunque mi sembra che in TCW ci sia stata una Providence solo con Trench, nella Seconda Battaglia di Kamino, dove mi pare che sia l'ammiraglia, forse l' Invisibile Hand, e in Massacre.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 18/11/2012, 15:45

Si scusa, certe volte faccio confusione con l'italiano come "reppublic"...
Beh le providence sono apparse abbastanza presto(troppo presto secondo me) e non ne hanno mai ben rappresentato la capacità distruttiva, invece le hanno spesso distrutte in poco tempo, se guardi meglio però noterai che appaiono in moltissimi episodi di TCW, fidati te lo dice uno che ha una fitta al cuore ogni volta che ne vede una... comunque non è ancora apparsa l'Invisible Hand, e visto il menefreghismo di Grievous ha quasi senso il non vederla nella serie.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/11/2012, 20:12

La battaglia fra Kenobi e Grievous potevano anche risparmirsela effettivamente, come forse la trovata del circo, un pò ridicola. Però ammettetelo: Vedere Hondo mezzo tocco urlando "I'm flying!" per poi consolarsi con quell'animale era esilarante :lol: . Se devo votare sulla migliore new entry (Ahsoka a parte) di questa serie voterei quasi certamente Hondo.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 20/11/2012, 15:50

Nuovo Preview: http://youtu.be/VxZ1uQlby4k

Credo che i padawan non rimarranno ancora un pò su Florrum
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 21/11/2012, 13:23

Altra preview (se la posto io vuol dire che Grievous è coinvolto :devil: ):
http://www.bigshinyrobot.com/reviews/archives/46132 , a quanto pare Dooku non si è dimenticato dell'incidente della prima stagione tuttavia:
-1) Suprema saggezza di Hondo a restare sullo stesso pianeta e continuare come se nulla fosse
-2) Estrema lentezza da parte di Dooku nell'agire, ancora un po' e finisce la guerra...
-3) Grievous è proprio un' "Errant-Boy" come lo chiama Kenobi ovvero "ragazzo delle consegne", prima su Dathomir e ora su Florrum, che vita grama che gli tocca fare...
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 21/11/2012, 15:04

Che gli fanno fare al povero Hondo? In fondo cerca solo profitti, non aveva mica qualcosa di personale la faccenda con Dooku, anche se quest ultimo non sembra pensarla allo stesso modo :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 21/11/2012, 15:14

Giusto GuardiaMagna: ormai tutta la Galassia sa che Hondo è lì (e non ho ancora capito perchè la Repubblica non li ha ancora stroncati, non mi sembra rispettino perfettamente la legge :nocomm:) e tra poco persino Hondo si dimenticava di aver rapito Dooku.
Naturalmente la Confederazione non riuscirà a prendere il pianeta e tutto tornerà alla normalità e vissero tutti felici e contenti :devil:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron