The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 06/10/2012, 19:12

Nuovo episodio "A War on Two Fronts"

Prima parte: http://youtu.be/9SpB-nhwC0w
Seconda parte: http://youtu.be/m3DkieocPQY

Per me questa puntata non è stata davvero niente male. Però i vestiti che tiene Rex gli stanno proprio maleXD
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 06/10/2012, 20:41

Si quoto Darktrooper96, sono anch'io molto speranzoso, stando a quello che ho capito ci faranno una quadrilogia (come volevo) e l'inizio promette bene.
Intanto la chiamano CIS e non "Alleanza Separatista" quindi l'approccio è già più serio con presa di poterei e resistenza "ribelle", il re fantoccio poi sembra quasi uscire dai "Republic" in stile Korto Vos... (sarà perchè non si lava?)

Rex secondo me potevano cambiarlo: chiaramente ha l'uniforme dell'intelligence clone e io non ho mai sentito un soldato regolare svolgere entrambe le mansioni... comunque che agilità Rex! Vorrei vedergli eseguire il backflip con l'armatura però :clone:

Inoltre sono davvero sorpreso dalle atmosfere: dall'alba all'inizio, all'addestramento nella giungla fino all'entrata nella città sono tutte molto ben riuscite e coinvolgenti, finalmente TCW la smette di mostrare tutto in fretta e ci dà qualche memorabile inquadratura dei personaggi (con musica adeguata) insomma funziona ;)

Dal lato negativo invece trovo un pò forzata l'idea dei "Ribelli" repubblicani, Lux funzionava meglio come separatista perchè ci mostrava il lato buono dello schieramento rendendo sensato il termine di Rots "Eroi da entrambi gli schieramenti, il Male è ovunque"... e invece sono voluti restare nella loro versione buoni-cattivi.
Un'altro grave problema che si portano dietro da 5 stagioni invece sono i droidi da battaglia. Ci si rende conto che rendere l'avversario estrememente stupido non aiuta nella credibilità della faccenda, soprattutto se è impostata seriamente; i droidi non hanno più nessun vantaggio datogli dal fatto d' essere una macchina: provano comunque paura, si fanno abbindolare se uno brontola in coda (!), non intimoriscono l'avversario, insomma come minaccia non funzionano... e non funzionano in qualsiasi altra cosa!

Comunque l'inizio è stato promettente, aspetto con ansia il seguito :cheers:
Calma coi linguaggi
Scusami se ho esagerato Tholme, tuttavia quando TCW non fà caz :censored: te sono lieto di riconoscere i loro meriti.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 06/10/2012, 21:48

Si dai sta puntata è stata carina, vedremo come si svilupperà.
Anche se il triangolo amoroso potevano risparmiarselo >_>
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/10/2012, 7:46

DonaldDuck ha scritto:Si dai sta puntata è stata carina, vedremo come si svilupperà.
Anche se il triangolo amoroso potevano risparmiarselo >_>

Vero. Il triangolo NO! Se Lux si mettesse con la moretta di Onderon, ad Ashoka spunteranno le cor...-_-"....cancellate l'ultima parte.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda mikilennon » 07/10/2012, 20:02

Il triangolo amoroso non l'ho apprezzato nemmeno io.
Comunque è un episodio introduttivo che promette bene.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 07/10/2012, 20:28

Tanto per la cronaca, guardate un pò chi c'è sullo sfondo all' inizio della puntata:

Immagine

Stanno ancora trasmettendo le puntate in ordine casuale... :nocomm:
Ultima modifica di DonaldDuck il 07/10/2012, 20:32, modificato 1 volta in totale.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 07/10/2012, 20:32

Si l' avevo vista anche io ma non ho voluto dire niente....
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 07/10/2012, 20:37

E' una delle cose che più mi danno fastidio di sta serie...non è coerente nemmeno con sé stessa.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 10/10/2012, 13:22

Nuovo preview "Front Runners": http://youtu.be/iyN5xGKBd3c
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 11/10/2012, 19:44


Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 11/10/2012, 21:47

Non sembra malvagia. Si è tornati alla buona e vecchia ambientazione, come da titolo: THE CLONE WARS.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 13/10/2012, 21:23

"Front Runners"

Parte 1: http://youtu.be/7_nA1AxUD8w
Parte 2: http://youtu.be/Sr8tA1rquj0

Che dire, questa puntata, come la scorsa, mi è piaciuta abbastanza anche se la ribellione generale della popolazione mi è sembrata troppo rapida .

Quando avviene il balckout nella città, i droidi non vedono al buio e vengono distrutti. Quindi i droidi non hanno dispositivi infrarossi tipo ?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2012, 8:39

Visto. Bello. Anche se...
Nell'ultima scena quande lei dice ad Ashoka "è mio fratello". Io lì ho pensato "NOOOOOOO :o: ! Chi l'avrebbe mai detto? Stesso colore di pelle, occhi e capelli...non avrei mai pensato che fossero imparentati".
Darktrooper: Hanno gli infrarossi i droidi, se ascolti bene uno di loro dice "switch to infrared".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 14/10/2012, 12:48

Maestro_Tholme ha scritto:Visto. Bello. Anche se...
Nell'ultima scena quande lei dice ad Ashoka "è mio fratello". Io lì ho pensato "NOOOOOOO :o: ! Chi l'avrebbe mai detto? Stesso colore di pelle, occhi e capelli...non avrei mai pensato che fossero imparentati".
Darktrooper: Hanno gli infrarossi i droidi, se ascolti bene uno di loro dice "switch to infrared".


Ma infatti il finale mi ha fatto ridere: la rivelazione, la musica epica sotto come fosse chissà quale rivelazione e la faccia inquietata di Ahsoka...che cavolo vuol dire? xD Per me è premiato come finale di puntata più insulso di tutta la serie xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 16/10/2012, 19:11

Nuovo preview "The Soft War": http://youtu.be/5Ab5P747-bE
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron