The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 17/08/2011, 19:44

DonaldDuck ha scritto:Anche se ho sempre paura per il ritorno di :maul: ...

Maestro_Tholme ha scritto:Era ora che tornasse Pre Vizsla ed i suoi Deathwatch! Dalla stagione uno che non si fanno vivi.

Maestro_Tholme ha scritto:Quello che mi chiedo e' come faranno a rimettere insieme Ventress e Dooku, perche' se no Obsession va devvaero nel cestino del non-canon.
E scusate se mi ripeto...ma quando diamine compare qualche personaggio di Republic. Voglio K'Kruhk, Tholme, T'ra Saa, Sian Jeisel, Durge, Khaleen Hentz, Zao, Sora Bulq. Vos e' comparso ma potevano anche fare di meglio. Per non parlare di A'Sharad Hett, lui si che sarebbe un bel personaggio di confronto con Anakin - un Jedi di origini Tusken con Anakin, immaginate che potrebbe uscire fuori, per entrambi aggiungo considerando il destino di Sith che attende A'Sharad -.

Avete espresso magnificamente la mia opinione :p:

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 18/08/2011, 23:38

Maestro_Tholme ha scritto:Il pianeta del gruppo Wolfpack non so, ma molto probabilmente e' inedito. La razza di Dexter invece si chiama Besalisk.
Quello che mi chiedo e' come faranno a rimettere insieme Ventress e Dooku, perche' se no Obsession va devvaero nel cestino del non-canon.
E scusate se mi ripeto...ma quando diamine compare qualche personaggio di Republic. Voglio K'Kruhk, Tholme, T'ra Saa, Sian Jeisel, Durge, Khaleen Hentz, Zao, Sora Bulq. Vos e' comparso ma potevano anche fare di meglio. Per non parlare di A'Sharad Hett, lui si che sarebbe un bel personaggio di confronto con Anakin - un Jedi di origini Tusken con Anakin, immaginate che potrebbe uscire fuori, per entrambi aggiungo considerando il destino di Sith che attende A'Sharad -.


Probabilmente se in The clone wars faranno vedere tra un pò di tempo gli assedi dell' orlo esterno Vos comparirà nuovamente, magari insieme a Aylaa Secura
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 19/09/2011, 21:06

Direi che è il caso di riesumare il topic! Che ne pensate dell'esordio della Season 4?

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Taty-Ann84 » 20/09/2011, 7:05

FedeloKomma ha scritto:Direi che è il caso di riesumare il topic! Che ne pensate dell'esordio della Season 4?


Ma... da quanto ho visto sembra interessante e riprende dei punti lasciati in sospeso nelle serie precedenti, oltre ad inserire nuovi personaggi.

Per quanto mi riguarda spero non facciano resuscitare Darth Maul :chair:
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 20/09/2011, 9:52

Non male come inizio. Quasi dimenticavo che i gungan sono anfibi. Riguardo a Maul non saprei dire. Filoni sa benissimo che e' morto in episodio I, si sara' inventato qualcosa. Chissa' magari e' il fantasma di Maul, chi ha detto che solo i Jedi possono esserlo? O piu' semplicemente si tratta di un holocron che Maul ha lasciato.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Taty-Ann84 » 20/09/2011, 14:02

Maestro_Tholme ha scritto:Non male come inizio. Quasi dimenticavo che i gungan sono anfibi. Riguardo a Maul non saprei dire. Filoni sa benissimo che e' morto in episodio I, si sara' inventato qualcosa. Chissa' magari e' il fantasma di Maul, chi ha detto che solo i Jedi possono esserlo? O piu' semplicemente si tratta di un holocron che Maul ha lasciato.


:d:
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 20/09/2011, 20:14

Nel complesso gli episodi li giudicherei mediocri. Mi sono piaciute le "sceneggiature". Ma non mi spiego che ci facesse un rappresentante separatista su un pianeta repubblicano XD

Per Darth Maul... SE lo riesumano in carne ed ossa la serie sarebbe da cestinare. Ma Filoni ha detto chiaro e tondo che è morto, quindi si può ben sperare che non accadrà.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 21/09/2011, 8:11

FedeloKomma ha scritto:Nel complesso gli episodi li giudicherei mediocri. Mi sono piaciute le "sceneggiature". Ma non mi spiego che ci facesse un rappresentante separatista su un pianeta repubblicano XD

Per Darth Maul... SE lo riesumano in carne ed ossa la serie sarebbe da cestinare. Ma Filoni ha detto chiaro e tondo che è morto, quindi si può ben sperare che non accadrà.

Lo hai detto tu stesso, un rappresentante. Per Maul io vado avsnti con la mia idea: holocron o fantasma di Forza.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 21/09/2011, 13:00

Maestro_Tholme ha scritto:Lo hai detto tu stesso, un rappresentante.

Eh, appunto. Leggermente strano che gli abbiano permesso di bazzicare liberamente e fomentare il dissenso.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 21/09/2011, 15:05

Io non lo definirei fomentare il dissenso, non quando stava nell'assemblea fra Quarren e Mon Cal almeno. Certo che se poi arma i Quarren per attaccare i Mon Cal allora mi trovi associato al tuo pensiero. Non e' un'altro paio di maniche, ma una camicia completamente diversa :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 22/09/2011, 13:49

Questa Season Premiere non mi è piaciuta per niente: ritmo lentissimo :z: , personaggi odiosi (Il principe :censored: ), altri immortali (Tamson :chair: ) e una trama quasi inesistente...
E' come se puntino tutto sul far comparire personaggi famosi trascurando il resto...
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 27/09/2011, 8:41

Altro episodio mediocre. Ma la trilogia di Mon Calamari si è felicemente chiusa.

Nel prossimo episodio dovremmo assistere al ritorno di Grievous alla testa dell'invasione di Naboo.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 27/09/2011, 14:56

http://www.youtube.com/watch?v=r7jCTd-g ... grec_index

Jar Jar riuscirà a rovinare anche il prossimo episodio.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 27/09/2011, 21:38

Ho dei nuovi video per voi ragazzi....... :muha:

Un' altro preview del prossimo episodio
http://youtu.be/YKxzKJr-tyA

Una specie di preview di una puntata della 4 stagione
http://youtu.be/gfuQ_ugv0vw

Intervista a Deen Bradly Baker sui cloni :clone:
http://youtu.be/YKxzKJr-tyA
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 02/10/2011, 11:42

Visto l' episodio 4 e mi ritorovo ancora disappointed...
Non ho capito dove volesse andare a parare questo episodio...alla fine è tutto come se non fosse successo niente...
Ma soprattutto è ridicola la figura che fanno fare a Grievous "-.-
Per non parlare della scena alla "Sono così cattivo e malvagio da uccidere anche i miei alleati" che non si addice per niente al personaggio di Dooku...
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti