The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 18/02/2013, 17:06

Darktrooper96 ha scritto:A proposito, che fine ha fatto l' ammiraglio Yularen ?


Ho visto il suo modello aggiornato nei concept art del penultimo episodio e aveva i capelli marron-grigi, evidentemente doveva apparire su Cato Neimodia... e invece o è stato eliminato oppure fa una comparsa in qualche angolo dell'episodio.
Io non l'ho cercato, quindi magari c'è. Comunque questo dimostra che non si sono dimenticati di lui.

Maestro_Tholme ha scritto:Tornando all'episodio, avete notato anche voi gli altri prigionieri apparsi nei video della sorveglianza? Oltre ad Ahsoka e Letta a mezzaria, negli altri monitor c'erano Wat Tambor e Poggle, ma il quarto chi era? Non l'ho riconosco.


E' il generale Worhm Loathsome (verme spregevole?!) quello col quale Kenobi negoziava nel primo film.
E invece se poi guardi le telecamere dopo che Letta muore(quando arriva Anakin per intenderci) noterai al suo posto un droide tattico nella cella...
Domanda: che cavolo ci fa un droide tattico in prigione? Pure i droidi ci mettono adesso? Non gli puoi semplicemente mettere un bullone di costrizione come si fa con gli altri?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/02/2013, 19:08

Chissà magari i doridi tattici hanno un sistema di sicurezza che impedisce l'installazione di bulloni estranei a quelli della CSI.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 18/02/2013, 22:44

Forse Clone Wars ha degli sceneggiatori drogati :cheer: XD
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 19/02/2013, 20:23

Per me è Asajj Ventress il "colpevole" comunque io non vedo il droide tattico.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 19/02/2013, 21:40

Darktrooper96 ha scritto:Forse Clone Wars ha degli sceneggiatori drogati :cheer: XD


Non era già stato appurato questo? :p:
In effetti se cominciano a mettere in prigione i droidi chissà che sovrappopolamento delle prigioni, peggio che qua da noi xD

Maestro_Tholme ha scritto:Oltre ad Ahsoka e Letta a mezzaria, negli altri monitor c'erano Wat Tambor e Poggle


Questo mi ricorda che prima della fine di sta serie devono anche far vedere l' evasione di tutti i capi separatisti che in Ep III sono liberi...se finissero riproponendo la battaglia di Coruscant potrebbe svolgersi proprio durante quella stessa.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/02/2013, 19:28

Visto il 19.
Ok. Ora si che mi stanno venendodei gravi dubbi, come pure a voi immagino. Ero nella vaga speranza che si trattasse di Sora Bulq e voi altri pensavate che dietro ci fosse Asajj Ventress, ma si tratta di ben altri. Che sappiamo di questo nuovo venuto? Una donna, sicuro. Sa usare la Forza ed è anche addestrata nel combattimento a spada laser. Ha accesso alle aree riservate come il Tempio Jedi o la prigione dove stava Ahsoka, o quantomeno è in grado di arrivarci. Mi sta venendo davvero la pelle d'oca, perché a meno che non si tratti di una new entry ho il terrore che si tratti di Barriss Offee. Ditemi che mi sto sbagliando, ditemi che le mie sono solo seghe mentali vi prego. Non voglio pensare che possa trattarsi di lei.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 23/02/2013, 21:15

Ho pensato alla stessa cosa. Credo che Bariss sia l' unica possibilità, ma come mi sono sbagliato per Ventress mi potrei sbagliare di nuovo......

EP 19: http://youtu.be/EGMv568iOuU
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 23/02/2013, 22:19

Darktrooper96 ha scritto:Ho pensato alla stessa cosa. Credo che Bariss sia l' unica possibilità, ma come mi sono sbagliato per Ventress mi potrei sbagliare di nuovo......


Non credo sia lei, per il semplice fatto che TCW non l'ha mai rappresentata come un grande guerriero e quindi non è in grado di eseguire uno scontro come quello (mentre nell'EU originale era quasi al livello di anakin padawan).

Io punto per la new entry, magari un'altra apprendista di dooku visto che menzionavano la cosa a un certo punto mi pare.
Quindi continua la quadrilogia (non dimentichiamoci che è il penultimo episodio!): le atmosfere non erano male, anche se nel precedente erano più potenti ed espressive.
Mi lascia molto amaro in bocca il fatto che Ventress sia diventata "buona" a tutti gli effetti, ma allora passare dal lato chiaro a quello oscuro è una passeggiata?
Speravo ad esempio che nello scontro con i cloni invece ne avrebbe ucciso qualcuno, invece li hanno solo pestati tutti in modo ESAGERATAMENTE ridicolo con tanto di momento UA-UA-UAaaaaaa..... che vergogna :chair:
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 23/02/2013, 23:38

Bè come aspetto fisico è proprio uguale a Barris ma non capisco un movente quindi non mi resta altro che aspettare in fibrillazione l'ultimo episodio della stagione.
Speravo ad esempio che nello scontro con i cloni invece ne avrebbe ucciso qualcuno, invece li hanno solo pestati tutti in modo ESAGERATAMENTE ridicolo con tanto di momento UA-UA-UAaaaaaa..... che vergogna
già mi ricordano i vecchi droidi di TCW a proposito è un pò che non si vedono;comunque neanche Wolf è riuscito a colpirle una volta :o:
Counque sono troppo belli i nuovi poliziotti.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 24/02/2013, 0:22

Intendi quei tizi grigi e gialli?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 24/02/2013, 1:58

Se fosse Barriss... Beh, o si avrà l'ennesimo retcon o dovranno anche redimerla... Ma dato il modo con cui risponde a <come hai fatto a trovare queste informazioni?>, dicendo <controllando>, pare ovvio che se qualcuno degli investigatori avesse semplicemente "controllato" e trovato il deposito, quel posto sarebbe già stato perquisito e confiscato.
Ma se anche fosse lei, siamo sicuri non abbia complici o... Manipolatori? :palpie:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/02/2013, 11:42

Io continuo a sperare che sia una new entry e non Barriss, visto che ho avuto una breve infatuazione di lei nei miei anni degli ormoni a mille :$ . Riguardo a Ventress Magna, non è che è passata al lato chiaro, semplicemente non vuole avere più problemi con gli Jedi visto che oramai non ha niente a che fare ne con loro ne con Dooku. Per questo sperava di ottenere con l'aiuto di Ahsoka una cancellazione delle note rosse sulla sua fedina.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Generale Grivous » 24/02/2013, 12:05

Intendi quei tizi grigi e gialli?

Proprio quelli.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 24/02/2013, 12:18

Lurtz ha scritto:Se fosse Barriss... Beh, o si avrà l'ennesimo retcon o dovranno anche redimerla...


E perchè mai? Non è la prima volta che TCW va contro l' EU...

Penso anchio che sia lei a questo punto, non ho mai pensato potesse essere Ventress visto che si era ritirata a fare la cacciatrice di taglie e non vedevo perchè avrebbe dovuto mettersi a fare tutto sto piano elaborato solo per uccidere Ahsoka.

Verrà rivelato tutto nel prossimo tanto, gli sceneggiatori di TCW non sanno cosa sia un cliffhanger di fine stagione, ma soprattutto non si azzarderebbero mai a protrarre una storia per più di 4 puntate. Immagine
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 24/02/2013, 13:34

DonaldDuck ha scritto:
Lurtz ha scritto:Se fosse Barriss... Beh, o si avrà l'ennesimo retcon o dovranno anche redimerla...
E perchè mai? Non è la prima volta che TCW va contro l' EU...

Non ho detto che avrebbero problemi a fare un retcon... Solo che sarebbe fatto se fosse Barriss :p:


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron