The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Master Gharr » 26/03/2012, 17:58

Ok, faccio subito ;). Grazie mille, DonaldDuck :d: (privilegiati, eh?, voi dell'Intelligence..)
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 26/03/2012, 20:24

Ma che comporta far parte dell' intelicence Clone?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 27/03/2012, 13:31

Potrai scoprirlo solo provando :P
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Master Jedi Matteo » 27/03/2012, 14:10

Pensa io ho fatto richiesta pochi giorni dopo l'iscrizione senza nemmeno sapere cosa comportava :lol:

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda andrea » 27/03/2012, 14:14

Master Jedi Matteo ha scritto:Pensa io ho fatto richiesta pochi giorni dopo l'iscrizione senza nemmeno sapere cosa comportava :lol:

ahahah più o meno anch'io :lol:
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 19/04/2012, 6:39

Visto solo ora che sono in Italia l'ultimo della quarta stagione (se negli U.S.A. bloccano Megaupload, figuratevi se in Cina non bloccano ogni singolo sitoweb di sharing).
Che dire, sono sempre dell'idea di aspettare prima di puntare il dito, anche se non posso non dire che Maul vivo è un forzatura bella e buona. Tuttavia mi è piaciuto il duetto Kenobi-Ventress:
Ventress - You want to run.
Kenobi - I learn from watching you.
Ventress - Funny... :lol: :lol: :lol:
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 20/05/2012, 12:40

Primo full trailer Cam-rip della quinta stagione: http://www.youtube.com/watch?v=aBiOwPFC ... e=youtu.be

C'è troppo Maul per i miei gusti xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 20/05/2012, 15:17

Sbaglio o c' era il "fidanzatino" di Asoka che guida una "ribellione" contro la CSI?
:clone: Clone Troopers forever!!!!!!!

Ps: Sono avanzato al ruolo di Esploratore........sembra proprio un gioco di ruolo.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DarthFranky » 21/05/2012, 14:22

DonaldDuck ha scritto:Primo full trailer Cam-rip della quinta stagione: http://www.youtube.com/watch?v=aBiOwPFC ... e=youtu.be

C'è troppo Maul per i miei gusti xD


Alquanto! Stavo quasi pensando che forse è tutto uno stratagemma pubblicitario (perché è sempre comunque un personaggio che "tira") e quindi lo liquidano magari nei primi episodi, ma ripensandoci forse ce lo portiamo dietro fino alla fine. Soprattutto perché credo che Dooku tornerà a interagire con Savage in qualche modo.
Comunque c'è anche la Guardia della Morte!!! Positivo!
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda FedeloKomma » 21/05/2012, 20:48

Doveva essere il pezzo forte anche della quarta, ma IMHO è stata una partecipazione molto blanda...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 21/05/2012, 22:18

Personalmente non ho notato Maul così spesso. In ogni caso, quel che avete notato ritengo sia una positivo: ora che l'hanno rispolverato spero che continuino e concludano la sua storia piuttosto che lo mettano da parte "per dopo".

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 22/05/2012, 20:16

Mah personalmente non so che dire del tanto temuto ritorno di Maul, non sono mai stato un suo grande fan, però mi è dispiacuto un pò veder cambiare il suo backstory (come per Grievous e Ventress),inoltre sembra proprio un ritorno "da Merchandising" con l'unico apparente obbiettivo di "dar lustro" alla serie e nulla più.
Il ritorno in sè non mi è dispiaciuto (anche se dal trailer mi aspettavo di più), in compenso calano gli episodi per ambientare vere vicende belliche (per ora punto sulla grande battaglia con Lux che odora di epico stile Avatar :) ) in fondo sono le uniche storie che appassionano davvero.

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda andrea » 24/05/2012, 21:45

GuardiaMagna ha scritto:(per ora punto sulla grande battaglia con Lux che odora di epico stile Avatar :) ) in fondo sono le uniche storie che appassionano davvero.

Immagine alla grande Immagine
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 25/05/2012, 17:47

(per ora punto sulla grande battaglia con Lux che odora di epico stile Avatar ) in fondo sono le uniche storie che appassionano davvero


Scusami tanto Guardia ma dove lo vedi Avatar in tutto questo?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 25/05/2012, 19:34

Darktrooper96 ha scritto:
(per ora punto sulla grande battaglia con Lux che odora di epico stile Avatar ) in fondo sono le uniche storie che appassionano davvero


Scusami tanto Guardia ma dove lo vedi Avatar in tutto questo?


Nelle creature che cavalcano (simili ai banshee di Avatar), nell'eroica resistenza contro un'esercito invasore e nell'atmosfera cristallina e limpida del pianeta esotico e naturale che ricorda Pandora.
Promette bene visto che è un pianeta nuovo :) , che la battaglia spaziale/terrestre è fighissima e che ci sono nuovi personaggi: come minimo mi aspetto una bella quadrilogia!


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti