The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 27/11/2011, 20:40

Darktrooper96 ha scritto:Particolari quegli strani Droideka che Asoka chiama " cecchini ";


Già sono belli ma non potevano dotare anche quelli di scudi? xD
Apparte davanti sono tutti scoperti quei cosi .-.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 27/11/2011, 21:48

Preview dell' episodio 12 "Slaves of the Republic"
http://youtu.be/Dt9kvFeqiEQ
After realising that hole colonies have just vanished, Anakin, Obi Wan, Ahsoka and Rex are now looking for the vanished people.

Mi piacciano troppo i vestiti di quei "gatti" :lol:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 03/12/2011, 15:56

Un pò strana questa puntata...
Perchè Obi-Wan deve prenderle sempre?
Ma soprattutto ho trovato ridicolo come la regina ascolti le porcate di Anakin all' orecchio e ci caschi, e alla fine quando scopre che era tutto un piano per ingannarla lo vuole comunque tenere come schiavo, cos'è si è innamorata?! O_o

Darktrooper96 ha scritto:Mi piacciano troppo i vestiti di quei "gatti"


Io preferisco questo :$

Immagine
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 03/12/2011, 19:34

DonaldDuck ha scritto:Ma soprattutto ho trovato ridicolo come la regina ascolti le porcate di Anakin all' orecchio e ci caschi, e alla fine quando scopre che era tutto un piano per ingannarla lo vuole comunque tenere come schiavo, cos'è si è innamorata?! O_o

Beh, direi che avere un Jedi come schiavo non è cosa da poco e conoscendo i Jedi in "maniera generale" immagino creda di poter acquistare così Anakin, facendogli promettere di rimanere schiavo in cambio della libertà degli altri.

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 04/12/2011, 12:49

Babba bia sono rimasto troppo indietro! mi devo rimettere in carreggiata. Maledetta uni!

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 04/12/2011, 18:15

Comunque la scena dove Anakin deve frustare Obi-Wan e poi cerca di liberarlo è uguale a quando Luke deve essere mangiato dal Sarlacc nel ritorno dello jedi.

Mi stanno sempre più piacendo gli Zygerriani; non la loro cultura schiavista (siamo chiari sono degli str...) ma i loro costumi e la loro città.
Bellissime quegli strani lucertoloni volanti chiama ti Brezak
Allegati
brezak_detail.png
brezak_detail.png (140.16 KiB) Visto 3850 volte
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 05/12/2011, 15:20

Rivedendo la puntata ieri sera devo ammettere che il ricatto della regina per tenersi Anakin come schiavo in effetti ci sta...però ancora non capisco come possa essersi fatta abbindolare dal primo che passava...e allora ho pensato: "Non è che sapesse fin dall' inizio che lui era Anakin e voleva vedere cosa aveva in mente?"
In effetti quando Anakin nell' arena si ribella non mi sembra molto sorpresa e riesce a sistemare velocemente anche Ahsoka come se se lo aspettasse.

Chissà magari la prossima puntata chiarirà la cosa...o forse no bho xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 05/12/2011, 21:07

Io preferisco questo


La tua perversione per Asoka è oltre ogni limite D :rotfl: .
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/12/2011, 0:47

Visto il 12. Che dire? Francamente gli Zygerriani non mi piacciono come razza felina, preferisco di gran lunga i Cathar. Oltretutto questo episodio non fa altro che mostrare sempre di piu' il tratto che piu' di tutti caratterizza Anakin, e che per questo me lo fa odiare: l'arroganza - gia' per chi non lo sapesse odio a morte Anakin -. Per usare un frase di Obi-Wan "parla per assoluti". E' convinto di avere ragione in tutto cio' che pensa, senza dare spazio al minimo ragionevole dubbio. E' convinto che la Repubblica non e' corrotta e che i separatisti hanno torto. Vuole proteggere a tutti i costi le persone a cui tiene, trascurando il bene collettivo - vedasi quando padme' era in ostaggio del dottore "blue shadow virus" su Naboo, stagione 1 ep. 15 o 16 -. Anche in battaglia dimostra arroganza: nell'episodio con il generale separatista aracnoide - mi sfugge il nome, stagione 2 ep. 16 - gli viene ordinato di portare viveri per la popolazione sul pianeta ma decide di affrontare i separatisti nonostante la netta disparita'. Gli e' andata bene, certo, ma l'avventatezza prima o dopo si paga a caro prezzo.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 06/12/2011, 1:00

DonaldDuck ha scritto:In effetti quando Anakin nell' arena si ribella non mi sembra molto sorpresa e riesce a sistemare velocemente anche Ahsoka come se se lo aspettasse.D


Beh, quando Atai le sussurra, credo le dica qualcosa del tipo <<Abbiamo catturato Obi-Wan Kenobi, uno Jedi, e credo di averlo visto assieme a Bruno>> (e mi riferisco a quando si incontrano per la prima volta) così il fatto che mandi Anakin nell'arena sarebbe stato anche uno stratagemma per averlo lontano da se, in trappola.

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 06/12/2011, 10:03

Finalmente mi sono rimesso in pari. Che dire... tutto sommato non mi sono dispiaciuti, ho apprezzato anche i rimandi alla trilogia classica (la scena dell'arena è una gran strizzatina d'occhio alla scena del sarlacc di ROTJ), un po' di meno quelli alla nuova trilogia (l'occupazione del pianeta dei Togruta) perché mi è sembrata una ripetizione pari pari dell'occupazione di Naboo, per quanto però sia stata necessaria al proseguimento della storia. Vedremo come si svilupperà!

Unica nota veramente di demerito: la scena in cui Anakin e Ahsoka saltano sulla nave di Darts D'Nar è ECCESSIVAMENTE assurda.

E comunque un super lol per gli Zygerriani che sono creature di Timothy Zahn XD

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 06/12/2011, 14:10

FedeloKomma ha scritto:Unica nota veramente di demerito: la scena in cui Anakin e Ahsoka saltano sulla nave di Darts D'Nar è ECCESSIVAMENTE assurda.

Beh... Esistono cose più assurde...

Force Flight was a Force power that enabled the user to telekinectically move themselves toward a specific destination, taking levitation to an extreme degree. To use this Force power took a great deal of concentration.
The Dark Jedi Maw was skilled in this power. After having his lower body severed by the Jedi Qu Rahn, Maw initially relied on a repulsorlift for transport, but he soon learned to wield Force Flight so well that it became second nature. Darth Vader, Count Dooku, and Darth Sidious may have also possessed this power, being able to hover above the ground in standard gravity. The Dark Jedi Yun may have possessed this ability as well, to some degree. His master, Jerec, also possessed this power, demonstrating it in the Valley of the Jedi. Luke Skywalker could use this power, as he demonstrated on several occasions. His wife had also learned this skill by 40 ABY. Ganner Rhysode once mentioned to Corran Horn that he could levitate them both for almost a kilometer—but that it would be highly energy-consuming. It is possible that Force Flight had some relation to Floating Meditation, a meditation technique where the user floated several inches off the ground during meditation.

Immagine

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 06/12/2011, 15:05

FedeloKomma ha scritto:Unica nota veramente di demerito: la scena in cui Anakin e Ahsoka saltano sulla nave di Darts D'Nar è ECCESSIVAMENTE assurda.


Hai giocato Il Potere della Forza II?
Starkiller che trapassa il corpo del Gorog è un' assurdità, quel salto invece non mi sembra così diverso da quello che compie Anakin in Ep III per saltare sul droide che estrae la lava su Mustafar.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 06/12/2011, 21:42

Ma infatti sia Il Potere della Forza che il duello di Episodio 3 per molte cose lasciano a desiderare...

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 06/12/2011, 21:58

Io ho sempre preso spunto dai film quando si parlava di cose che magari nel'universo di Star Wars potevano risultare strane; nella scena quando Anakin e Asoka sono sugli AT-RT e riescono a raggiungere la navetta di quel tizio io ho trovato strano non tanto il salto dei due jedi ma l' agilità dei loro mezzi. Sicuramente un AT-RT non potrebbe fare salti del genere a meno che i jedi non abbiano usato la forza.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron