The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 04/05/2010, 19:30

Io dissento! :P

Ho trovato nella seconda stagione numerosi arricchimenti al quadro generale non solo per quello che riguarda le Guerre dei Cloni, ma della galassia in generale.
Sono d'accordo con te riguardo ad alcuni episodi. Ma personaggi come Ziro e Cad Bane non andranno a scomparire, come visto anche nel trailer della terza stagione.. forse fanno parte di un "disegno più ampio", secondo me avranno una parte maggiore nei prossimi episodi; la scelta di non metterli in più puntate forse è motivata dal non farli "venire a noia" in modo anticipato (e poi, diciamola tutta... non li trovo personaggi rilevanti ai fini degli avvenimenti che dovranno avvenire.. Cad bane è un cacciatore di taglie comparso dal nulla, e finirà nel nulla prima dell'ordine 66. Ziro si commenta da solo: pusillanime, codardo, cacciato dal clan degli Hutt... cosa vuole fare? :D)

Geonosis.. io francamente ho trovato un po' irrealistico il fatto che il pianeta da cui è iniziata la carneficina si fosse riproposto al centro degli eventi con una repubblica stupita dalla rigogliosa ripresa delle attività separatiste: azz, è il pianeta natale di un membro del consiglio CSI, ma quel pianeta doveva essere già da tempo monitorata e farcita di truppe cloni! :P A parte questo mi sono piaciuti un sacco quegli episodi.
Malastare, altre puntate memorabili. Aldilà che ero curioso di sapere come si presentava il pianeta, come si presentavano le città etc.. ma non credo che gli episodi fossero fini a se stessi, in effetti viene lasciato un finale aperto, tutt'altro che chiuso secondo me..
E poi c'è stata una bella panoramica generale, dalle questioni in senato a aspetti "privati" di molti personaggi, molte curiosità elargite.. insomma.. io sono contento! :D

ma come dici tu... speriamo in una terza stagione più incalzante! :D
Il problema forse sarà che ci saranno tanti aspetti da toccare con gli episodi.. chissà se Filoni ce la farà. May the Force be with him! :P

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 27/06/2010, 11:12

http://www.youtube.com/watch?v=HVt5AVJUWyM

Trailer della terza stagione!! Tante nuove avventure ci aspettano *_*

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 27/06/2010, 11:34

Ah, magnifico. L'ennesima battaglia di Kamino. "Percepisco il lato oscuro nella giovane Ashoka" :palpie: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda blackstar » 27/06/2010, 11:55

Riuscirà Filoni a dare finalmente una STORIA a questa serie, o sarà un'altra stagione di gustose carrellate senza nesso collettivo? :s

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 27/06/2010, 12:17

Ah, bene ritornano Ventress e Jabba, ma Todo nn era morto?
E nn vedo neppure Jar Jar :mrblue: .

Promette bene, peccato che fare una battaglia su Kamino suoni tutt'altro che originale.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 11/07/2010, 13:09

Raga preparatevi: dal 22 al 25 luglio a San Diego ci sarà il Comic-con ed è probabile che rilascieranno un bel trailer della terza stagione.
Non vedo l' ora *_*

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 12/07/2010, 8:44

Certo che anche in fatto di continuity TCW non è che sia il massimo...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 24/07/2010, 10:13

E come avevo previsto, ecco il trailer della season 3 presentato al Comic-Con:

http://www.starwars.com/video/view/001056.html

:Q_______

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 28/07/2010, 13:24

Stamane mi sono svegliato con uno strano sogno: Bossk che teneva in ostaggio con un coltello una donna lungo un corridoio di detenzione (le celle della morte nera in ep.IV per inenderci). Che sia una specie di premonizione di quello che accadrà in stagione 3 :um: ? Magari è l'evasione dal carcere di Coruscant di Bossk, Boba, Wat Tambor e Poggle...
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda blackstar » 28/07/2010, 15:20

LOL

Te sei matto! :mrblue:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 28/07/2010, 18:20

blackstar ha scritto:LOL

Te sei matto! :mrblue:

Per il sogno, o per il fatto che lo sto dicendo a voi ( :$ )?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 30/07/2010, 4:27

Mah, io da piccolo mi immaginavo di avere dei blaster nella "parte superiore del polso" della mano destra, ed e' stato prima dell'episodio 2 e dei Super Battle Droids... Se lui e' matto, io allora io dovrei stare in manicomio... Il sogno piu' chiaro che abbia mai fatto, a 11 anni, riguardava KOTOR: il pomeriggio prima di quella notte mi ero bloccato nell'ultimo pianeta, quando bisogna sbloccare la porta accendendo tutte le mattonelle sul terreno. Nel sogno il mio personaggio era sostituito da mia nonna; ero riuscito a sbloccare la prota; ed oltre a quella mi ero messo a combattere contro orde di nemici provenienti da Diablo 2... Aggiungo solo che il giorno successivo ero riuscito a sbloccare quella porta :rotfl:

Insomma: Tholme, non preoccuparti :lol:

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 30/07/2010, 18:52

!!!!!!!!!!!

A G G H I A C C I A N T E XD

Ragazzi, ma nemmeno quando mi accanivo con "Karmageddon Apocalypse Now" per otto ore filate al giorno mi capitava di rivivere le missioni nel sonno (forse perchè non riuscivo a chiudere occhio! :P)

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 02/09/2010, 12:34

Ho letto la news di stagione 3 e visto i tre video postati: FAN-TAS-TI-CA! Sento che la 3 sarà del tutto diversa dalle precedenti. A giudicare dal trailer si amalgamerà molto bene con altri prodotti della saga: i commando e gli ARC della serie "Republic Commando", il passato di Ventress dalla serie "Republic", le streghe di Dathomir e forse Quinlan Vos sempre da "Republic", Shaak Ti. Tornano anche i due cloni dall'episodio "Rookie" della stagione 1. Aurra Sing. Sono solo due le cose che non mi vanno giù: Il FORSE, e tengo a sottolineare FORSE, perché spero vivamente per la salute mentale di zio Lucas che non lo sia, fratello di Darth Maul. La seconda cosa è Jar Jar Binks, ma lui è quasi inevitabile che appaia.
Ultimo appunto: ho notato anche un certo personaggio ( http://starwars.wikia.com/wiki/N._Papanoida ) impersonato in ep. III da zio Lucas. chissà se in stagione 3 non ne presta anche la voce :um: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 02/09/2010, 19:41

Anche io ho notato quello che pare Papanoida, per me il cameo ci può stare... anche se Lucas non sa recitare :)
Immagine

Immagine


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron