The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Droideka1992 » 05/10/2008, 13:26

Brava, corro subito :) !
Ultima modifica di Droideka1992 il 05/10/2008, 14:33, modificato 1 volta in totale.
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

SWeric44
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2008, 20:52

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda SWeric44 » 09/10/2008, 16:18

Ciao,sono nuovo,ma ho sempre seguito SWX,fin dall'inizio^^
Ora finalmente mi sono registrato,ho scaricato i filmati sottotitolati,ma quando li zippo mi risultano illeggibili,come posso fare?
Scusate l'OT;)

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 09/10/2008, 17:09

Ciao e :welcome: in che senso quando li zippi? QUando zippi cosa?
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 09/10/2008, 19:37

Eterea, c' è un problema sul tuo sito : i file degli episodi della serie non sono scaricabili.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 09/10/2008, 23:00

Se parli dei sottotitoli, mi pare che funzionino bene. Se parli di altro, in privato please.
Immagine

Immagine

SWeric44
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2008, 20:52

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda SWeric44 » 10/10/2008, 15:25

Nel senso ke io li zippo(sono in formato Win Zip) però non me lo apre il file,me lo da "sconosciuto".....

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 10/10/2008, 15:50

Ah li UNzippi! Cioè li estrai...ok adesso ci sono. Beh è normale che ti risultino sconosciuti, sono file formato .srt e, amenochè tu non abbia un programma di editing di sottotitoli non te li associa a nulla.

Scoprirai però che se clicchi col destro sul file e fai "Apri con---->BLOCCO NOTE" i file sono semplicissimi file di testo ;)

Ma non divaghiamo...devi semplicemente estrarre il file, metterlo nella stessa cartella del video, rinominarlo allo stesso modo del video (esempio: episodio1.avi, episodio1.srt) scaricare un programma a scelta fra

VLC PLAYER
BSPlayer
Crystal Player

e far partire il video con uno di questi programmi, vedrai i sottotitoli apparire automaticamente!
Immagine

Immagine

Avatar utente
BobaFonts
Alieno
Alieno
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2008, 16:28
Località: Kamino
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda BobaFonts » 10/10/2008, 18:36

un grazie davvero speciale ad Eterea perché la velocità e la professionalità con la quale sono stati resi disponibili i sottotitoli sono da encomio!
A film with comic book characters, an unbelievable story, no political or social commentary, lousy acting, preposterous dialogue and ridicolous simplicistic morality. In other words: a BAD MOVIE.
The New Yorker, may 1977

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 18/10/2008, 20:17

Prego non c'è di che, lo faccio con piacere e spero che li troviate ben fatti!

Ancora una volta, questo episodio 4 è stato straordinario. I droidi (sia i buoni che i cattivi) sono eccezionali, mi stanno quasi intenerendo :)

R2 e 3PO regalano momenti "old Style" degni della VT. Boh sarò forse un po troppo di parte, ma sentendo certi commenti da parte di fan "con la puzza sotto al naso" continuo a considerare questa serie TV un prodotto di grandissima qualità e degno del nome che porta. A tratti meglio della NT.

Forza Filoni continua così! Io attendo con impazienza le eroine Jedi portabandiera del gentilsesso (basta con tutto sto maschilismo :laugh: ), vedi Aayla Secura, Luminara Unduli, Shaak Ti, ... ma credo che dovremo aspettare ancora un po' ;)
Immagine

Immagine

Avatar utente
elkilo2
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/10/2008, 7:45

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda elkilo2 » 19/10/2008, 14:53

notevole il livello di questi primi episodi.....
su cartoon network italia quando li vedremo?
..speriamo possa essere su questo livello anche la futura serie tv con attori
in carne e ossa.

grazie (Eterea) :maul: per questo sito fantastico.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 20/10/2008, 10:00

Purtroppo ancora non si sa nulla della messa in onda italiana :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 25/10/2008, 14:03

Altra puntata SPETTACOLO ragazzi. Davvero straordinaria! Un sacco di citazioni di ANH, e alla fine mi è scesa una lacrima....

Rex è diventato il mio nuovo idolo! :storm: :mrblue:
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 25/10/2008, 18:54

Io invece continuo ad amare Grievous(anche se fa fuori 3/4 dell'equipaggio della Malevolence), ma toglimi una curiosità : è vero che faranno più di 100 (Gulp!) episodi?
Finalmente anche i separatisti hanno una nave decente : la mitica Malevolence, col riferimento al superlaser della morte nera;bellissimi anche i riferimenti a ep. 4 (secondo me se mettono insieme tutti i riferimenti che ci sono nei prequel e company viene fuori l'intero copione della VT).
Se posso fare un'altra domanda, vorrei sapere se ci sarà anche Durge nei prossimi episodi, in effetti lo stanno mettendo moooooolto da parte :bllurk: .
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda KuroKo » 09/11/2008, 17:32

Segnalazione rivolta a chi se la cavicchia con l'inglese, ma in generale agli amanti della serie.

Similmente a quanto succede con la serie Heores, sul sito ufficiale di TCW viene pubblicato un breve fumetto in concomitanza con la messa in onda di ogni episodio; si tratta di approfondimenti sulla puntata appena vista, prologhi delle vicende narrate.

La copertina del "fumetto virtuale" viene aggiornata ad ogni ampliamento della storia, sono state pubblicate fino ad ora 41 pagine, di cui più della metà di fumetto, le altre riportano i credits corredati da illustrazioni.

E' visionabile all'indirizzo http://www.starwars.com/clonewars/comic/

P.S. Un caloroso saluto ai due utenti in pena che hanno trascorso la prima parte della notte ad aggiornare febbrilmente la nostra pagina download in spasmodica attesa dei sottotitoli del sesto episodio.
Ultima modifica di KuroKo il 09/11/2008, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 10/11/2008, 8:39

Scusate, questa settimana c'è stato qualche imprevisto.
Immagine

Immagine


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron