The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 27/09/2012, 19:49

Quando ho fatto la domanda non ciò pensato a guardare se c' era sul databank. Grazie mille Raih Sienar ;)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Raih Sienar » 27/09/2012, 20:01

Di nulla, sono qui apposta; se no, da amministratore del Databank, cosa ci starei a fare ;) ;)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 29/09/2012, 19:11

Primo episodio della 5° stagione: http://youtu.be/q40BF6xYj1A

A mio parere non era male, tuttavia le nostre paure su Adi Gallia erano fondate. A Filoni non gli interessa proprio L' EU.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 29/09/2012, 21:08

Rubato le parole di bocca.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 30/09/2012, 10:09

Allora vediamo cosa abbiamo perso stavolta: tutta la fantastica uscita di scena di Ventress, la morte di Durge, il massacro di Grievous su Boz Pity/ battaglia di Boz Pity, il fato incerto di Alpha-17, l'ultimo epico scontro tra Anakin, Kenobi e Ventress....
e abbiamo ottenuto un fantastico Maul resuscitato, una sparatoria tra pirati, e Adi Gallia (che ha perso tutti i duelli che ha avuto in TCW) che a sorpresa muore mentre cerca di azzoppare quel montone di Savage!

Uau che meraviglia, ho una gran voglia di mandare a fan :censored: lo Lucas, Filoni e chiunque altro abbia contribuito a cestinare uno dei più raffinati fumetti sulle Guerre dei Cloni mai prodotti.
Tutto questo ben di Dio viene spazzato via e cosa cavolo otteniamo?! Sarebbe questa la versione DEFINITIVA della Guerra che George voleva da tanti anni mostrarci? George stai rovinando tutto! Avevi una guerra vasta, complessa e matura e l'hai cambiata con QUESTA ROBA! Fermati!

E siamo solo al primo episodio della stagione....
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 30/09/2012, 10:34

E' sempre più ridicolo infatti .-.
Poteva usare un Jedi a caso creato per l' occasione visto che è proprio una morte inutile "-.- Questo vuol dire proprio andarsele a cercare!
Ma poi Hondo e la sua banda sono gli unici pirati della Galassia? Ormai in ogni stagione ci sono loro quando si tratta di pirati XD
Non vedo l' ora che i fratelli sfigati muoiano sotto atroci sofferenze, l' unica cosa bella di sta puntata infatti è la loro clamorosa dipartita.
Il nuovo modello di Yoda ha troppi capelli.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda mikilennon » 30/09/2012, 20:32

A me invece questo episodio è piaciuto molto, forse perchè non ho letto i fumetti di cui parlate, ma forse sono pronto a inserirlo fra i 10 migliori di sempre, un buonissimo inizio per me.
Voto: 9-

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 30/09/2012, 20:49

Scusami amico ma potevi anche tenertelo per te questo XD Qualcuno ti potrebbe saltarti alla gola :mrblue:.

Neache io ho letto molti fumetti dell' EU infatti non ho detto che mi ha fatto schifo questa puntata, però persino io so che Adi Gallia viene uccisa da Grevious e non da Savage. Va bene quando fanno episodi senza senso che rovinano la seria anche se non intaccano il resto dell' EU ma se fanno cazz :censored: che poi rovinano fumetti come Republic o non so altro allora VAFF :censored:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 01/10/2012, 6:25

Calma coi linguaggi, se proprio volete sfogarvi ci sono i messaggi privati.

Con la premessa che io oramai ho abbandonato l'idea che i fumetti di Republic siano ancora canonici dopo tutti questi...questi...chiamamoli aggiornamenti, ritengo che la morte di Gallia non sia così malaccio (vuoi mettere un'incornata da parte di uno zabrak :lol: ).
A conclusione Hondo più lo guardo e più mi garba :clap: .
Cit. - "Speak soft and bring big tank."
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 01/10/2012, 8:47

Per carità ognuno ha i suoi gusti.

Ma, come forse ho già detto, ritengo la resurrezione di Maul alla stregua dei cloni di Palpatine, ergo faccio fatica ad apprezzare le puntate dove compare.
Aggiungiamoci poi che tutta la serie ha perso un pò di appeal secondo me, soprattutto per il fatto che oramai la ripetitività si nota visto che le (buone) idee scarseggiano.

Ma comunque tornando all' episodio: Obi-Wan non vede che dalla nave si stacca un guscio di salvataggio? "-.-
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 01/10/2012, 15:33

Maestro_Tholme ha scritto:Calma coi linguaggi, se proprio volete sfogarvi ci sono i messaggi privati.

Capito? Al prossimo episodio che non vi piace, mandate un PM colorito a Tholme! :mrblue:


DonaldDuck ha scritto:Ma comunque tornando all' episodio: Obi-Wan non vede che dalla nave si stacca un guscio di salvataggio? "-.-

Se noti la scena in cui il guscio di stacca dalla parte principale, l'astronave è al di sopra delle nuvole, quindi probabilmente oscurata alla vista di chi era a terra (e se avessero comunque visto un pezzo staccarsi, a quella distanza, lo avrebbero potuto scambiare per un frammento danneggiato.

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda mikilennon » 01/10/2012, 19:03

All' inizio nemmeno io ero daccordo sulla resurrezione di Maul.
Ma ora la faccenda sta prendendo una piega niente male.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 04/10/2012, 21:15

Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Super Star Destroyer » 06/10/2012, 9:27

si può sapere dove le vedete?? non ditemi su SKY!! :clone:
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/10/2012, 9:31

Super Star Destroyer ha scritto:si può sapere dove le vedete?? non ditemi su SKY!! :clone:

Vediamo che cosa? In Italia di queste puntate non è ancora uscito niente.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti