The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Darktrooper96
Esploratore
Esploratore

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 09/03/2012, 19:20

Chi il grassone? :lol:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Lurtz » 09/03/2012, 21:32

Darktrooper96 ha scritto:Chi il grassone? :lol:

Beh, è a capo del pianeta (quindi sicuramente ricco): l'obesità è in molti casi il potersi permettere tutto ciò che si desidera mangiare...

DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Contatta:

Messaggioda DonaldDuck » 10/03/2012, 13:43

Vista la puntata 21.
Puntata che non dice assolutamente nulla.
Aspetto di vedere la prossima nella speranza che diano delle spiegazioni plausibili...

EDIT: Guardate un pò cosa ho trovato scritto nella guida del prossimo episodio su starwars.com:
Long-thought dead, Darth Maul returns. His body broken and his mind shattered, Maul is carefully rebuilt by the wicked Nightsister, Mother Talzin.

Quindi è stata Madre Talzin a riportarlo in vita? Ma perchè? Quali sono i suoi piani? Cosa complotta? Contro chi complotta? Temo dovremmo aspettare la prossima stagione per scoprirlo.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Contatta:

Messaggioda DonaldDuck » 10/03/2012, 19:10

DonaldDuck ha scritto:EDIT: Guardate un pò cosa ho trovato scritto nella guida del prossimo episodio su starwars.com:
Long-thought dead, Darth Maul returns. His body broken and his mind shattered, Maul is carefully rebuilt by the wicked Nightsister, Mother Talzin.

Quindi è stata Madre Talzin a riportarlo in vita? Ma perchè? Quali sono i suoi piani? Cosa complotta? Contro chi complotta? Temo dovremmo aspettare la prossima stagione per scoprirlo.

Sempre che quella descrizione non si riferisca a qualcosa che avverrà nella prossima puntata...in effetti già dalla preview si vede che Maul è parecchio diverso...bho...non so, non dico più niente fino a sabato prossimo xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence

Messaggioda GuardiaMagna » 10/03/2012, 20:13

Mah, devo dire comunque che come atmosfere l'episodio non era niente male, la colonna sonora di Kiner era ben collocata (e non come il solito canto triste di 99 messo ovunque nella terza stagione).
Se c'è uno però che rovina tutto, a cominciare dalla prossima preview, è quello snob di Obi-wan che vattellapesca non esprime alcuna emozione con le sue solite frasette "Boh fammici pensare.. tipo con le corna milanista tagliato a metà davanti a me straincazzato ? Spiacente, non mi ricordo chi sei." :laser:

DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Contatta:

Messaggioda DonaldDuck » 10/03/2012, 21:11

Si è vero, come regia, colonna sonora e atmosfera è fatto molto bene anche secondo me.
Però come già detto non svela niente più di quanto non si era già visto nei trailer...a parte questa (orrenda a mio parere) versione "ragno" di Darth Maul.
Credo che sarà Madre Talzin portarlo nell' altra forma più "normale" e fargli riacquistare la ragione.
Ma spero proprio che nel prossimo episodio spiegheranno come Maul sia finito all' altro capo della galassia dopo essere precipitato nel buco a Naboo...temo altrimenti dover attendere la prossima stagione per una risposta che magari manco arriverà "-.-

Darktrooper96
Esploratore
Esploratore

Messaggioda Darktrooper96 » 11/03/2012, 1:40

Ma il pianeta discarica sarebbe Raxus Prime?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Lurtz » 11/03/2012, 3:09

Ma... Avevano finito la pittura gialla per colorare il titolo? :lol:
Darktrooper96 ha scritto:Ma il pianeta discarica sarebbe Raxus Prime?

No, il pianeta si chiama Lotho Minor. Anche se la somiglianza con Raxus Prime è visibile.

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 11/03/2012, 9:42

All'una e 40??? Alle 3!??? Signori...fatevi vedere da uno bravo :lol: :lol: :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Contatta:

Messaggioda DonaldDuck » 11/03/2012, 12:52

Lurtz ha scritto:Ma... Avevano finito la pittura gialla per colorare il titolo? :lol:

Sarà stato per fare pendant con Maul xD

GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence

Messaggioda GuardiaMagna » 11/03/2012, 13:12

DonaldDuck ha scritto:
Lurtz ha scritto:Ma... Avevano finito la pittura gialla per colorare il titolo? :lol:

Sarà stato per fare pendant con Maul xD

Nella guida c'è scritto che verrà usato anche nel prossimo :devil:

Ma il pianeta discarica sarebbe Raxus Prime?

No, il pianeta si chiama Lotho Minor. Anche se la somiglianza con Raxus Prime è visibile.

Diciamo che è uguale, suppongo che Sam Wiwter abbia avuto un deja vu... ancora memore di Drexl e Proxy con l'ologramma di Maul.

Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence

Messaggioda Master Jedi Matteo » 11/03/2012, 17:53

Maestro_Tholme ha scritto:All'una e 40??? Alle 3!??? Signori...fatevi vedere da uno bravo :lol: :lol: :lol: .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico

Messaggioda Master Gharr » 11/03/2012, 19:04

Master Jedi Matteo ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:All'una e 40??? Alle 3!??? Signori...fatevi vedere da uno bravo :lol: :lol: :lol: .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:clap: Grande Tholme!! :rotfl:
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Contatta:

Messaggioda andrea » 14/03/2012, 22:42

ahaahah probabile :lol:
Immagine

Darktrooper96
Esploratore
Esploratore

Messaggioda Darktrooper96 » 15/03/2012, 15:14

All'una e 40??? Alle 3!??? Signori...fatevi vedere da uno bravo

Intendiamoci subito perché se no questa cosa non finisce più. Praticamente la scorsa domenica avevo da fare la campestre a Montalto di Castro in Lindor (non mi ricordo se si scrive così) comunque fatto sta che sabato sera non riuscivo proprio a dormire da quanto ero agitato; alla fine sono andato a letto alle 2:44.

Torna a “Tempio Jedi”