The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 14/03/2011, 19:01

GuardiaMagna ha scritto:Faccenda a parte la "dose settimanale" di sfregio all'EU che ritengo inaccettabile, il maestro Piell dovrebbe morire dopo l'ordine 66, c'è un'INTERA SERIE DI ROMANZIche parla di lui e del suo padawan Pavan, ed ora per mostrare grande rispetto nei confronti del nuovo materiale prenderemo il lavoro di vari autori precedenti e semplicemente lo butteremo in cestino....

Questa mi mancava -.-

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Waxter » 14/03/2011, 19:27

scusate se piombo in caduta libera ( :ops: ) ma come si è partiti da the clone wars fino al maestro piell???
Immagine

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 15/03/2011, 12:54

Waxter ha scritto:scusate se piombo in caduta libera ( :ops: ) ma come si è partiti da the clone wars fino al maestro piell???

Cosa intendi? Forse sei rimasto un po' indietro con gli episodi, se non segui la programmazione americana.

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Waxter » 15/03/2011, 14:05

della terza serie per ora ho visto solo i primi 4 episodi (ovviamente sottotitolati) e devo dire che però mi sembrano cronologicamente sballati...sono una specie di preaquel vero?
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/03/2011, 4:24

Corretto Waxter: il primo episodio è un prequel del quinto della prima stagione "Rookies". Gli altri non me li ricordo, dovrei rivederli un secondo.
Ad ogni modo l'ultimo uscito non era male
Mi dispiace per Piell, anche se me lo aspettavo. Sono rimasto male anche per i droidi repubblicani :cry: , lì ho pensato "poracci".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 20/03/2011, 14:28

Informo che Sky ha di nuovo superato CN in quanto a programmazione :laugh:
Quest' oggi è già disponibile l' episodio 21 "Padawan Lost" e la prossima settimana vedremò l' episodio finale "Wookie Hunt".
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Master Jedi Matteo » 20/03/2011, 18:58

GuardiaMagna ha scritto:Quindi voto alla trilogia 8 ben meritato, tra i vari meriti:

-finalmente vediamo un pianeta nuovo (mentre nella seconda stagione, dovuto a un calo creativo :s , avevano usato pianeti di rots e della prima stagione)

-ottima rappresentazione della CIS, ora già sembra una forza armata più letale e realistica (problemi di mira a parte), anche se con qualche phindiano in più come Sobeck la cosa sarebbe stata perfetta

-Osi come cattivo mi è piaciuto proprio, è probabilmente il separatista meglio riuscito di TCW, non solo è un alieno nuovo ma è anche spietato quanto basta per mettere in serio pericolo i soliti "5" e la morte di Echo e Piell ne sono la prova

-meno soddisfatto invece delle prestazioni di Echo e Fives, il primo alla fin fine è morto (Stra-mega-tragicamente) alla sua prima missione! Per non parlare delle figure da ebeti che fanno (per citarne una il salto da pollo di Fives in Citadel Rescue) , insomma ok che non sono Fordo o Alpha(per motivi che ho già citato), però sono pur sempre ARC , un minimo di capacità :blurk:

Faccenda a parte la "dose settimanale" di sfregio all'EU che ritengo inaccettabile, il maestro Piell dovrebbe morire dopo l'ordine 66, c'è un'INTERA SERIE DI ROMANZIche parla di lui e del suo padawan Pavan, ed ora per mostrare grande rispetto nei confronti del nuovo materiale prenderemo il lavoro di vari autori precedenti e semplicemente lo butteremo in cestino....


Si hai ragione però credo siano da considerare più canonici i film e le serie tv piuttosto che i romanzi ei fumetti Eu.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/03/2011, 9:18

Visto il 21
Ovviamente mi dispiace molto per Kalifa, la Padawan. Per il resto molto molto suggestivo. Finalmente vedo i trandosiani per quello che veramente sono: una stirpe di rettiloidi fanatici della caccia (mi verrebbe quasi da dire che hanno copiato dai predators :lol: ). Ora aspetto con ansia l'ultimo della stagione....Sono con te Chewbacca :cheer: !!! Trandosiani contro Wookiee....una classico :um: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Waxter » 24/03/2011, 14:59

DonaldDuck ha scritto:Informo che Sky ha di nuovo superato CN in quanto a programmazione :laugh:
Quest' oggi è già disponibile l' episodio 21 "Padawan Lost" e la prossima settimana vedremò l' episodio finale "Wookie Hunt".

parliamo della 3a serie?
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/03/2011, 15:19

Si stiamo parlando della terza, in totale sono 22 episodi per stagione.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 24/03/2011, 15:37

La cosa più bella dell' ultima puntata per me è stata l' ambientazione, ma che pianeta è?

EDIT: Sul sito ufficiale ho visto che si chiama Wasskah, ma non ho trovato altre informazioni...
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Waxter » 24/03/2011, 17:09

Maestro_Tholme ha scritto:Si stiamo parlando della terza, in totale sono 22 episodi per stagione.

questo lo so... grazie
:stupid:
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/03/2011, 3:26

Waxter ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:Si stiamo parlando della terza, in totale sono 22 episodi per stagione.

questo lo so... grazie
:stupid:

Allora non ho afferrato la tua domanda :s .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Waxter » 25/03/2011, 13:45

sapevo che ci fossero 22 episodi per stagione ma non capivo di quale stessimo parlando...
Immagine

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 27/03/2011, 12:43

Che figata il fucile a pompa dei trandoshani preso direttamente da Republic Commando :laugh: :laugh:
Un season finale davvero niente male.
Qui un' intervista a Filoni in cui si parla anche un pò della prossima stagione: http://whosnews.usaweekend.com/2011/03/ ... lone-wars/
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti